PES 2018 - PS3

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Se hai un buon cell la connetti wifi, o se hai la possibilità di portare la consolle da qualcuno con la connessione, puoi importarti le cose, magari le squadre già fatte
fino a quando non avro internet dovro arrangiarmi oppure come hai detto tu da qulkuno che mi fa connetere
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,314
5,854
113
PSN ID
sgambs67
salve a tutti sono andato sul sito emptyspace dove ci sono tutte le divise per ps3 e pc, però ho notato che nelle divise della serie b mancano: divisa palermo e parma e le divise della salernitana, novara, spezia ed entella sono quelle dell'anno scorso, grazie
si....ho notato anche io che mancano alcune squadre d B....per fortuna che empty ha fatto le squadre neopromosse per la serie A visto che alcune squadre non sono originali ( vedi: Spal,Benevento,Udinese etc..)
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
si....ho notato anche io che mancano alcune squadre d B....per fortuna che empty ha fatto le squadre neopromosse per la serie A visto che alcune squadre non sono originali ( vedi: Spal,Benevento,Udinese etc..)

Ma quelle le sistemerà konami col dlc di ottobre. Se posso darti un consiglio non perderci troppo tempo
 
  • Like
Reactions: mi67 e FLOYD1980

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
no ho un nokia lumia vecchio e stra vecchio

Non impor sia vecchio.. controlla nelle impostazioni del telefono se c'è la voce hotspot. Se sì attivala, così facendo il tuo telefono farà da modem e anche se vecchio non importa la velocità a cui navigherà la play. Alla fine basta solo la connessione, non è che devi fare partite online
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Non impor sia vecchio.. controlla nelle impostazioni del telefono se c'è la voce hotspot. Se sì attivala, così facendo il tuo telefono farà da modem e anche se vecchio non importa la velocità a cui navigherà la play. Alla fine basta solo la connessione, non è che devi fare partite online
la ps poi la leggera in automatico? o devo fare qulkosa sai e' la prima volta prima era direttamente connessa non dovevo fare niente scusami se ti faccio perdere tempo
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
la ps poi la leggera in automatico? o devo fare qulkosa sai e' la prima volta prima era direttamente connessa non dovevo fare niente scusami se ti faccio perdere tempo

Sinceramente non ti so dire, ma credo che cmq devi andare nelle impostazioni internet della consolle. Inizia prima ad attivare l'hotspot del cellulare, poi vai nella play e vedi RICERCA RETI o qualcosa simile. Dovrebbe trovare la rete wifi del cell per connettersi. E cmq tranquillo, oggi purtroppo niente lavoro e sto facendo il papà sitter ai piccolini....
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
820
608
93
Ciao a tutti, sono nuovo ma è dall'anno scorso che vi seguo assiduamente, anche grazie al grande lavoro di Ikui. Ho deciso di iscrivermi per condividere un po' lo sconforto per aver comprato PES al day-one per ritrovarmelo così, un po' monco nei contenuti. L'amore però si sa, è amore, e non potevo resistere.

Mi pare di capire che quest'anno, salvo miracoli, per l'editing si fa tutto a manella personalmente, visto che di FO in previsione mi pare non ce ne siano :( giusto?

il mio problema è il tempo, visto che quando ero ancora studente passavo praticamente le giornate ad editare il PES di turno, e mi piaceva molto..ma ci proverò anche a questo giro.

Una domanda: mi pare di capire che si possano inserire le proprie canzoni a PES, è corretto? come si fa?

grazie a tutti, se riesco a dare una mano per l'editing sarò ben lieto di darvela
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Sinceramente non ti so dire, ma credo che cmq devi andare nelle impostazioni internet della consolle. Inizia prima ad attivare l'hotspot del cellulare, poi vai nella play e vedi RICERCA RETI o qualcosa simile. Dovrebbe trovare la rete wifi del cell per connettersi. E cmq tranquillo, oggi purtroppo niente lavoro e sto facendo il papà sitter ai piccolini....
ok grazie io in vece sto a lavoro:mad::mad::mad: provo stasera anche con il tel di mia moglie ti faccio sapere grazie
solo cosi di dove sei...
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
marco sto scaricando una patch completa x ps4 se ti serve qualke kits fammi sapere che te lo passo e te lo ritagli..
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
c'e pure cisko che come me sta come un mastino su forum spagnoli mexicani brasiliani ne abbiamo visionato una marea ma ormai ps3 e' al tramonto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,405
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina