PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto caricando una "banalissima azione" di pes19 ... dopo averla vista "nella sua banalità" non avrai più dubbi

Non è questa L azione ...
Questa è un altra ...
Fisica sfera in seguito a collisione, ne nasce in azione da gol ma "succede s pes19 pure questo" COMANDO ASSISTITO, RIPETO COMANDO ASSISTITO, DIREZIONO TROPPO E INCREDIBILMENTE SBAGLIO GOL CON CRISTIANO RONALDO
QUESTO È PES19

Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare pes 19...quale accendiamo ? :cool:

Guzzanti%2BQuelo%2Bla%2Bseconda%2Bche%2Bhai%2Bdetto.gif

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Non è questa L azione ...
Questa è un altra ...
Fisica sfera in seguito a collisione, ne nasce in azione da gol ma "succede s pes19 pure questo" COMANDO ASSISTITO, RIPETO COMANDO ASSISTITO, DIREZIONO TROPPO E INCREDIBILMENTE SBAGLIO GOL CON CRISTIANO RONALDO
QUESTO È PES19
è meno assistito con l assistito..nel senso che ce un pizzico di manuale in più.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: davidovic
Inizio a caricare un po' di video anche io per mostrare la simulazione incredibile di PES.
Tutto quello che vedete è fatto online su MyClub con il mio Montegrappa F.C.

A voi:
lancio di 50m all'improvviso che smarca totalmente l'attaccante:
azione con esterno no look di Under e goal di Dembelè
goal incredibile al volo su cross da centrocampo, contro un avversario enormemente più forte della mia piccola squadra. Questo goal improvviso e insperato cambierà il verso della partita facendomi vincere 2-0 contro una squadra di diversi palloni neri.

Ultima modifica:
Anche per me la patch ha portato minimi cambiamenti in positivo.
Però appunto minimi.
E' stato un caso? Non hanno voluto rischiare che ad alcuni utenti venisse un infarto vedendo in un sola volta troppi miglioramenti? Proseguiranno in breve tempo su questa strada?
Ottimismo Elder... Piano piano limeranno un po' tutto ...;)
Cmq la strada e quella giusta..i miglioramenti ci sono ma inizi a notarli giocando partita dopo partita...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
X @giocoliere
CPU affonda in fascia, il giocatore "perde" la palla ma arriva in tempo per il cross .... ALTO ... contrasto aereo ... palla dalla parte opposta ... faccio fallo con R2 allungo gamba ...
Punizione alta spazzo
Ripartenza Cuadrado, dribbling, SPALLATA DIFENSORE, Cuadrado perde equilibrio ma rimane lì, difensore passa ma palla che carambola su Cuadrado...alla fine difensore spazza...
Azione normalissima ma che esaminata nel dettaglio, nella sua immensa banalit, ti fa comprendere quanta profondità c è in questo gioco dove tutto è lì sul campo, si sviluppa in tempo reale, siamo padroni del gioco nella sua casualità

Inizio a caricare un po' di video anche io per mostrare la simulazione incredibile di PES.
Tutto quello che vedete è fatto online su MyClub con il mio Montegrappa F.C.

A voi:
lancio di 50m all'improvviso che smarca totalmente l'attaccante:
azione con esterno no look di Under e goal di Dembelè
goal incredibile al volo su cross da centrocampo, contro un avversario enormemente più forte della mia piccola squadra. Questo goal improvviso e insperato cambierà il verso della partita facendomi vincere 2-0 contro una squadra di diversi palloni neri.

Il lancione e in assistito o manuale?

Chiedo un consiglio ..tranne che da lucawe perchè mi ha già detto cosa fare ...ho 4 opzioni ..A) compero Fifa 19 ..B) aspetto la patch di pes 19 e poi valuto ...C)..continuo a giocare a Pes 18 tutto l anno ....D ) ..vado subito a comperare pes 19...quale accendiamo ? :cool:
Compra ora PES e provalo fino a novembre, magari ti piace prima o magari avranno fatto uscire una patch, se ancora non ti soddisfa lo dai dentro per fifa (che nel frattempo verrà patchato come sempre e quindi te lo prenderai migliorato).

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Sto provando campo neve vs lokomotiv mosca ...
Match tranquillo....se nn fosse che la CPU e in versione killer..
Guardate i FALLI a fine primo tempo, ripeto a fine primo tempo ...
Mix killer/neve

Allegati

• IMG_0156.JPG
    IMG_0156.JPG
    35 KB · Visualizzazioni: 16
Dopo aver fatto un discreto numero di partite post patch, sempre master con la Fiorentina.. Secondo me, non è cambiato nulla.. Purtroppo la CPU mi segna sempre e solo in un modo.. l'attaccante involato in porta continua a farsi le scampagnate al posto di andare verso il portiere.. E i tiri da fuori ancora un miraggio.. Per fortuna il resto non delude :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Dopo aver fatto un discreto numero di partite post patch, sempre master con la Fiorentina.. Secondo me, non è cambiato nulla.. Purtroppo la CPU mi segna sempre e solo in un modo.. l'attaccante involato in porta continua a farsi le scampagnate al posto di andare verso il portiere.. E i tiri da fuori ancora un miraggio.. Per fortuna il resto non delude :rolleyes:

A che livello giochi?

Apparte i trasferimenti e i prezzi :D

Dopo parecchie partite a livello superstar full manual devo dire che non mi sono mai trovato bene in PES come quest'anno.

Far girare palla in questa edizione è veramente un piacere (anche per gli occhi). Bisogna solo stare attenti al pressing avversario quando si parte da dietro ma con un po' di esperienza si riesce ad uscire con un gran bel giro palla.

La reattività dei comandi è eccezionale.

La CPU quest'anno sa anche sbagliare! Passaggi a vuoto e gol mangiati mi danno una sensazione di parità tra me ed il computer. Quest'anno quando la difesa spazza spazza, non pesca SEMPRE un attaccante per il contropiede ma spazza come può!

La varietà di manovra della CPU è soddisfacente anche se predilige la fascia ed il cross basso (evitabile fronteggiando correttamente l'avversario).

L'unica pecca, secondo me, sono paradossalmente i portieri che fanno troppi miracoli. Solo una volta mi sono trovato contro un Reina in serata no che con ben 3 errori mi ha regalato la partita.

Un altro problemino sarebbero i cursori. La selezione non è sempre delle migliori e certe volte sballa. Il problema se lo portano dietro dall'edizione scorsa ma quest'anno è meno marcata e frequente e si riesce a porre rimedio quasi sempre (fortunatamente).

Nel complesso trovo questa edizione veramente spettacolare. Inoltre quest'anno mi sento completamente artefice del risultato finale delle partite!

Buon PES a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,580
Ultimo utente registrato
vaoroizagcc

Utenti online