PES 2018 - PS3

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
marco83 allora io ho un grosso problema non ho ancora internet a casa devo cambiare gestore sono
offline come posso importare loghi kits...senza connessione? e'possibile farlo?
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
salve a tutti sono andato sul sito emptyspace dove ci sono tutte le divise per ps3 e pc, però ho notato che nelle divise della serie b mancano: divisa palermo e parma e le divise della salernitana, novara, spezia ed entella sono quelle dell'anno scorso, grazie
dobbiamo aspettare che le aggiorna o qualkuno le fa....
 
  • Like
Reactions: mi67

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
marco83 allora io ho un grosso problema non ho ancora internet a casa devo cambiare gestore sono
offline come posso importare loghi kits...senza connessione? e'possibile farlo?

marco83 allora io ho un grosso problema non ho ancora internet a casa devo cambiare gestore sono
offline come posso importare loghi kits...senza connessione? e'possibile farlo?

Compà mi dispiace dirtelo ma essendo senza connessione non puoi fare nulla, ne importare immagini ne importare squadre
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi, mi riferisco a tutti, io non sto facendo nessuna patch, purtroppo non ho il tempo materiale quest'anno. Ho solo detto che sistemerò premier, liga e liga nos per poter avere un gioco decente. I tempi,ribadisco non saranno brevi perciò spero che nel frattempo troviate qualcosa in rete. Se nel frattempo non uscirà nulla vi esporterò io campionati così non ci sarà bisogno dello sblocco, ok? Se qualcuno avesse bisogno di convertire un kit dalla 4 alla 3, lo aiuterò io, nessun problema
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi, mi riferisco a tutti, io non sto facendo nessuna patch, purtroppo non ho il tempo materiale quest'anno. Ho solo detto che sistemerò premier, liga e liga nos per poter avere un gioco decente. I tempi,ribadisco non saranno brevi perciò spero che nel frattempo troviate qualcosa in rete. Se nel frattempo non uscirà nulla vi esporterò io campionati così non ci sarà bisogno dello sblocco, ok? Se qualcuno avesse bisogno di convertire un kit dalla 4 alla 3, lo aiuterò io, nessun problema
se non ricordo male anche se esporti serve lo sblocco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,998
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22