PES 2018 - PS3

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, riscontro lo stesso problema del ragazzo che quoto, ho provato ad avviare la master con il vitesse, faccio 4-5 acquisti nella sessione estiva, gioco tranquillamente 2 partite, poi sempre nello stesso punto, mentre scorre sul calendario, mi va in blocco il gioco.
La play è un pochino vecchia, ma a pes 2017 ci ho giocato tranquillamente senza problemi fino alla settimana scorsa.
Io ho il gioco digitale, acquistato da PSN (come il 2017).
Grazie in anticipo x l'aiuto!!!


Ci sono alcuni problemi nella master che dovrebbero sistemare con il DLC, penso che questo rientri in questa casistica purtroppo.
 

Coloccini87

Primi Calci
20 Settembre 2017
3
0
1
PSN ID
Coloccini87
grazie mille, basta saperlo, per poco non ribalto tutto.
Sono 2 giorni che cerco di capire se sono problemi dovuti alla ps3 oppure al gioco.
Ho letto che il DLC dovrebbe uscire a fine mese giusto?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
grazie mille, basta saperlo, per poco non ribalto tutto.
Sono 2 giorni che cerco di capire se sono problemi dovuti alla ps3 oppure al gioco.
Ho letto che il DLC dovrebbe uscire a fine mese giusto?

Dovrebbe uscire penso al più presto, tra domani e la prossima settimana
 

cavalieregen73

Primi Calci
2 Ottobre 2016
1
1
3
PSN ID
chef73
Approfitto di questa discussione per ringraziare FLOYD1980 perché l'ultimo mio anno in ps3 ha permesso di avere un gioco fatto bene. Continua così.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ti invito a seguire nostro topic nel edit del forum dove ci sono i link per i kits c'è tutto spiegato in prima pagina
 

Rapez

Primi Calci
19 Settembre 2017
12
0
1
PSN ID
Milanbaigno
Io anno scorso la comprai su ebay era buona e completa ...
Al 90% sono fregature, lo scorso anno un mio amico la prese. Gli avevano promesso aggiornamenti ma a febbraio sono scomparsi e tra l'altro vendono patch che non fanno neanche loro ma che cercano su internet. Ognuno cmq con i propri soldi può fare quello che vuole sia chiaro ;)

PS: probabilmente di completo hanno solo poche cose e vi dicono che sia tutto completo,state sempre attenti quando acquistate online

Da
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
173
74
28
Ciao a tutti, ho un problema con la master il primo anno di serie a con il Catania creato da me, e durante la sessione di calcio mercato di luglio mi si blocca il gioco e la Ps3, come devo fare per non fare bloccare il gioco?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao a tutti, ho un problema con la master il primo anno di serie a con il Catania creato da me, e durante la sessione di calcio mercato di luglio mi si blocca il gioco e la Ps3, come devo fare per non fare bloccare il gioco?


Ne abbiamo già parlato qualche rigo sopra. Se hai blocchi probabilmente è un problema del gioco che dovrebbe essere corretto da Konami con il DLC (in uscita ad ottobre). Per prova inizia un'altra master e vedi se si blocca. Basterebbe cmq leggere il forum ragazzi per non fare le stesse domande (ovviamente non è un rimprovero ma ci ritroviamo con il 90% delle domande che chiedono quasi sempre le stesse cose).
 
  • Like
Reactions: gokussjgod

Rapez

Primi Calci
19 Settembre 2017
12
0
1
PSN ID
Milanbaigno
Ragazzi chi mi sa dire cosa c è in più in quello 18 rispetto al 17 ???
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi chi mi sa dire cosa c è in più in quello 18 rispetto al 17 ???
Hai visto i video del gioco su PS4? Il gioco è lo stesso tra le due console a parte la Co-op assente su 3 e la risoluzione in 720p. Qualche piccolo particolare tra PS3 e PS4 cambia ovviamente
 

Rapez

Primi Calci
19 Settembre 2017
12
0
1
PSN ID
Milanbaigno
Ok !
Fifa è da 3 anni ormai che cambia solo le rose e niente del gioco su ps3....
 

Mb1luca270

Primi Calci
20 Settembre 2017
16
3
3
Buongiorno ragazzi..solo una domanda ma anche a voi una volta messi loghi squadre e via dicendo ci mette di più a caricare le immagini??
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno ragazzi..solo una domanda ma anche a voi una volta messi loghi squadre e via dicendo ci mette di più a caricare le immagini??
Penso sia normale, tant'è che se cerchi nei topic dedicati che ne so a PES 2015 o PES 2016 noterai che qualcuno postava i loghi sempre in formato .png ma anche con dimensione 128x128, proprio per cercare di sopperire a questo problema dei tempi di caricamento che si allungano. Però la qualità ovviamente peggiora, quindi credo (e non penso di essere l'unico) che sia meglio avere loghi di maggiore qualità accettando di avere tempi di caricamento un po' più lunghi piuttosto che avere tempi di caricamento più brevi (ma comunque maggiori rispetto ai loghi già presenti nel gioco) ma qualità più scarsa.
 
  • Like
Reactions: Mb1luca270

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
Ragazzi vi piacerebbe fare tornei online fra amici?? Chi vuole farlo il mio nick e sokiufort92 mi aggiunge ovviamente solo per ps3 ciao a tutti fatemisapere quelli che stanno lavorando per noi vi ringrazio sietedelle brave persone
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
ciao

avete dei template editabili di maglie importabili su pes2018? volevo creare le maglie di due squadre di C, avete qualcosa?
 

MrBlk

Pulcini
24 Settembre 2015
36
2
8
Ola!

Ho acquistato PES18 per PS3. Volevo sapere alcune cose in merito al gioco per ottenere miglioramenti, quindi eccovi 2 domande:


1- Ho notato giocandoci appena preso che le rose non sono aggiornate.. come fare per aggiornarle? Uscirà aggiornamento ufficiale?

2- Anche alcuni nomi di squadre non sono aggiornate: ad esempio, la Juventus è denominata Black and White… come fare per ottenere in nomi corretti delle squadre?

Se potete essere il più dettagliati possibile perché non sono molto esperto.


Grazie! Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online