PES 2018 - PS3

Io sinceramente sono contento di conoscere persone che hanno ancora voglia di giocare a Pes quindi anche se non avevo un fo e un enorme piacere conoscervi e un peccato che non mi sono iscritto prima

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Scusate nell'altro forum mi è stato detto che non potevo chiedere... chiedo qui... come si spostano i file sulla play? Scusate ancora ma non ho capito leggendo tutto

io sto gia cominciando la liga nos ;) comunque ragazzi su questo Pes trovo delle migliorie su cose che non andavano e trovo difetti su cose che stavano apposto porca miseria... sapete dove ci si puo lamentare? ahah

Ragazzi questo post continuiamo ad usarlo per parlare tranquillamente anche di altre cose riguardanti PES 2018, l'altro teniamolo più ordinato in modo che sia più facile per tutti scaricare i file

mi sale un dubbio ma i portieri sono migliorati?
Ti dirò a me hanno fatto una buona impressione, soffrono come normale che sia i tiri di potenza ravvicinati, realisticamente a mio parere.
Non mi è capitato di segnare "male" come accadeva gli anni scorsi col tiro "lemme" che il portiere non vedeva

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ti dirò a me hanno fatto una buona impressione, soffrono come normale che sia i tiri di potenza ravvicinati, realisticamente a mio parere.
Non mi è capitato di segnare "male" come accadeva gli anni scorsi col tiro "lemme" che il portiere non vedeva
Beh questa e già un ottima notizia visto che non ho giocato su pes 2017 e sono rimasto sul 16 che era scandaloso portieri che si buttavano in ritardo troppo scandaloso

Avrei una domanda che faccio qua per non intasare di la.
Facciamo conto che io nel Napoli ho aggiunto una quarta maglia (scudetto del 90) se aggiungo il vostro export la perdo?

Beh questa e già un ottima notizia visto che non ho giocato su pes 2017 e sono rimasto sul 16 che era scandaloso portieri che si buttavano in ritardo troppo scandaloso
In MyClub ti devo dire che rispetto all'anno scorso (miglioramento del 16) con più animazioni mi pare facciano più parate.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
In pes 2017 ,devo dire che i portieri non erano somari ed imbarazzanticome su pes 16 . Nel nuovo capitolo ho fatto alcune partite e devo dire che qualche sproloquio verso il portiere avversario è stato inviato! Ahahahahahahahahah

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
bentornato @JeanGiacc :)

Ammazza il tempo di vestirmi e andare a lavorare Ed è uscito il fo O.o O.o.

mi sono perso qualcosa :rolleyes: :D

comunque complimenti ragazzi ottimo lavoro , Marco- Cisko -floyd e a chi ha contribuito a renderei pes18 una figata ;)

ora sono fuori casa domani sistemo domanda ma la procedura è sempre la stessa ?

ps ancora non leggo il topic aperto da Marco :rolleyes:

• Mi piace
Ragazzi ciao ma del real madrid il fo c e xke non o letto tutto sono tante le pagine cmq siete dei grandi complimenti viva la ps3

Buonasera ragazzi, giusto una domanda veloce.. Ho letto da qualche parte che quest'anno si sarebbero potute editare anche le squadre licenziate, ma tramite editor interno non mi è possibile farlo.. Qualcuno di voi c'è riuscito? Ovviamente scrivo qui perchè parlo della versione PS3

• Mi piace
Buonasera ragazzi, giusto una domanda veloce.. Ho letto da qualche parte che quest'anno si sarebbero potute editare anche le squadre licenziate, ma tramite editor interno non mi è possibile farlo.. Qualcuno di voi c'è riuscito? Ovviamente scrivo qui perchè parlo della versione PS3
Eccomi, ho inserito nel Napoli una quarta maglia

• Mi piace
Reazioni: Pagizza

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet