PES 2018 - PS3

Leggevo in giro nel Forum che in Co-op MyClub si fa una vagonata di GP (tipo se si vince 4000) bisognerebbe provare, potremmo vedere come funziona? Per chi fa quella modalità come me :)

Riguardo i calzettoni con loghi di lato ecc non c'entra Marco ma konami che come a noi sulla 4 ha cambiato template.

raga, GRANDISSIMI! anche io mi ero messo a editare come un forsennato tutto l'editabile, per ora avevo creato Bayern Monaco e rimesso a posto stemmi e nomi di Serie B, Spagna e Premier ma che lavoraccio!

ho una domanda superimportante, per la quale però a naso dovrei aver già la risposta

i vari DLC, una volta installati, quali dati vanno a sovrascrivere? non è che uno fa tutto questo lavoro di editing per poi vederselo resettato alla prima DLC?

fatemi sapere
ciao a tutti

raga, GRANDISSIMI! anche io mi ero messo a editare come un forsennato tutto l'editabile, per ora avevo creato Bayern Monaco e rimesso a posto stemmi e nomi di Serie B, Spagna e Premier ma che lavoraccio! Ciao mi dai i file per il real madrid?

ho una domanda superimportante, per la quale però a naso dovrei aver già la risposta

i vari DLC, una volta installati, quali dati vanno a sovrascrivere? non è che uno fa tutto questo lavoro di editing per poi vederselo resettato alla prima DLC?

fatemi sapere
ciao a tutti

Ale ci ho provato già ma niente. Ruotano in senso inverso, se centro il sinistro il destro va a finire ancora più dietro e viceversa. Purtroppo è così

@marco83 per i loghi sui calzettoni konami ha cambiato i template anche a voi dovrebbe smanettarci su @mi67 trovando il giusto centro per farli andare frontali.
Nada de nada....pazienza...l'importante avere le divise e loghi ufficiali, poi gli stemmi sui calzettoni me li faccio andar bene lo stesso. Comunque @Alessio&Monica grazie dell consiglio

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Nada de nada....pazienza...l'importante avere le divise e loghi ufficiali, poi gli stemmi sui calzettoni me li faccio andar bene lo stesso. Comunque @Alessio&Monica grazie dell consiglio
esatto sti caxxi se altri hanno piu' pazienza e hanno trovato la posizione lavorando da pc alla fine basta che avete il prodotto di qualita' =)))

• Mi piace
Reazioni: mi67

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3