PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Match pronostico champions pre partita!
Valencia-juve con gia impostata e salvata la tattica TOTALE Anti-@giuliosr!!!

Elder per la terza volta ho giocato valencia-Juve
Stavolta ho perso 2-1
Tiri CPU 7, tiri miei 8, non male direi
Interessante notare che nel primo tempo CPU aveva fatto 5 tiri e io solo 2
Questo è un tiro CPU
CPU ha fatto tutti e 3 i cambi nel secondo tempo, uno al 50esimo, uno al 75esimo è uno al 84esimo

Domanda da un milione di dollari.
Chi di voi giocando a pes17 o pes18 o a qualsiasi pes da isspro98 ha mai visto fare un tiri del genere ad un giocatore con overall quasi 90, in tal caso Dybala...mai visto una "ciabattata" del genere in una posizione del genere ma a pes19 contano le stat, il piede preferito e la posizione del corpo e allora questi sono i risultati!
Tanta roba davvero

Dimenticavo ... nel match vs Valencia tale Parejo n 10 ha fatto una rovesciata andata a lato ... non ho visto stat perché iniziata live champions

@Lucawe11
Fra un po’ il forum si chiamerà Pesluca e raggiungi i posti dei moderatori messi tutti insieme. Scherzo ovvio.

Beato te che non ti danno fastidio i difetti.

Io non resisto più. Se domani esce il fix dedicato alla master league, se aggiornano gli ultimi trasferimenti e se magari ci scappa anche qualche ritocchino domani inizio la carriera.

Allenarmi mi sono allenato, poco importa se rimangono le leghe fake sudamericane e asiatiche, tanto non conosco nemmeno quelli veri :D

Io penso che mollare offline dia il più grosso errore che si possa immaginare.
Primo perché offline vi giocano pure chi gioca online.
Secondo perché a questo punto potrebbero fare degli omini inerti e immobili che si muovono solo con utenti online. Tipo calcio balilla.
Terzo perché la sfida del futuro è tipo Siri o Google assistant. Cioè il futuro ci si vorrà sorprendere con device che ci sembrano umani. Che interagiscono con noi. La Ia è di per se fascino evolutivo e tecnologico.

Anche se non credo lo abbiano mollato l’offline. Se lo mollavano e non lo volevano sviluppare avrebbero risparmiato più tempo a lasciare quello del 17 o 18.

Invece siccome lo hanno peggiorato in alcuni punti, significa che comunque hanno perso tempo e lavoro.

Ultima mia constatazione guardando Fifa e pes mi rendo conto che dopo i primi anni di console ci si sia un po’ fermati.
Ovvio i vecchi giochi a guardarli oggi sembrano inguardabili.

Ma negli ultimi anni di Ps4 e di Ps4 pro si è in un limbo forse in attesa della ps5.

Il salto generazionale c’è stato. Ora è più fiacco.

Vi imploro
Come cavolo si segna dalla distanza?????
Gioco on line. Non ho fatto né subito gol dalla distanza in più di 50 partite

Vi imploro
Come cavolo si segna dalla distanza?????
Gioco on line. Non ho fatto né subito gol dalla distanza in più di 50 partite
Non gioco online.
Ma credo che la difficoltà a segnare da lontano sia semplicemente dovuta al fatto che i portieri siano troppo forti, perlomeno su un certo genere di conclusioni.
Personalmente, offline, ho abbassato un po' i valori dei portieri e qualche gol dalla distanza lo faccio.
Non ne ho subiti per il semplice fatto che la cpu da lontano non tira.

Ovviamente online non si possono modificare le statistiche dei giocatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke