PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido in toto
Da quando sto facendo la Master senza toccare tattiche e quindi senza alterare il TS la musica è decisamente cambiata, i difetti ora sono più digeribili......ma c’è ancora da lavorare, però rispetto al 18 che ho amato/odiato ci sono state tantissime migliorie.....di certo non è così disastroso come si vuol far apparire.
L’uscita di Fifa farà bene un po’ a tutti :D
Dici che l'uscita anticipata ha fatto provare a molti fifa/only anche per e quando uscirà si accorgeranno della differenza abissale del ritmo partita e delle animazioni?
Comunque spero che anche il titolo EA sia migliorato come quello Konami, la concorrenza fa solo bene e accelera cambiamenti ed evoluzioni.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Venduto Stones all'Arsenal per 74.5 milioni

Erano partiti da 48,so peggio di Lotito

Preso Mbappe a 70 al secondo anno ma con 15 di stipendio annui

Varane preso a 46

Per la Cpu i trasferimenti son fatti un po alla pene di dog

Draxler il primo anno va all'Atletico e il secondo va al Real sempre per 31 milioni

Goretzka dal Bayern all Real alla Juve

Marquinhos dal Psg al Valencia al Barca

Javi Martinez dal Bayern al Psg all'Inter

Suso dal Milan al Torino al Real Madrid

Ma il mercato nella Master in Konami lo gestisce Paperino?

Varane preso a 46

Draxler il primo anno va all'Atletico e il secondo va al Real sempre per 31 milioni

Paperino dici
In pes 2011 nella master che stavo facendo,cera totti nella lazio

Il 2018, e per carità, molte cose citate sono veritiere

Occhio che io penso che il 2018 sia dopo il PES6 quello che mi ha divertito di più.

Però ha i suoi difetti, poi migliorati (in particolare lo script) durante l'anno.

Questo 2019 è strano. E' meno immediato, più ragionato e quindi si perde secondo me una fetta di divertimento arcade.

Il messaggio è per dire che ora demonizziamo una IA che però ha limato o eliminato moltissimi difetti del 2018.

Sto testando un po' i trasferimenti..come già detto da @Kimi85 tanti tendono a cambiare squadra a ogni sessione di mercato e vengono venduti giocatori simbolo della squadra.
Il City ad agosto ha venduto De bruyne sterling Fernandinho Gundogan e Daniloo_O

Occhio che io penso che il 2018 sia dopo il PES6 quello che mi ha divertito di più.

Però ha i suoi difetti, poi migliorati (in particolare lo script) durante l'anno.

Questo 2019 è strano. E' meno immediato, più ragionato e quindi si perde secondo me una fetta di divertimento arcade.

Il messaggio è per dire che ora demonizziamo una IA che però ha limato o eliminato moltissimi difetti del 2018.

Penso che sia molto più stimolante questo Pes2019 anche se fa incazzare a bestia.
Sto facendo diverse prove per capire i movimenti in campo le tattiche ed utilizzare al meglio i moduli fluidi per ricreare un calcio zemaniano e non è facile.
La Cpu al netto delle amnesie offensive che conosciamo tutti è molto aggressiva e spesso anche fallosa e a Leggenda (livello che gioco io) ti fa tribolare parecchio.

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Varane preso a 46

Anche gli ingaggi non sono da meno.. Cioè nel secondo anno di Fiorentina, per rinnovare, Biraghi vuole più di 5mln :D:D

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
In myclub manualisti penso siamo in 10.non si può aspettare 10 minuti Per una partita anche se il più delle volte non trova nessuno .Comunque non si può dire che il colpo di testa in manuale non abbia problemi sono 2 anni che chi gioca in manuale gioca con handicap . Per non parlare dei tiri a giro . Comunque voglio provare a mettere tiro base ma usarlo solo per i colpi di testa
HAI RAGIONE su tutte e due le cose, purtroppo noi giocatori manuali sembriamo sempre giocatori di serie b per gli sviluppatori, dannati loro.....:mad::mad::mad::mad::mad:

Io il gioco al netto dei difetti me lo sto godendo alla grande... E lo trovo su un altro pianeta rispetto al 18, proprio un altra esperienza di gioco ! Consigli per un modulo ? Io uso il 4 2 3 1 con due med trq e cld cls, tattica avanzata false ali e gioco impostato al centro con possesso palla e passaggi corti.. Mi piace che sia la punta a ricevere palla e favorire gli inserimenti dei tre in attacco... Ma in difesa soffro parecchio ! Ho gia provato linea difensiva bassa, ma la squadra rimane fin troppo bassa per i miei gusti

• Mi piace
Reazioni: Brov84
Ronin se non hanno toccato il gameplay non devono annunciare nulla. Per cui cosa devono dire, non abbiamo modificato il gameplay?

Per me fanno bene.

Se annunciassero che esce una patch risolutiva sul comportamento della IA implicitamente ammetterebbero che il prodotto è difettato e pensa te ci sarebbero anche gli estremi per una class action di rimborso.

Per cui partendo dal presupposto che per me e la maggior parte degli utenti la CPU conclude poco ma è comunque di un ottimo livello non vedo assolutamente il motivo per cui Konami deve assumere questo rischio.

Alla fine il gioco ti piace? Lo compri. Non ti piace? Lo vendi.

Attendere due mesi poi secondo me è una scelta SAGGIA. Se devi uscire con una nuova IA perchè hai raccolto molti feedback negativi sull'attuale allora la fai uscire bene. Che significa modificarla e poi testarla e ri-testarla.

Sempre che sia una patch in uscita (Galvani dice di si).

Però a dirti la verità tutto questo zelante scrupolo nel " testare e ri-testare" mica ce l'hanno messo quando si è trattato di immettere sul mercato (cioè vendere, cioè prendere soldi dai clienti) un prodotto "difettato" . Insomma, ammetterai che non è che Konami ispiri tutta sta fiducia se si parla di testare il gioco...

• Mi piace
Reazioni: the elder e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo