PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non hai il plus online mica possiamo giocare?:)
però prima della richiesta passa un po di tempo che sto in negozio,quando torno a casa.
Se puoi fattelo il plus,a parte che hai un'alternativa all'offline che a te non dispiacerà sicuramente(perchè online giocano quasi tutti in assistito quindi non dovrai cambiare impostazioni).
POI:
1)ti puoi fare le divisioni online giocando contro altra gente(almeno ti fai bestemmiare contro in tutte le lingue del mondo)
2)ti puoi fare le amichevoli con altri utenti del forum
3)puoi giocare a myclub anche se personalmente sono ignorante allo stato puro riguardo questo e attualmente mi sono limitato alle pescate ovviamante gratutite e ho beccato hazard,messi,salah e in porta cilessen

Che negozio hai Giulio?

Ripropongo la domanda, ho visto che nella Championship inglese ci sono i playoff per il terzo posto, è cosí anche nella realtà o li hanno aggiunti?
Potrebbe far comodo per la serie b italiana, visto che non ricordo se si possono cambiare i regolamenti dei campionati fakem

io non so cosa prepari mia moglie oggi,io lavoro sempre però di Domenica di solito si sbizzarrisce un po.:p:p
Non me ne vogliate ma sono felice che sta tornando l'autunno/inverno perchè ,a parte che d'Estate il caldo soffocante che c'è da me,mal si abbina al lavoro,le Domeniche invernali hanno quella ROutine che mi piace:
sveglia verso le 6,30(unica nota dolente,ma è uguale in estate)
dopo aver sbrigato delle faccende apertura negozio per le 9,00
fra un momento di lavoro e l'altro sbirciatina al forum e ideazione scommesse per la Domenica pomeriggio.
Per le 13 rientro a casa con odorino di pranzetto già in corso d'opera,doccia pranzo partitine del pomeriggio.
Uscita con la mogliettina dopo le partite con due opzioni:
a)se c'è un posticipo interessante rientro a casa in tempo o pizza/cena fuori in locale attrezzato .
b)se il posticipo nn mi interessa periodo di uscita prolungato.

manca solo qualche "marmocchio" e sarebbe perfetto...

ps il tempo di qualche partita a pes lo trovo comunque:)
Il mio marmocchio ha quasi 9 anni.. Mi ha fregato GT Sport(lo avevo preso x me..) è taroccato tutte le auto.. X fortuna a Pes gioca poco.. Anzi è lui che dopo un po' mi sgrida xche ho fatto troppe partite:D.. Oggi suocera e fritto misto. Pomeriggio avrò le visioni da quanto ho mangiato:). .

Che negozio hai Giulio?
faccio il fiorista .
Per cui d'estate lavoro di piu(fortunatamente grazie ai matrimoni)anche se è un periodo molto stressante perchè la realizzazione ,progettazione degli stessi le faccio quasi sempre da solo e nel mentre devo gestire il negozio con la routine normale.
La domenica apro la mezza giornata,ma sono "costretto"ad alzarmi cmq presto perchè abbiamo un chioschetto sempre di fiore in zona cimitero e li mia madre(che lo gestisce ma non guida:rolleyes::rolleyes:)apre per le 7,15 .
Oggi sono reduce da un doppio matrimonio di ieri..:p:p:p
e tu invece??

• Mi piace
Reazioni: defe72 e deliux9
se non hai il plus online mica possiamo giocare?:)
però prima della richiesta passa un po di tempo che sto in negozio,quando torno a casa.
Se puoi fattelo il plus,a parte che hai un'alternativa all'offline che a te non dispiacerà sicuramente(perchè online giocano quasi tutti in assistito quindi non dovrai cambiare impostazioni).
POI:
1)ti puoi fare le divisioni online giocando contro altra gente(almeno ti fai bestemmiare contro in tutte le lingue del mondo)
2)ti puoi fare le amichevoli con altri utenti del forum
3)puoi giocare a myclub anche se personalmente sono ignorante allo stato puro riguardo questo e attualmente mi sono limitato alle pescate ovviamante gratutite e ho beccato hazard,messi,salah e in porta cilessen

Ok, lo attivo.
Mi interessa solo L opzione 2

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Il mio marmocchio ha quasi 9 anni.. Mi ha fregato GT Sport(lo avevo preso x me..) è taroccato tutte le auto.. X fortuna a Pes gioca poco.. Anzi è lui che dopo un po' mi sgrida xche ho fatto troppe partite:D.. Oggi suocera e fritto misto. Pomeriggio avrò le visioni da quanto ho mangiato:). .
wow....dai io spero di avere anche un marmocchio con cui condividere queste passioni o una marmocchietta va bene uguale...se fosse maschietto l'unica cosa che non gli cvorrei trasmettere è la mia passione per l'inter,sennò per come sono tornate le cose avrebbe un 'infanzia difficile:D:D:D:D:D:D

Ripropongo la domanda, ho visto che nella Championship inglese ci sono i playoff per il terzo posto, è cosí anche nella realtà o li hanno aggiunti?
Potrebbe far comodo per la serie b italiana, visto che non ricordo se si possono cambiare i regolamenti dei campionati fakem
se non sbaglio ci sono sempre stati...però se non erro non si possono cambiare i regolamenti

wow....dai io spero di avere anche un marmocchio con cui condividere queste passioni o una marmocchietta va bene uguale...se fosse maschietto l'unica cosa che non gli cvorrei trasmettere è la mia passione per l'inter,sennò per come sono tornate le cose avrebbe un 'infanzia difficile:D:D:D:D:D:D
Io Milanista figlio Interista.. Va tutto bene dai. L' importante è che capisca che il calcio è divertimento! Lo porterò presto ad Appiano(io abito a Rescaldina.. Mezz'oretta ci arrivo.. Anche Milanello è vicino) Buon lavoro e passa una grande Domenica!

• Mi piace
Io Milanista figlio Interista.. Va tutto bene dai. L' importante è che capisca che il calcio è divertimento! Lo porterò presto ad Appiano(io abito a Rescaldina.. Mezz'oretta ci arrivo.. Anche Milanello è vicino) Buon lavoro e passa una grande Domenica!
buona domenica anche a te:)

faccio il fiorista .
Per cui d'estate lavoro di piu(fortunatamente grazie ai matrimoni)anche se è un periodo molto stressante perchè la realizzazione ,progettazione degli stessi le faccio quasi sempre da solo e nel mentre devo gestire il negozio con la routine normale.
La domenica apro la mezza giornata,ma sono "costretto"ad alzarmi cmq presto perchè abbiamo un chioschetto sempre di fiore in zona cimitero e li mia madre(che lo gestisce ma non guida:rolleyes::rolleyes:)apre per le 7,15 .
Oggi sono reduce da un doppio matrimonio di ieri..:p:p:p
e tu invece??

Vendo tubi d'acciaio per perforazione petrolifera.

Diciamo la bellezza appartiene più al tuo lavoro che al mio...

• Mi piace
Hai ragione .... sistemeranno ... non possono non sistemare
Domanda: secondo te, post patch, hanno diminuito un filo la velocità???? Secondo me si ...
Non so, se anche lo hanno fatto il cambiamento è talmente piccolo che non si può esserne certi.
Ogni partita fa storia a se, come per altri aspetti.

Come sei messo con L Aberdeen???
Ma scusa ... ma quando l ho provato davanti aveva una sola P decente (X modo di dire)...con che modulo giochi e come sei messo in classifica?
Sto lottando fra il quarto e il settimo posto.
Mancano sette partite al girone finale.
Obiettivo sesto posto.
La prossima è con l'Hearts che al momento è settimo 3 punti sotto. Vincere sarebbe quasi decisivo per il sesto posto, ma l'importante è non perdere.

Cioè? Ma le 3 formazioni sono il modulo fluido..

Edit: capito ora. "Invece" non l'hai usato come avverbio di sostituzione/opposizione del MF ma per le tattiche avanzate
Si, i centrocampisti centrali li ho lasciati invariati, mentre quando usavo il modulo fluido, in fase di non possesso, spesso cambiavo i CC in MED.
Ma al momento non ne avverto la necessità.
Poi, come detto,già la cpu tira poco.....

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Quanto vi manca questo tizio qui?

Possibile non ci sia un modo per importarlo con scan face dall'anno scorso?

signor the elder hai anche la possibilità a leggenda di:
a)giocare con i passaggi in manuale,(per certi versi anzi mi sembra meglio perchè il nostro passaggio non segue linee prestabilite) mantenendo i tiri base
b)mantenendo l'assistito dare palla nello spazio con il filtrante reso manuale con l2
Non mi ci trovo.
E comunque non mi piace usare i comandi a metà.

Inoltre, anche se ho fatto poche partite per esserne certo, trovo la cpu troppo efficace nelle conclusioni.
Già a superstar mi capita abbastanza spesso di subire 3 tiri e 2 gol (anche peggio, a dire il vero).

Poi, in generale, giocando manuale a superstar e velocità 0 mi trovo proprio bene, non fosse per la solita storia dei colpi di testa manuali.....
Insomma, i settaggi che uso, almeno nel campionato di basso livello che sto facendo, per me sono ottimali.

• Mi piace
Sto lottando fra il quarto e il settimo posto.
Mancano sette partite al girone finale.
Obiettivo sesto posto.
La prossima è con l'Hearts che al momento è settimo 3 punti sotto. Vincere sarebbe quasi decisivo per il sesto posto, ma l'importante è non perdere.

Avvincente dai

Non mi ci trovo.
E comunque non mi piace usare i comandi a metà.

Inoltre, anche se ho fatto poche partite per esserne certo, trovo la cpu troppo efficace nelle conclusioni.
Già a superstar mi capita abbastanza spesso di subire 3 tiri e 2 gol (anche peggio, a dire il vero).

Poi, in generale, giocando manuale a superstar e velocità 0 mi trovo proprio bene, non fosse per la solita storia dei colpi di testa manuali.....
Insomma, i settaggi che uso, almeno nel campionato di basso livello che sto facendo, per me sono ottimali.

Aspettando là ML che per me è il vero banco di prova debbo dire che concordo, la CPU squadre forti tende ad avere una %. Realizzativa molto alta con la sola differenza rispetto a pes18 che quest anno non si intravedono forzature (per lo meno in amichevole) ... se tirasse un po' di più sarebbe il top .. se correggono IA avanzata questo aspetto migliorerà di certo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online