L'importante è che i portieri parano perché su pes 2016 uno schifoio sto gia cominciando la liga noscomunque ragazzi su questo Pes trovo delle migliorie su cose che non andavano e trovo difetti su cose che stavano apposto porca miseria... sapete dove ci si puo lamentare? ahah
Frà hai fatto i live update? Altrimenti chi li ha fatti se nel caso la tua Juve o premier sono senza poi li devono fare xD e sovrascrive la formazioneAhahahah..... cmq tranquillo, cisko sta verificando se ci sono blocchi e vediamo
Ti dirò a me hanno fatto una buona impressione, soffrono come normale che sia i tiri di potenza ravvicinati, realisticamente a mio parere.mi sale un dubbio ma i portieri sono migliorati?
Beh questa e già un ottima notizia visto che non ho giocato su pes 2017 e sono rimasto sul 16 che era scandaloso portieri che si buttavano in ritardo troppo scandalosoTi dirò a me hanno fatto una buona impressione, soffrono come normale che sia i tiri di potenza ravvicinati, realisticamente a mio parere.
Non mi è capitato di segnare "male" come accadeva gli anni scorsi col tiro "lemme" che il portiere non vedeva
In MyClub ti devo dire che rispetto all'anno scorso (miglioramento del 16) con più animazioni mi pare facciano più parate.Beh questa e già un ottima notizia visto che non ho giocato su pes 2017 e sono rimasto sul 16 che era scandaloso portieri che si buttavano in ritardo troppo scandaloso
i portieri vi assicuro che quando vogliono fanno parate clamorose e se vai a importare non perdi nienteIn MyClub ti devo dire che rispetto all'anno scorso (miglioramento del 16) con più animazioni mi pare facciano più parate.
Eccomi, ho inserito nel Napoli una quarta magliaBuonasera ragazzi, giusto una domanda veloce.. Ho letto da qualche parte che quest'anno si sarebbero potute editare anche le squadre licenziate, ma tramite editor interno non mi è possibile farlo.. Qualcuno di voi c'è riuscito? Ovviamente scrivo qui perchè parlo della versione PS3