PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Due gol con trame un pelino diverse dal solito ma siamo sempre li, passaggi di prima, nessun dribbling, nessuna corsa palla al piede, pochissimi tiri da fuori, nessuno sopra ai 25 metri.
Inoltre il Milan dovrebbe avere la rivalità settata contro la Juve quindi queste azioni potrebbero essere più efficaci anche un virtù della rivalità settata
Azioni belline, decisamente meglio sicuramente piuttosto che una ricerca ossessiva compulsiva del cross
Meglio sicuramente delle azioni tutto tacco e brasileiro dell'anno scorso
Ma non basta per farmi cambiare idea o rivalutare il complesso. Rientrano comunwue nelle 2/3 tipologie di gol che fa la cpu, seppur con uno sviluppo dell'azione un pelino più intelligente o efficace del solito

Vado al sodo ... un mese fa mi avevi chiesto di farti 2 semplici video per convincerti al 100% su questo pes19:
- video 1: corsa CPU con palla al piede per 25mt ca con un eventuale tentativo di dribbling
- video 2: tiri da 25/30mt
Non sono riuscito a produrre questi due banali video......
MA
Questo è un gioco da avere assolutamente perché nonostante tutto e il miglior pes mai realizzato
 

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Professionista a pes19 lo vedo troppo semplice
Eh la mia paura è quella...
Se lo trovo troppo semplice che faccio?
Però a Campione ho ottenuto pochissime vittorie, arrivo anche poco al tiro. La cpu poche occasioni in più di me ma segna quasi sempre.
L’alternativa è giocare a Campione con tiri assistiti anziché avanzati
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Cmq é chiaro a tutti che la cpu di quest'anno andrebbe aggiustata sotto il profilo delle conclusioni e delle giocate offensive ( poi c'è chi chiede un cambiamento radicale e chi pensa sia necessario solo qualche ritocco- io sono tra i secondi ) però a volte sentire parlare del 18 come di un gioco con una IA offensiva eccezionale non mi torna molto..
L'anno scorso siamo andati avanti mesi interi a parlare di Real Benevento o della SPAL Blaugrana. Vi ricorderete tutti spero,certi scambi al volo di tacco tra Borriello e Paloschi con tiri sotto l'incrocio che manco Ronaldo. Oppure quelle triangolazioni alla velocità della luce fatte dal centrocampo del Benevento con 15 colpi di tacco...
Sembra che ce ne stiamo dimenticando. Non so.. A mio parere mi sembra un pelo più reale questo 19. Poi oh ognuno ha i suoi gusti e ci sta. Vivaddio non siamo tutti uguali

VERISSIMO!
Da questo punto di vista miglioramento assoluto
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vado al sodo ... un mese fa mi avevi chiesto di farti 2 semplici video per convincerti al 100% su questo pes19:
- video 1: corsa CPU con palla al piede per 25mt ca con un eventuale tentativo di dribbling
- video 2: tiri da 25/30mt
Non sono riuscito a produrre questi due banali video......
MA
Questo è un gioco da avere assolutamente perché nonostante tutto e il miglior pes mai realizzato
Dalla demo ho visto grandi cose, e anche la cpu tranne quelle situazioni in cui si allarga, tira poco o il solito non tentare dribbling o accelerazioni/corse con la palla è migliorata dal 18.
Però non lo compro fino a che non rilasciano una patch con la descrizione "fix alla IA" se no l'anno prossimo punto e a capo peggiorano chissà che cosa, non migliorano altre cosucce che potrebbero migliorare se vedono che tanto vendono comunque.
Stessa identica cosa faccio con fifa, non hanno aggiunto praticamente nulla alla carriera, aspetto ad acquistarlo, così magari i prossimi anni fanno qualcosina di più su gameplay e soprattutto modalità,
C'è bisogno di questa utenza che compra solo se convinto, solo se soddisfatto. Che non compra dlc o non spende mai un euro in più negli acquisti in app.
Se no questi non fanno mai a sufficienza, si adagiano, migliorano poco e male, soprattutto non sistemano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Dalla demo ho visto grandi cose, e anche la cpu tranne quelle situazioni in cui si allarga, o il solito non tentare dribbling o accelerazioni/corse con la palla è mihliorata dal 18.
Però non lo compro fino a che non rilasciano una patch con la descrizione "fix alla IA" se no l'anno prossimo punto e a capo peggiorano chissà che cosa, non migliorano altre cosucce che potrebbero migliorare se vedono che tanto vendono comunque.
Stessa identica cosa faccio con fifa, non hanno aggiunto praticamente nulla alla carriera, aspetto ad acquistarlo, così magari i prossimi anni fanno qualcosina di più su gameplay e soprattutto modalità,
C'è bisogno di questa utenza che compra solo se convinto, solo se soddisfatto. Che non compra dlc o non spende mai un euro in più negli acquisti in app.
Se no questi non fanno mai a sufficienza, si adagiano, migliorano poco e male, soprattutto non sistemano

Rispetto il tuo pensiero, concordo col fatto che la CPU in avanti vada migliorata ma mi sento di darti un consiglio: nel complesso e non entro nel dettaglio se no mi dilungo troppo perché ci sarebbe tantissimo da scrivere, il gioco è mostruoso. 1 anno e lungo e ogni lasciata è persa...se non compri questo pes ti perdi un gioco fantastico al netto dei suoi attuali difetti ...
 
  • Like
Reactions: davidovic

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao, sto facendo il campionato inglese con il wolverhampton a livello campione.
Là master no perché ...... non faccio il calciomercato io e non voglio che lo facciano gli altri.
Le impressioni sono che contro le squadre forti.....soffro un sacco ma porto a casa spesso pareggi o vittorie. Con le deboli invece faccio una fatica assurda.......se non segno é un assedio alla loro area.......il problema é che spesso nelle ripartenze mi fottono. Diciamo che dopo un po’ però mi girano perché...... dai.....non é possibile che con le piccole non riesco a tirare quasi in porta perché si chiudono tutte.
Che ne pensate voi ?
Il Wolverhampton è a 3,5 stelle,in Premier ci sono da 4,5 e forse 5 max mi pare,poi il resto a 3,5. Quindi se non giochi con le big affronti squadre del tuo livello,non tanto piccole. Io in serie A non faccio testo(Juve) ma con le piccole faccio quasi sempre la partita,stando sempre attento dietro però,comunque il risultato lo porto a casa,con le big scontri più aperti con risultati in bilico. Poi la sorpresa con i team minori ci può stare,ma quest'anno, almeno sotto questo punto di vista,le squadre sono ben delineate. A parere mio.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Eh la mia paura è quella...
Se lo trovo troppo semplice che faccio?
Però a Campione ho ottenuto pochissime vittorie, arrivo anche poco al tiro. La cpu poche occasioni in più di me ma segna quasi sempre.
L’alternativa è giocare a Campione con tiri assistiti anziché avanzati

Gioooocalooooo!!!!

Meno pippe mentali e più pippe reali.

Poi mi dici.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Il Wolverhampton è a 3,5 stelle,in Premier ci sono da 4,5 e forse 5 max mi pare,poi il resto a 3,5. Quindi se non giochi con le big affronti squadre del tuo livello,non tanto piccole. Io in serie A non faccio testo(Juve) ma con le piccole faccio quasi sempre la partita,stando sempre attento dietro però,comunque il risultato lo porto a casa,con le big scontri più aperti con risultati in bilico. Poi la sorpresa con i team minori ci può stare,ma quest'anno, almeno sotto questo punto di vista,le squadre sono ben delineate. A parere mio.
Si...avranno le mie stesse stelle.....ma fanno le barricate......
Se prendono gol si aprono......ma farlo é difficile
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque ho deciso,il prossimo anno mi faccio un pc da gaming e pes lo compro per pc,stavo guardando le mod che creano e devo dire che son straordinarie,altro che problema licenze!!!tutte le squadre ,centinaia di stadi,cori ,telecronaca,e soprattutto riescono a creare un gameplay da urlo
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
A me che non gioco mai offline lo consigliate ? Le divisioni sono sempre "attive"? Non vorrei che già a febbraio ci sia un calo di utenza.
Per ora faccio le mie 2 3 partite giornaliere sulla demo ed è veramente stupendo, hanno cambiato in peggio qualcosa ?
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
mi sono accorto che, rispetto agli anni passati, non si può assegnare lo stesso numero dati utente (utente 1) Se si gioca con gli amici, sapete come mai hanno adottato questa scelta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze