Pes 2019,my club,utenti Xbox

F

Faberuk

Guest
Se il motivo fosse questo, nun je posso da torto.. Hai toccato il mio punto debole. Vincono a mani basse.
Comunque se sei libero a momenti facciamo il clan per le Coop con @Junichiro
Eh ho visto juni on line, io a breve devo anna a lavora doc..... Provo a pizzicavve de pomeriggio, se ve becco, piu che volentieri:) tornando ai glutei, so sicuro che cianno server in pianta stabile, lungo la spiaggia de copacabana..... E tutto un sodoma e gomorra..... Pure iooooooo:(sigh
 
F

Faberuk

Guest
Ao....... Dico quante? Na decina? Dajie a sor lu, te sei quello forte pi numeri, quante ne avemo vinte? A na certa, dopo un trittico vittorioso, se unito mauri, o pe l'amici er sor maurizio...... Be ne avemo vinte nantre 5 o 6,boh manco mo ricordo, comunque...... A grandiiiiiiiiiii :cool::cool::cool:
 
F

Faberuk

Guest
Quindi ora siete GPlionari (cit)
:eek:
A doc..... Ciavevo nafgano stasera che ma illuminato la via..... Ho giocato come mai prima, avemo fatto 10 partite da paura.... Koeman ar timone ed io,, er sor lucio, er sor mauri, l'avemo purgati tutti, tra l'artro un paio de coppie de carioca;) a na certa m'ero rotto..... Nun cera piu emozione, nun se perdeva più.... Ahahahahah we semo divertiti doc, tra l'artro so ito a pesca.... Leggenda, adriano, dato in pasto ar fratello che mo me sta a un passo dAr max ń)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
A doc..... Ciavevo nafgano stasera che ma illuminato la via..... Ho giocato come mai prima, avemo fatto 10 partite da paura.... Koeman ar timone ed io,, er sor lucio, er sor mauri, l'avemo purgati tutti, tra l'artro un paio de coppie de carioca;) a na certa m'ero rotto..... Nun cera piu emozione, nun se perdeva più.... Ahahahahah we semo divertiti doc, tra l'artro so ito a pesca.... Leggenda, adriano, dato in pasto ar fratello che mo me sta a un passo dAr max ń)
Avemo spellato i guantoni dei meio portieri de Pes ;);)(y)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Luciano84
A te come va la PesLeague?
Io sono senza parole, sto beccando na marea de mentecatti, se non fosse che per segnalare se so inventati sta sorta de manoscritto biblico avrei passato più tempo a mandare email che a giocare.
Che Sabato de merda, facevo meglio a farmi un giro..

Comunque la partita dove ci siamo sfidati è stata un CAPOLAVORO tattico. Me so proprio divertito.

Tornando al discorso di prima:
Al rogo i brasiliani!
Solo i maschi però.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Wèèè belli... spettacolo questo fine settimana... grazie a tutti per le coop fatte assieme... quando ci si becca tutti il gioco diventa spettacolare nonostante i suoi limiti... il lag... le cose assurde... tra battute... gioco serio o gioco divertente... qui assieme ci si ride e ci si perde nel divertimento :)
Fabietto quando sei ispirato fai davvero calcio champagne :D
Doc.... quella partita davvero bellissima... grande....
Comunque alla fine la Pes League di questo fine mese è stata davvero vergognosa... non aggiungo altro...
Menomale che c'è la Coop :D (così se magnamo un bel pò di roba... ahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
 
F

Faberuk

Guest
Wèèè belli... spettacolo questo fine settimana... grazie a tutti per le coop fatte assieme... quando ci si becca tutti il gioco diventa spettacolare nonostante i suoi limiti... il lag... le cose assurde... tra battute... gioco serio o gioco divertente... qui assieme ci si ride e ci si perde nel divertimento :)
Fabietto quando sei ispirato fai davvero calcio champagne :D
Doc.... quella partita davvero bellissima... grande....
Comunque alla fine la Pes League di questo fine mese è stata davvero vergognosa... non aggiungo altro...
Menomale che c'è la Coop :D (così se magnamo un bel pò di roba... ahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
A bello mio..... Se semo divertiti, grazie a te x la dispobibilita e le risate, un abraccio;)