PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando là ML che per me è il vero banco di prova debbo dire che concordo, la CPU squadre forti tende ad avere una %. Realizzativa molto alta con la sola differenza rispetto a pes18 che quest anno non si intravedono forzature (per lo meno in amichevole) ... se tirasse un po' di più sarebbe il top .. se correggono IA avanzata questo aspetto migliorerà di certo
ma luca scusami...ormai che c'è il fo con la bundesliga perchè non parti con la master???tanto con il tuo ritmo due stagioni te le completi finchè sistemano la B.

Ripropongo la domanda, ho visto che nella Championship inglese ci sono i playoff per il terzo posto, è cosí anche nella realtà o li hanno aggiunti?
Potrebbe far comodo per la serie b italiana, visto che non ricordo se si possono cambiare i regolamenti dei campionati fakem
Nella realtà ci sono i playoff

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
ma luca scusami...ormai che c'è il fo con la bundesliga perchè non parti con la master???tanto con il tuo ritmo due stagioni te le completi finchè sistemano la B.

No no ... io quando la inizio la concludo a luglio dell anno successivo salvo esonero ...
Andando avanti senza riniziare vuol dire portare i giocatori a potenziale massimo coi vari allenamenti, riprenderli regen e portarli a valori di overall estremi ed infine vuol dire avere massima potenza economica perche i budget aumentano

No no ... io quando la inizio la concludo a luglio dell anno successivo salvo esonero ...
Andando avanti senza riniziare vuol dire portare i giocatori a potenziale massimo coi vari allenamenti, riprenderli regen e portarli a valori di overall estremi ed infine vuol dire avere massima potenza economica perche i budget aumentano

Per concludere ... mi piace avere il palmares dei trofei aggiornato .. io gioco per alzare trofei .

E quest anno mi levo pure L impiccio della nazionale che mi toglie tempo, forze ed energie alla mia carriera di club ;)

Match mai finiti se nn quando arbitro fischia
Ahah vero..
E mio figlio che mi gufa.
2 traverse anche del Borussia a portiere immobile e mio figlio di 8 anni stava già esultando poi si è messo le mani nei capelli. E mia moglie .. "Cris è un gioco guarda che poi il papà spegne. " ahah

Vedremo ... son curiosissimo
Pes17 valanghe di trofei in 12 stagioni, 9 scudetti, 6-7 champions e altro: TROPPO
Pes18 16 stagioni 7 scudetti altri titoli ma 0 champions : forseTROPPODIFFICILE
Pes19 la sana via di mezzo??? Vedremo

Aspettando là ML che per me è il vero banco di prova debbo dire che concordo, la CPU squadre forti tende ad avere una %. Realizzativa molto alta con la sola differenza rispetto a pes18 che quest anno non si intravedono forzature (per lo meno in amichevole) ... se tirasse un po' di più sarebbe il top .. se correggono IA avanzata questo aspetto migliorerà di certo
Si, effettivamente le eventuali forzature sembrano perlomeno più mascherate.
Ma tirando poco e spesso quasi a colpo di sicuro, la percentuale realizzativa della cpu è inevitabilmente alta.
Ho appena fatto la partita con l'Hearts, 1-1 agguantato al minuto 90+3 (con conseguenti scene di disperazione dei giocatori dell'Hearts).
La cosa negativa è stata come al solito la fase conclusiva della cpu.
Tre soli tiri, un gol (da vicino), un palo (da vicino) e una punizione sulla barriera.
Insomma, una partita dall'andamento anche avvincente, ma rovinata da una cpu così poco "concludente".

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
Ahah vero..
E mio figlio che mi gufa.
2 traverse anche del Borussia a portiere immobile e mio figlio di 8 anni stava già esultando poi si è messo le mani nei capelli. E mia moglie .. "Cris è un gioco guarda che poi il papà spegne. " ahah

Grande!!!! Se la sapesse tutta!!!

se non hai il plus online mica possiamo giocare?:)
però prima della richiesta passa un po di tempo che sto in negozio,quando torno a casa.
Se puoi fattelo il plus,a parte che hai un'alternativa all'offline che a te non dispiacerà sicuramente(perchè online giocano quasi tutti in assistito quindi non dovrai cambiare impostazioni).
POI:
1)ti puoi fare le divisioni online giocando contro altra gente(almeno ti fai bestemmiare contro in tutte le lingue del mondo)
2)ti puoi fare le amichevoli con altri utenti del forum
3)puoi giocare a myclub anche se personalmente sono ignorante allo stato puro riguardo questo e attualmente mi sono limitato alle pescate ovviamante gratutite e ho beccato hazard,messi,salah e in porta cilessen
E già .ai tempi della 3.. Gratis.. Quanto mi divertivo ad affrontare il mondo... Se così si può dire ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Si, effettivamente le eventuali forzature sembrano perlomeno più mascherate.
Ma tirando poco e spesso quasi a colpo di sicuro, la percentuale realizzativa della cpu è inevitabilmente alta.
Ho appena fatto la partita con l'Hearts, 1-1 agguantato al minuto 90+3 (con conseguenti scene di disperazione dei giocatori dell'Hearts).
La cosa negativa è stata come al solito la fase conclusiva della cpu.
Tre soli tiri, un gol (da vicino), un palo (da vicino) e una punizione sulla barriera.
Insomma, una partita dall'andamento anche avvincente, ma rovinata da una cpu così poco "concludente".

Concordo Elder .... però c è da vedere anche il bicchiere mezzo pieno ... a pes17 lo stesso match L avresti vinto 4-0 ... a pes18 probabilmente L avresti perso 2-3 tirando fiumi di madonne ...
A pes19 sei convinto dei 3pti ma allo scadere ti castigano ede 1-1 ... non so sai se è poi così malaccio ... pensaci bene

Concordo Elder .... però c è da vedere anche il bicchiere mezzo pieno ... a pes17 lo stesso match L avresti vinto 4-0 ... a pes18 probabilmente L avresti perso 2-3 tirando fiumi di madonne ...
A pes19 sei convinto dei 3pti ma allo scadere ti castigano ede 1-1 ... non so sai se è poi così malaccio ... pensaci bene

Metti un attimo da parte "il come si arriva al risultato" e guarda il risultato... ica male

Vedi, il nocciolo di tante discussioni sta proprio in quello che hai scritto.
Un conto è farsi andare bene certe situazioni (tu ci riesci, io solo in parte, qualcuno per niente), un altro è ritenere che il gioco vada bene così.

Avete visto i gol della Samp?
1) cross basso
2) cross alto
3) dribbling e tiro dal limite
4) rigore
5) cross basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online