PES 2018 - PS3

@marco83 grazie di nuovo veramente gentilissimo...quindi confermi cartella nome PICTURE

Speriamo sia l'ultima volta che lo chiedi (non è un rimprovero sia chiaro,ma 100000 volte la stessa domanda è un po fuori luogo, tra l'altro ti hanno risposto in molti).

Crei sulla tua chiavetta una cartella chiamata "PICTURE" e dentro ci metti i kit...scolleghi la chiavetta dal pc e la colleghi alla play...vai su "Immagini" e ci dovrebbe essere la tua chiavetta,clicchi x e dovrebbero esserci i kit...dopo di che li copi e vai a PES...metti la modalità "Modifica",vai sulla squadra che ti interessa,scegli la divisa e clicchi x su "Incolla Immagini" seleziona su quale parte della divisa incollare l'immagine,selezioni l'immagine da incollare,salvi ed è fatta.
PS: Se non la trova crei una cartella PS3 e dentro metti la cartella PICTURE. Ovviamente chiavetta formattata in formato FAT 32. ;)

Speriamo sia l'ultima volta che lo chiedi (non è un rimprovero sia chiaro,ma 100000 volte la stessa domanda è un po fuori luogo, tra l'altro ti hanno risposto in molti).

Crei sulla tua chiavetta una cartella chiamata "PICTURE" e dentro ci metti i kit...scolleghi la chiavetta dal pc e la colleghi alla play...vai su "Immagini" e ci dovrebbe essere la tua chiavetta,clicchi x e dovrebbero esserci i kit...dopo di che li copi e vai a PES...metti la modalità "Modifica",vai sulla squadra che ti interessa,scegli la divisa e clicchi x su "Incolla Immagini" seleziona su quale parte della divisa incollare l'immagine,selezioni l'immagine da incollare,salvi ed è fatta.
PS: Se non la trova crei una cartella PS3 e dentro metti la cartella PICTURE. Ovviamente chiavetta formattata in formato FAT 32. ;)

hai ragione @cisko83 , ma è la prima volta che faccio questo su la play, gli altri anni ho giocato con tutto fake, perché non sapevo dell'esistenza di FO per rendere completo il gioco..quindi abbiate pazienza...e poi il disguido è stato che creavo una cartella PICTURES e quindi non mi trovava nulla... spero che era quello il problema..

• Mi piace
Reazioni: cisko83
Ho appena acquistato PES 2018, stasera cominciamo con sistemare i loghi dei campionati e la juve e da domani : Liga, serie B , e Bundes !
Buon PES 2018 a tutti cari amici giocatori!

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
avete fatto le ore piccole....
se ho fatto le ore piccole? si...lo ammetto vostro onore sono colpevole!! ahahahaha ! ho cominciato ad inserire tutti i loghi dei campionati e gli stemmi delle squadre . Ho notato con orrore che, come hanno scritto ieri sulla pagina FB, alcune squadre della serie A ( benevento, lazio, udinese,spal ) non hanno le divise originali ( pero' i font dei numeri si...pensa tu!!) pero' si avvera un mio sogno e cioe' poter editare anche le maglie licenziate. Non so a voi ma a me il movimento dei giocatori sembrano piu' fluidi. gli stadi sono sempre i 5 soliti con il "Doppione" San Siro e Meazza. A parte cio' il gioco mi piace e con un po di pazienza ( inserire maglie,loghi etcc..) anche quest'anno mi divertiro' a giocare con il VERO gioco di calcio.
Colgo l'occasione per augurarvi cari Amici giocatori , buon gioco e una buona stagione a Pes 2018

scusa una domanda quando ai importato i loghi ti ha chiesto connessione....o sei andato libero sulle cartelle caricate nella ps

Io una cosa non ho chiara, invece, a proposito di connessione necessaria e via dicendo: all'installazione e primo avvio del gioco, serve la connessione? E se in effetti serve, per caso viene scaricato automaticamente l'aggiornamento delle rose che sposta eventuali svincolati e via dicendo? Perché ci sono diversi giocatori di cui sarebbe opportuno fare il copia base prima di applicare questo aggiornamento.

Scusate il ritardo, ci sono anch'io fedelissimo alla PS3!!!
Cmq ho dato un occhiata in giro, ma al momento non ho trovato nessun FO, ho guardato pure su mediafire, niente...
Intanto godiamocelo così.
Buon Pes a tutti!!!

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
salve a tutti sono andato sul sito emptyspace dove ci sono tutte le divise per ps3 e pc, però ho notato che nelle divise della serie b mancano: divisa palermo e parma e le divise della salernitana, novara, spezia ed entella sono quelle dell'anno scorso, grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online