PES 2019 - Licenze

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Idem io... Ma ammetto che la tentazione di prendere anche FIFA quest'anno c'è.
io l' ho preso apposta in CD, per poterlo rivendere se non mi fosse piaciuto, se hai già pes e ti diverte e giochi anche offline od online o con amici reali.. magari ti basta.
Se di pes utilizzi solo magari l' online , prova allora fifa.
Da quel che ho visto io, giocare online o offline (tipo fut o stagioni) è come fare due giochi diversi.
Offline, metto velocità lenta, passaggio semimanuale, e la carriera è veramente appagante e abbastanza varia.
Online, un flipper con i passaggi assistiti molto molto molto precisi.. ma comunque divertente, anche se non simulativo..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No macché, non sono tipo da online, gioco praticamente solo offline... Ma a quanto pare anche offline FIFA non è che sia male eh, anzi.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
No macché, non sono tipo da online, gioco praticamente solo offline... Ma a quanto pare anche offline FIFA non è che sia male eh, anzi.
No , come ti dicevo, personalmente lo trovo molto valido, per un buon 85% la carriera è superiore alla master league, la quale rimane, a mio avviso, migliore soltanto per qualche piccolo dettaglio.
Soprattutto è molto personalizzabile, puoi impostare e scegliere di giocare a diverse velocità e combinazioni di passaggi manuali o semiautomatici, e il gioco cambia completamente..... inoltre ci sono le cosiddette SLIDE che ti permettono di boostare o nerfare particolari valori dei tuoi giocatori o della cpu, se ti accorgi che la cpu sta palesemente "barando" in certe situazioni...

Una cosa molto profonda è il database dei giocatori......arrivi a cercare giovani promettenti perfino tra i 19enni americani o di chissà quale nazione, con tanto di foto! :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No , come ti dicevo, personalmente lo trovo molto valido, per un buon 85% la carriera è superiore alla master league, la quale rimane, a mio avviso, migliore soltanto per qualche piccolo dettaglio.
Soprattutto è molto personalizzabile, puoi impostare e scegliere di giocare a diverse velocità e combinazioni di passaggi manuali o semiautomatici, e il gioco cambia completamente..... inoltre ci sono le cosiddette SLIDE che ti permettono di boostare o nerfare particolari valori dei tuoi giocatori o della cpu, se ti accorgi che la cpu sta palesemente "barando" in certe situazioni...

Una cosa molto profonda è il database dei giocatori......arrivi a cercare giovani promettenti perfino tra i 19enni americani o di chissà quale nazione, con tanto di foto! :)
Mah, vediamo se al Black Friday faccio la pazzia e li prendo tutti e due :rolleyes: copia fisica ovviamente sarebbe preferibile
 
  • Like
Reactions: shonik3

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze