Marco sono già messi su pes 18?
@marco83 grazie di nuovo veramente gentilissimo...quindi confermi cartella nome PICTURE
Si le ho messe oggiMarco sono già messi su pes 18?
Speriamo sia l'ultima volta che lo chiedi (non è un rimprovero sia chiaro,ma 100000 volte la stessa domanda è un po fuori luogo, tra l'altro ti hanno risposto in molti).
Crei sulla tua chiavetta una cartella chiamata "PICTURE" e dentro ci metti i kit...scolleghi la chiavetta dal pc e la colleghi alla play...vai su "Immagini" e ci dovrebbe essere la tua chiavetta,clicchi x e dovrebbero esserci i kit...dopo di che li copi e vai a PES...metti la modalità "Modifica",vai sulla squadra che ti interessa,scegli la divisa e clicchi x su "Incolla Immagini" seleziona su quale parte della divisa incollare l'immagine,selezioni l'immagine da incollare,salvi ed è fatta.
PS: Se non la trova crei una cartella PS3 e dentro metti la cartella PICTURE. Ovviamente chiavetta formattata in formato FAT 32.![]()
Concordo! per i loghi e le immagini dello stadio e' molto utilehttp://loghisquadrecalcio.forumcommunity.net/ questo e' un sito stupendo per i loghi trovi tutto
avete fatto le ore piccole....
se ho fatto le ore piccole? si...lo ammetto vostro onore sono colpevole!! ahahahaha ! ho cominciato ad inserire tutti i loghi dei campionati e gli stemmi delle squadre . Ho notato con orrore che, come hanno scritto ieri sulla pagina FB, alcune squadre della serie A ( benevento, lazio, udinese,spal ) non hanno le divise originali ( pero' i font dei numeri si...pensa tu!!) pero' si avvera un mio sogno e cioe' poter editare anche le maglie licenziate. Non so a voi ma a me il movimento dei giocatori sembrano piu' fluidi. gli stadi sono sempre i 5 soliti con il "Doppione" San Siro e Meazza. A parte cio' il gioco mi piace e con un po di pazienza ( inserire maglie,loghi etcc..) anche quest'anno mi divertiro' a giocare con il VERO gioco di calcio.avete fatto le ore piccole....
Come per Pes 2017, per immettere loghi, maglie etc.. devi connetterti.scusa una domanda quando ai importato i loghi ti ha chiesto connessione....o sei andato libero sulle cartelle caricate nella ps
il fo e' condivisibile mi sa' come lo scorso anno quindi poi ti devi far sbloccare la patch da andres.