Grazie della risposta, però non è quello che intendevo.. Inserire la quarta maglia è facile, io chiedevo se ci fosse un modo per editare la prima maglia del Napoli ad esempio..Eccomi, ho inserito nel Napoli una quarta maglia
volo solo dirti che ti apprezzo per il interesse per noi anche se sei su ps4Riguardo i calzettoni con loghi di lato ecc non c'entra Marco ma konami che come a noi sulla 4 ha cambiato template.
Ho anche la 3 nel box xDvolo solo dirti che ti apprezzo per il interesse per noi anche se sei su ps4
raga, GRANDISSIMI! anche io mi ero messo a editare come un forsennato tutto l'editabile, per ora avevo creato Bayern Monaco e rimesso a posto stemmi e nomi di Serie B, Spagna e Premier ma che lavoraccio! Ciao mi dai i file per il real madrid?
ho una domanda superimportante, per la quale però a naso dovrei aver già la risposta
i vari DLC, una volta installati, quali dati vanno a sovrascrivere? non è che uno fa tutto questo lavoro di editing per poi vederselo resettato alla prima DLC?
fatemi sapere
ciao a tutti
No no quello non si può fareGrazie della risposta, però non è quello che intendevo.. Inserire la quarta maglia è facile, io chiedevo se ci fosse un modo per editare la prima maglia del Napoli ad esempio..
https://twitter.com/Santiago171717 Mantuano ha risolto si deve lavorare dal pc con photofiltre ecc ovvio che da editor interno non esce.Ale ci ho provato già ma niente. Ruotano in senso inverso, se centro il sinistro il destro va a finire ancora più dietro e viceversa. Purtroppo è così
Nada de nada....pazienza...l'importante avere le divise e loghi ufficiali, poi gli stemmi sui calzettoni me li faccio andar bene lo stesso. Comunque @Alessio&Monica grazie dell consiglio
https://twitter.com/Santiago171717 Mantuano ha risolto si deve lavorare dal pc con photofiltre ecc ovvio che da editor interno non esce.
cosa hai postato?
e per ps3 modificata
esatto sti caxxi se altri hanno piu' pazienza e hanno trovato la posizione lavorando da pc alla fine basta che avete il prodotto di qualita' =)))Nada de nada....pazienza...l'importante avere le divise e loghi ufficiali, poi gli stemmi sui calzettoni me li faccio andar bene lo stesso. Comunque @Alessio&Monica grazie dell consiglio