Pes 2019,my club,utenti Xbox

ringhiostarr

Primi Calci
13 Febbraio 2019
14
10
3
Xbox Gamertag
EngageRug10
Ciao a tutti. Anche io gioco sulla console Microsoft. Il mio gamertag è EngageRug10 e di solito mi trovate in un orario compreso dalle 18 alle 22, sono molto mattiniero per via del lavoro. Aggiungetemi pure :)
 
F

Faberuk

Guest
A belli Mia, Ieri nun stavo troppo in sentimenti ..... Aver sostituito la birra con il vino, mi ha fatto fare la fine de rocky vs drago...... A na certa vedevo 3 de tutto, giocatori pallone etc, spero comunque che sete , poi, riusciti ad arza quarcosa;)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
A belli Mia, Ieri nun stavo troppo in sentimenti ..... Aver sostituito la birra con il vino, mi ha fatto fare la fine de rocky vs drago...... A na certa vedevo 3 de tutto, giocatori pallone etc, spero comunque che sete , poi, riusciti ad arza quarcosa;)
A belli Mia, Ieri nun stavo troppo in sentimenti ..... Aver sostituito la birra con il vino, mi ha fatto fare la fine de rocky vs drago...... A na certa vedevo 3 de tutto, giocatori pallone etc, spero comunque che sete , poi, riusciti ad arza quarcosa;)

:D:DIl ......heeemmm........ "vino";)..... ha fatto uscire il filosofo che c'è in te:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sei un grande:]:]
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A belli Mia, Ieri nun stavo troppo in sentimenti ..... Aver sostituito la birra con il vino, mi ha fatto fare la fine de rocky vs drago...... A na certa vedevo 3 de tutto, giocatori pallone etc, spero comunque che sete , poi, riusciti ad arza quarcosa;)
Ma lascia perdere, quando te ne sei andato abbiamo accannato anche noi.
Co-op strane ieri, vederli correre con quei piccoli spasmi in modo lento e anomalo me ha procurato tipo effetto Peyote, a na certa me so girato e ho visto Militao in piedi sul mio letto che ballava la Samba a colpi de natiche, le mie spalle hanno cominciato a muoversi a tempo di musica e così ho spento e me so lasciato trasportare. C'avevi ragione.. è chiacchierato.
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ma lascia perdere, quando te ne sei andato abbiamo accannato anche noi.
Co-op strane ieri, vederli correre con quei piccoli spasmi in modo lento e anomalo me ha procurato tipo effetto Peyote, a na certa me so girato e ho visto Militao in piedi sul mio letto che ballava la Samba a colpi de natiche, le mie spalle hanno cominciato a muoversi a tempo di musica e così ho spento e me so lasciato trasportare. C'avevi ragione.. è chiacchierato.
Ahahahah tacci sua.... Ce lo ha doc, spero che nun te sei person in una voraggine:D:D:D:D:p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mauri.... Non so che sta a succede a sto monno...... Avevo visto le rage compilation, su YouTube, ndo la gente sbrocca, giocando e sfascia de tutto ma npadre che arriva a fa na cosa su na creatura de nmese.... Nun ce so parole, me sento sempre più triste:(
vorrei solo vederlo soffrire L E N T A M E N T E ...... FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE ...:confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep