PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa Fox ... sei rossonero se nn ricordo male ... e col Pipita che a me a pes18 e stato mostruoso non sei stimolato ad iniziare una ML col Milan per riportarlo ai vertici del calcio mondiale???
Ciao Luca! Si sono Milanista ma non so perché la ML sempre con altre squadre. Il Milan solo campionato classico(preso 3 pere dalla Juve in Supercoppa..). Vediamo dai.. Con lo Stoccarda x ora perso contro B. Monaco{1-0 ma giocato bene) e 1-1 con B. Monchendamglauagshsk(come cacchio si scrive?)Ora vedrò di ringiovanire qua e la la squadra.. Pochi ritocchi.Se dura.. :D. Buon Pes ragazzo!

Ieri mi è piaciuto molto un intervento del portiere, che devia la palla sul palo e sul rimbalzo da sdraiato allunga le bracce per bloccarla. Davvero molto bello

pes 2019 mobile avra un nuovo motore grafico unreal engine, quindi pes 2020 per console sara fatto con unreal engine 4 speriamo bene perche la potenza di questo motore grafico e grandiosa ;)

CIao a tutti, è tantissimi anni che "vi leggo" ma non mi ero mai iscritto. Sono un giocatore di PES di lungo corso (da ISS Pro 98).

Al netto dei difetti che vengono evidenziati, le mie sensazioni riguardo a questo nuovo capitolo sono molto simili a quelle di @Lucawe11 :)

Buon Pes e d'ora in poi avrete qualcun altro con cui "accapigliarvi" :D

X fortuna un utente che vede molto di positivo in pes19, benvenuto

Chi mi può aiutare, facendo partire il gioco di pes 2019 mi esce la scritta dati di pes danneggiati

Irritante è dire poco !!!!!
Lo script è con noi anche quest'anno...che vi piaccia o no !!!:):D:D:D:D:p:p:p

Io oserei dire che la partita é tutta un 'momentum'.

Per quanto mi riguarda non ho mai giocato ad un Pes così accurato nella costruzione dell'azione, ma allo stesso tempo, in tutti questi anni, nessun Pes mi aveva già stufato dopo tre settimane di Master. Sono affranto!

Oggi ho giocato altre 2/3 partite e sono addirittura riuscito ad indovinare il momento ed il modo in cui la cpu mi avrebbe segnato. Come ho finito di pensarlo, tac, gol! :(

Ti segna quando e come vuole e tu non puoi fare niente. Grossolanamente niente!

Non smetterò di giocarci, perché mi piace troppo, ma dopo 3 settimane non può esistere che provi lo stesso avvilimento che potevo provare dopo 7/8 mesi di Pes17 e Pes18 (diciamo pure Pes16).

Neppure Fifa14 mi stufò così (e lo mollai a gennaio 2014! :eek: )

Spero in una patch correttiva, ma é inutile girarci intorno: ormai il codice finale é scritto ...

Io oserei dire che la partita é tutta un 'momentum'.

Per quanto mi riguarda non ho mai giocato ad un Pes così accurato nella costruzione dell'azione, ma allo stesso tempo, in tutti questi anni, nessun Pes mi aveva già stufato dopo tre settimane di Master. Sono affranto!

Oggi ho giocato altre 2/3 partite e sono addirittura riuscito ad indovinare il momento ed il modo in cui la cpu mi avrebbe segnato. Come ho finito di pensarlo, tac, gol! :(

Ti segna quando e come vuole e tu non puoi fare niente. Grossolanamente niente!

Non smetterò di giocarci, perché mi piace troppo, ma dopo 3 settimane non può esistere che provi lo stesso avvilimento che potevo provare dopo 7/8 mesi di Pes17 e Pes18 (diciamo pure Pes16).

Neppure Fifa14 mi stufò così (e lo mollai a gennaio 2014! :eek: )

Spero in una patch correttiva, ma é inutile girarci intorno: ormai il codice finale é scritto ...
Purtroppo sono un po di anni che la Konami ha inserito uno script massiccio nel gioco facendo perdere molte volte il pathos tipico della serie...:(:(
Scelta molto discutibile...peccato !!!

@zona Cesarini grazie per la risposta ...le altre partite con le big come sono andate?
Guarda,il PSG mi ha fatto penare per terminare a reti bianche. Il Liverpool meno,sono andato sul 2-0 presto ed ho finito 2-1. Di contro il Celtic è stato molto ostico,nonostante le sole 3,5 stelle. Molti cross alti,gioco all'inglese,ma pochi falli. Il PSG invece menava come se non ci fosse un domani(pure io eh). 5 ammoniti loro,2 io. Poi mi son fermato,6 partite totali da 20 min l'una. Ho cominciato l'online,amichevoli e divisioni per allenarmi al torneo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Si anch'io ho mollato la ML con Dinamo M. Provo lo Stoccarda in Bundesliga.. È da un po' che voglio usare Gomez e c. Sto cercando di capire quale squadra prendere x fare un po' di stagioni consecutive. Lo scorso anno con Huesca sono arrivato a 7 campionati(una promozione, un 2 posto e una finale di Europa League) .. Non.male anche Groningen (tanti giovani).. Boh.. Stanotte al lavoro ci penso:D. Si accettano suggerimenti..
Young boys in Svizzera, tanti giocatori veloci, giocatori duttili e un sacco di derby e rivalità XD.
Oltretutto c'è anche un trucchetto per far salire di botto il ts di 40 punti ;)

Ragazzi ma è uscita una patch per caso??? Ho avviato il gioco adesso e c'erano dei termini contrattuali da accettare, cos'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI