Sinceramente non capisco !!!
Aiutami a capire!!
Siamo un gruppo di persone che parla di un videogioco.
C'è chi ne parla bene ,chi male ....e chi si astiene.
Praticamente mi stai dicendo che se uno riempie letteralmente il forum di video e commenti entusiastici(LUCAWE non te ne avere a male...ti prego) facendo 10000 commenti al giorno NON è noioso.
Se invece si esprime il contrario si è noiosi.
Bella roba!!!
Ripeto a te come ad altri.
Fai come me.
Se ci sono commenti o utenti che ti annoiano salta i loro post e non dargli peso.
Starai meglio ed eviterai di essere fuori luogo. Senza rancore....però i noiosi sono altri.
Con sta storia avete scocciato.
Aggiungo.
Se sei in un contesto ed hai una opinione e senti mille volte al giorno qualcuno che dice cose contrarie al tuo pensiero...tu che fai ???
Stai zitto?? Accetti in silenzio??
O rispondi per far valere il tuo pensiero ??
Qui si sente parlare di IA mostruosa, di Capolavoro, di gioco eccezionale..e lo si dice in continuazione ripetendo sempre le stesse cose.
Non è noioso questo???..specie se non sei assolutamente d' accordo??
Non per questo si prende di mira chi scrive !!!! Semplicemente magari si evita di leggere tutti i mille post celebrativi.
Manca un po di obiettività in questo forum.
Mi dispiace tanto.
No no ci manch
Sinceramente non capisco !!!
Aiutami a capire!!
Siamo un gruppo di persone che parla di un videogioco.
C'è chi ne parla bene ,chi male ....e chi si astiene.
Praticamente mi stai dicendo che se uno riempie letteralmente il forum di video e commenti entusiastici(LUCAWE non te ne avere a male...ti prego) facendo 10000 commenti al giorno NON è noioso.
Se invece si esprime il contrario si è noiosi.
Bella roba!!!
Ripeto a te come ad altri.
Fai come me.
Se ci sono commenti o utenti che ti annoiano salta i loro post e non dargli peso.
Starai meglio ed eviterai di essere fuori luogo. Senza rancore....però i noiosi sono altri.
Con sta storia avete scocciato.
Aggiungo.
Se sei in un contesto ed hai una opinione e senti mille volte al giorno qualcuno che dice cose contrarie al tuo pensiero...tu che fai ???
Stai zitto?? Accetti in silenzio??
O rispondi per far valere il tuo pensiero ??
Qui si sente parlare di IA mostruosa, di Capolavoro, di gioco eccezionale..e lo si dice in continuazione ripetendo sempre le stesse cose.
Non è noioso questo???..specie se non sei assolutamente d' accordo??
Non per questo si prende di mira chi scrive !!!! Semplicemente magari si evita di leggere tutti i mille post celebrativi.
Manca un po di obiettività in questo forum.
Mi dispiace tanto.
No no ci mancherebbe ... a me il gioco piace e ne tesso le lodi pur ammettendo una necessità di miglioramento IA in avanti, tu confermi ciò ma a te il gioco non soddisfa ... tutto qua ... dai ... ci può stare ... fossimo tutti d accordo il forum sarebbe vuoto perché tutti a giocare h24 a pes ...