Si ma é l'andamento della partita che non lo é sempre. Se vedi a superstar ho avuto meno difficoltà con le big rispetto alle medie. A campione é più livellato ma le big sono ancor meno ostichePero dai ... risultati realistici
Si ma é l'andamento della partita che non lo é sempre. Se vedi a superstar ho avuto meno difficoltà con le big rispetto alle medie. A campione é più livellato ma le big sono ancor meno ostichePero dai ... risultati realistici
Guarda, prima di pranzo ho pareggiato 1-1 contro l'Empoli a livello professionista.Ieri sera ho fatto il downgrade livello a campione vs Frosinone (neopromossa) e mi son scordato di rimettere superstar vs Inter, match finito 1-1 e manco me ne sono accorto di aver affrontato inter a campione
Ma sul serio dici? No perchè o siamo diventati tutti pazzi o tu e Lucawe11 riuscite a vedere cose che noi comuni mortali non riusciamo a vedere.Pes no....
Se è vero che il campionato Master ha bisogno di una profonda svecchiata, il lavoro di Pes fatto sulla CPU Fifa se lo sogna..
Ma no.Luca però non puoi avere una scusa per tutto.
Elder dice una cosa e tu subito rispondere, si ma potevo facevo ....
Si dice che la Cpu non tira, e tu concordi, poi pubblichi 10 video e dici, no ma la é varia.
Giochi la Master e subito a dire che non ci sono forzature.
Giochi a Superstar e inspiegabilmente dici che é la Cpu varia a 360.
Ti dico, capisco che sentendo lamentele uno può essere infastidito.
Ma in alcuni tuoi post, mi sento preso x il culo.
Se Elder dice una cosa, tu posti 5 video come per dire che dice stronzate. Ma non so.....
Ah ok grazie. Perché nella demo avevo visto un paio di queste situazioni ma penso siano anche legate alla velocità di giocoNo.. personalmente non ne ho notati.. il gioco gira bene in tutte le situazioni in generale a mio avviso...![]()
Certo..Ah ok grazie. Perché nella demo avevo visto un paio di queste situazioni ma penso siano anche legate alla velocità di gioco
A me del livello professionista mi stanno piacendo un sacco le situazioni che si verificano in campo..niente di scontato e programmato .. CPU che gioca veramente a pallone... Tra l'altro non percepisco mai la forzatura e soprattutto riesco sempre ad intervenire nelle varie situazioni in campo .. e devo dire che le squadre le trovo anche molto ben bilanciate.. preferisco un pelo meno di sfida ma guadagnarci in realismo.. poi semplice professionista full manual?? Dove??Guarda, prima di pranzo ho pareggiato 1-1 contro l'Empoli a livello professionista.
Va bene che con le modifiche fatte la cpu è più imprevedibile e anche in difesa meno permissiva, ma insomma.....
Con l'Aberdeen a supestar alla fine avevo fatto terzo nel campionato scozzese.
Io gioco con le slide di FIDECO con telecamera televisiva zoom 20 altezza 0.. veramente ottima... Sembra che il gioco scorra meglio e le animazioni legate meglio tra di loro...Ah ok grazie. Perché nella demo avevo visto un paio di queste situazioni ma penso siano anche legate alla velocità di gioco
Questa mattina ho fatto 3 partite a professionista.A me del livello professionista mi stanno piacendo un sacco le situazioni che si verificano in campo.. non percepisco mai la forzatura e soprattutto riesco sempre ad intervenire nelle varie situazioni in campo .. e devo dire che le squadre le trovo anche molto ben bilanciate.. preferisco un pelo meno di sfida ma guadagnarci in realismo.. poi semplice professionista full manual?? Dove??![]()
Questa mattina ho fatto 3 partite a professionista.
Sarà l'ultima patch (era un po' che non provavo quel livello), sarà le modifiche fatte alla cpu, ma le ho trovate piacevoli e anche abbastanza impegnative.
Certo, non le ho giocate con il sangue agli occhi.
Come affermi, la cpu è più umana, gioca ma lascia giocare, insomma, sembra più una partita di calcio.
Ovviamente i difetti del gioco rimangono, la cpu torna a tirare troppo poco, qualche forzatura quando mette la quarta tacca dell'atteggiamento si vede ancora.
Ma perlomeno si gioca senza che venga voglia di lanciare il pad contro la tv.
Penso che continuerò così almeno fin quando non mi annoio.
Ma no.
Lui stesso evidenzia molti difetti del gioco.
Vero che cerca spesso di giustificarli in qualche modo.
Solo che cose da giustificare ce ne sono un po' troppe....
Però per esempio ha ragione quando dice che la cpu non segna solo in un modo.
Peccato che segni comunque in pochi modi e, a volte, in maniera forzata.
Mi state incuriosendo. Ci proverei anch'io. L'unica cosa che mi frena é che non so quanto possa impegnarci la cpu in fase offensiva.. Già certe partite a campione tirano 2 volte.. ( si che in full manual aumenta anche la percentuale di perdita del pallone però..)Questa mattina ho fatto 3 partite a professionista.
Sarà l'ultima patch (era un po' che non provavo quel livello), sarà le modifiche fatte alla cpu, ma le ho trovate piacevoli e anche abbastanza impegnative.
Certo, non le ho giocate con il sangue agli occhi.
Come affermi, la cpu è più umana, gioca ma lascia giocare, insomma, sembra più una partita di calcio.
Ovviamente i difetti del gioco rimangono, la cpu torna a tirare troppo poco, qualche forzatura quando mette la quarta tacca dell'atteggiamento si vede ancora.
Ma perlomeno si gioca senza che venga voglia di lanciare il pad contro la tv.
Penso che continuerò così almeno fin quando non mi annoio.
Ritornando al discorso livelli di difficoltà e altre creature leggendarie oggi gioco Marsiglia Arsenal ( io ) Ottavi di coppa UEFA. Livello superstar come da regolamento mio personale
Finisce con vittoria dell Arsenal per 2-0. Lo score finale è di 8 tiri miei e 3 il Marsiglia che per 50 minuti non ha creato il minimo problema. Dopo l' 1-0 tacca rossa e per una 20ina di minuti mi pressano alla grande, un paio di pericoli in mischia e poi in contropiede segno il 2-0
Per curiosità la ripeto a campione e finisce 2-3. Partita divertente, con attacchi da entrambe le parti ma con un Marsiglia che sin dall inizio é molto più aggressivo e mi taglia un sacco di linee di passaggio. Segno su punizione, raddoppio su corner e poi loro con 2 azioni trovano il pari. A 10 minuti dalla fine trovo il terzo con un colpo di testa e poi loro mi schiacciano gli ultimi 5 minuti ma niente.
Ora dico.. Visto l'andamento delle partite quale delle 2 sembrerebbe a superstar? Poi uno dice che fai fatica a capire la realizzazione dei livelli di difficoltà
@Lucawe11 appena calibro un attimo il livello leggenda inizio subito la master cn il napoli.
Ti do una dritta qualora ti dovesse servire:
ho notato che giocando a meno uno assistito a leggenda ho molta piu difficoltà ad offendere rispetto allo zero
ho una maggiore facilità difensiva,ma in attacco molto piu fluido il 0
Be il bello è anche l imprevedibilita di una partita, Anche nella realta accade. Guarda juve real di champions. Andata 3-0 Real. Ritorno 3-0 juve e per di piu risultai fuori casa.
Se accadeva in Pes era sicuramente colpa dello script.
Secondo me da vedere in prospettiva. Es se le piccole vincono sempre e le grandi sono passeggiate allora si. ma due partite tra grandi squadre puo capitare , di passeggiare la prima e sudare la seconda
Come fai a vedere la forma e il TS delle avversarie????![]()
Sono daccordo che le vede, ma se tu dici la Cpu non varia molto, altri 35 scrivono la stessa cosa. Poi arriva Luca posta 5 video con un tiro da fuori ( magari è l unico in 15 partite) e dice a me è varia. Le cose sono due o ha un altro gioco o è fatto x presa x il culo.
Ripeto non sono le sensazioni, che quelle sono personali.
Il continuo giustificare x ogni santissima cosa che uno critica.
Anche Deliux , Il mancio, Pistikus ecc, hanno una loro opinione positiva. ma di certo non cercano ossessivamente la giustificazione.
Il consiglio va bene, ma il continuare a dire.
Gioca la Master, Gioca a Superstar , compra il gioco ecc. a me da l impressione che tutti devono interpretare Pes come lo fa lui.
Certo! Ma se fossero giocate allo stesso livello non mi creerebbe nessun pensiero. Ma se a 2 livelli diversi quello più alto faccio meno fatica e quello più basso é più battagliero qualche domanda me la faccio ( oltretutto proprio l'atteggiamento della com é stato diverso. Più remissivo a superstar e più aggressivo a campione )Be il bello è anche l imprevedibilita di una partita, Anche nella realta accade. Guarda juve real di champions. Andata 3-0 Real. Ritorno 3-0 juve e per di piu risultai fuori casa.
Se accadeva in Pes era sicuramente colpa dello script.
Secondo me da vedere in prospettiva. Es se le piccole vincono sempre e le grandi sono passeggiate allora si. ma due partite tra grandi squadre puo capitare , di passeggiare la prima e sudare la seconda
Luca però non puoi avere una scusa per tutto.
Elder dice una cosa e tu subito rispondere, si ma potevo facevo ....
Si dice che la Cpu non tira, e tu concordi, poi pubblichi 10 video e dici, no ma la é varia.
Giochi la Master e subito a dire che non ci sono forzature.
Giochi a Superstar e inspiegabilmente dici che é la Cpu varia a 360.
Ti dico, capisco che sentendo lamentele uno può essere infastidito.
Ma in alcuni tuoi post, mi sento preso x il culo.
Se Elder dice una cosa, tu posti 5 video come per dire che dice stronzate. Ma non so.....