PES 2018 - PS3

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Può essere anche un problema di PS3, aspetta il primo DLC che dovrebbe fixare alcuni problemi in Master. In alternativa prova ad iniziare un'altra master come prova
 
  • Like
Reactions: Cacco

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma scusatemi la domanda ma la serie A e tutta licenzia xche vedo che avere richiesto le maglie della Lazio e dell'Atalanta sapevo che mancava solo la juve
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Alla fine preso! Domanda al volo.:ma i giocatori sono un po' più magri rispetto al 17 o è una mia impressione?
 

Rapez

Primi Calci
19 Settembre 2017
12
0
1
PSN ID
Milanbaigno
Salve a tutti sn nuovo !
Anche io gioco ancora con la play 3 a pes ... qualcuno mi da il link delle Fo uscite per favore ...
 

Cacco

Pulcini
9 Febbraio 2017
23
3
3
PSN ID
Caccoo82
Salve a tutti sn nuovo !
Anche io gioco ancora con la play 3 a pes ... qualcuno mi da il link delle Fo uscite per favore ...
http://www.mediafire.com/file/ecd2oi2u4vivvoo/PS3_juve_e_bayern_monaco.rar

Ecco la guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Rapez

Primi Calci
19 Settembre 2017
12
0
1
PSN ID
Milanbaigno
http://www.mediafire.com/file/ecd2oi2u4vivvoo/PS3_juve_e_bayern_monaco.rar

Ecco la guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file


Ok grazie! Gentilissimo!
Qui c è tutto aggiornato al 17/18?
 

Rapez

Primi Calci
19 Settembre 2017
12
0
1
PSN ID
Milanbaigno
Allora aspetto e gioco ancora al 17 ...
Tanto le formazioni sn sempre quelle no ?
 

Cacco

Pulcini
9 Febbraio 2017
23
3
3
PSN ID
Caccoo82
Può essere anche un problema di PS3, aspetta il primo DLC che dovrebbe fixare alcuni problemi in Master. In alternativa prova ad iniziare un'altra master come prova
Ho notato una cosa che se non faccio gli aggiornamenti live per le squadre di club funziona benissimo. Una volta fatto aggiornamento non va.
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ho notato una cosa che se non faccio gli aggiornamenti live per le squadre di club funziona benissimo. Una volta fatto aggiornamento non va.

Se fai l'aggiornamento live, le squadre che vengono create da zero (tipo il Bayern Monaco) vengono ovviamente "cancellate"
 

Rapez

Primi Calci
19 Settembre 2017
12
0
1
PSN ID
Milanbaigno
I venditori di patch su ebay e altri siti dicono di vendere la patch complete con il campionato attuale. ...
Sarà vero ?
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
io sto ancora giocando al 17 e penso di far bene visto che le patch ancora non si trovano anche se la voglia di giocare al 18 è molta spero di prenderlo il prima possibile
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
I venditori di patch su ebay e altri siti dicono di vendere la patch complete con il campionato attuale. ...
Sarà vero ?

Al 90% sono fregature, lo scorso anno un mio amico la prese. Gli avevano promesso aggiornamenti ma a febbraio sono scomparsi e tra l'altro vendono patch che non fanno neanche loro ma che cercano su internet. Ognuno cmq con i propri soldi può fare quello che vuole sia chiaro ;)

PS: probabilmente di completo hanno solo poche cose e vi dicono che sia tutto completo,state sempre attenti quando acquistate online
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
io sto ancora giocando al 17 e penso di far bene visto che le patch ancora non si trovano anche se la voglia di giocare al 18 è molta spero di prenderlo il prima possibile
cmq girando nelle varie chat ho trovato i due link che avete messo
 

Coloccini87

Primi Calci
20 Settembre 2017
3
0
1
PSN ID
Coloccini87
Ho provato già 3 volte ma si blocca sempre alla schermata complimenti hai effettuato il tuo primo acquisto. Può essere un problema del disco?

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, riscontro lo stesso problema del ragazzo che quoto, ho provato ad avviare la master con il vitesse, faccio 4-5 acquisti nella sessione estiva, gioco tranquillamente 2 partite, poi sempre nello stesso punto, mentre scorre sul calendario, mi va in blocco il gioco.
La play è un pochino vecchia, ma a pes 2017 ci ho giocato tranquillamente senza problemi fino alla settimana scorsa.
Io ho il gioco digitale, acquistato da PSN (come il 2017).
Grazie in anticipo x l'aiuto!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_