PES 2018 - PS3

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi, mi riferisco a tutti, io non sto facendo nessuna patch, purtroppo non ho il tempo materiale quest'anno. Ho solo detto che sistemerò premier, liga e liga nos per poter avere un gioco decente. I tempi,ribadisco non saranno brevi perciò spero che nel frattempo troviate qualcosa in rete. Se nel frattempo non uscirà nulla vi esporterò io campionati così non ci sarà bisogno dello sblocco, ok? Se qualcuno avesse bisogno di convertire un kit dalla 4 alla 3, lo aiuterò io, nessun problema
Marco scusa la domanda ignorante ma finIto con il lavoro di premier Liga e Liga nos posterai il file come un fo xche non ho un computer e quindi vorrei sapere un po di più
 

Matte7

Primi Calci
15 Settembre 2017
1
0
1
Ciao ragazzi, purtroppo la scheda di rete della mia PS3 non funziona più da qualche mese quindi non posso connettermi per scaricare le rose aggiornate. Non so se è già stato chiesto (ho provato a cercare tra le pagine ma non ho visto niente) ma avrei bisogno di un file modifica con le rose messe a posto. Qualcuno che ha il gioco aggiornato potrebbe mandarmi/postarmi il salvataggio del File Modifica e basta? Non importano altre cose, solo le rose aggiornate!

Grazie in anticipo!
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
salve volevo sapere io ho esportato il bayern monaco e il celtic e altre squadre da pes 2017 ps3, vorrei sapere se si possono importare da pes 2018, se si possono importare come si fà? grazie.
 

fiopablo

Primi Calci
15 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
Pablo0769
Qualcuno di voi pensa che prima o poi un FO per la ps3 sarà disponibile ?
grazie in anticipo per la risposta !
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Marco scusa la domanda ignorante ma finIto con il lavoro di premier Liga e Liga nos posterai il file come un fo xche non ho un computer e quindi vorrei sapere un po di più

Se nel frattempo non uscirà nulla per voi, vi passerò le mie cose. Purtroppo il fo completo non lo posso condividere per via del blocco e per aggirarlo ci vorrebbe l'amico andrea ma vi assicuro che è un lavoraccio... la prova che si può fare consiste nell'esportare le squadre (un campionato per volta) e sperare che nell'importazione non compaia il blocco...(L'anno scorso nel 90%dei casi non ci sono stati problemi). Cmq ripeto, spero per voi tutti che esca quantoprima qualcosa in rete, altrimenti siete costretti ad aspettare me.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Se nel frattempo non uscirà nulla per voi, vi passerò le mie cose. Purtroppo il fo completo non lo posso condividere per via del blocco e per aggirarlo ci vorrebbe l'amico andrea ma vi assicuro che è un lavoraccio... la prova che si può fare consiste nell'esportare le squadre (un campionato per volta) e sperare che nell'importazione non compaia il blocco...(L'anno scorso nel 90%dei casi non ci sono stati problemi). Cmq ripeto, spero per voi tutti che esca quantoprima qualcosa in rete, altrimenti siete costretti ad aspettare me.
Marco innanzitutto grazie per la tua risposta sei sempre gentilissimo cmq ti ho domandato questo solo per avere conferma che ci passerai qualcosa tu se in caso non troveremo un fo Grazie ancora per la risposta
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
ci sei anche tu pensavo che fossi passato alla ps4....lo spero..non se hai letto un po il topic...c'e' marco83 che sta editando....forse ikui che e apparso e ci ha dato qualke speranza....oppure qualke fo di utenti
stranieri che stiamo monitorando
Noo perché passare all ps4 fino a qndo lo fanno per la 3...
Speriamo x il fo
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
[QUOTE="marco83,

Marco grazie... sono riuscito ad inserire i le divise della Juve...ottimo lavoro complimenti e grazie della tua disponibilità
 

fredjexx

Pulcini
15 Settembre 2017
27
15
3
PSN ID
elfexxofifa14
Ragazzi buonasera, sono nuovo qua. Ho comprato pes per la ps3 poco fa. Se c'è qualche buon samaritano qua che si prodiga nel fare un fo con le divise ha tutta la mia stima! Consiglio per chi ci sa fare questo sito, dove ci sono moltissime divise già pronte di tutte le leghe, anche le serie b. http://emptyspaceskits.weebly.com/
Seguo la discussione
buona serata a tutti
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
[QUOTE="marco83,

Marco grazie... sono riuscito ad inserire i le divise della Juve...ottimo lavoro complimenti e grazie della tua disponibilità[/QUOTE

Figurati, è un piacere. Cmq io oggi approfittando si non essere andato a lavorare (aggiungo disgraziatamente) ho dato una bella botta alla premier, sono arrivato allo united. In pratica mi mancano otto squadre e l'ho completata, e non per vantarmi, ma sta venendo quasi perfetta
 

Nandi88

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
3
3
PSN ID
Andrynan88
Ragazzi io vi ammiro che riuscite a fare queste cose... ho provato un po' a capire come aggiustare le squadre da sooo e sinceramente sono in mezzo ad una strada... spero in un FO anche se non a breve...grazie
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
su ps3 non serve il plus ma avrei tenuto la ps4 anche se hai una bimba a mio avviso. la versione ps4 è migliore in tutto.
Ciao.
Ho comprato pes per ps3, tolta la grafica che effettivamente è minore di quella per la ps4, alla fine per l'utilizzo che potrò farne io va benissimo. Inoltre ho risparmiato circa 70 euro (tra plus e gioco che costa 70 contro 50), ovvio che avendo visto le versioni di ps4 è un pò come tornare indietro nel tempo, ma essendo vecchietto (46 anni) mi accontento! Se qualcuno volesse giocare qualche partita io su PSN sono CHIARDARIO (maiuscolo)
Ciaoooooo

ps: se posso dare una mano nella creazione di un FO scrivetemi e cerco di aiutarvi per quanto posso e sono in grado.
 

fredjexx

Pulcini
15 Settembre 2017
27
15
3
PSN ID
elfexxofifa14
Ciao!
Ho la settimana libera prima dell'inizio delle lezioni all'università. Credo che mi metterò a creare la bundesliga con i giocatori corretti. Nel frattempo se qualcuno facesse i file divise per le leghe scoperte (bundes compresa) e me le passasse sarebbe un gran passo avanti! Per file divise intendo quelli che si possono già applicare direttamente senza caricare immagine per immagine ma direttamente dati di gioco... grazie
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ciao!
Ho la settimana libera prima dell'inizio delle lezioni all'università. Credo che mi metterò a creare la bundesliga con i giocatori corretti. Nel frattempo se qualcuno facesse i file divise per le leghe scoperte (bundes compresa) e me le passasse sarebbe un gran passo avanti! Per file divise intendo quelli che si possono già applicare direttamente senza caricare immagine per immagine ma direttamente dati di gioco... grazie

Sarebbe una gran cosa già se creassi i giocatori.... cmq le divise si devono mettere per forza pezzo per pezzo e poi rifinire maglie e colletti. Tutto questo si può fare solo dopo aver creato i giocatori, dunque quando hai finito, dovresti esportare le squadre e passarle a qualcuno che si occupi dei kit. Potrei farlo io ma già sono incasinato tra premier e liga e le cose andrebbero per le lunghe.... Ragazzi dobbiamo collaborare tutti se quest'anno vogliamo un fo su ps3
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

fredjexx

Pulcini
15 Settembre 2017
27
15
3
PSN ID
elfexxofifa14
Sarebbe una gran cosa già se creassi i giocatori.... cmq le divise si devono mettere per forza pezzo per pezzo e poi rifinire maglie e colletti. Tutto questo si può fare solo dopo aver creato i giocatori, dunque quando hai finito, dovresti esportare le squadre e passarle a qualcuno che si occupi dei kit. Potrei farlo io ma già sono incasinato tra premier e liga e le cose andrebbero per le lunghe.... Ragazzi dobbiamo collaborare tutti se quest'anno vogliamo un fo su ps3

Ho gia creato augsburg e bayern. Me ne mancano 13 ce la dovrei fare in una settimana! Ma non si può avere proprio un file di import per le divise? Così basta caricare ed il gioco è fatto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze