PES 2018 - PS3

Ragazzi grazie a tutti per i vari commenti e contributi, ma vorrei non andassimo troppo off topic. Ricordiamoci che qui parliamo di lavori per PS3. Appena avremo qualcosa di concreto state sicuri che verrà condiviso con tutti. Colgo l'occasione per ringraziare già da ora (qualunque sia il loro contributo) @marco83 e @Ikui che già da tempo hanno dato un grandissimo lavoro a tutti i possessori di PS3.

Ciao..,anke io uso la playstation dalla prima console fino alla tre,quindi scarico la demo per pes18 sulla ps3,ieri il grande passo,compro la PS4 PRO,scarico la demo pes18 per PS4,non c e paragone,due giochi COMPLETAMENTE DIVERSI IN TUTTOOOO!!!:Do_OSODDISFATTO IN TUTTO,PS4 PRO FOREVERRRRR!!!:p

Io rispetto chi ancora ha la 3 , ci mancherebbe , come detto io la ho avuto fino a metà luglio, ma la 4 è un altro mondo completamente , questo anche perché le casa produttrici di giochi qui investono e sul' altra no.

Comunque buon PES a tutti

Ragazzi grazie a tutti per i vari commenti e contributi, ma vorrei non andassimo troppo off topic. Ricordiamoci che qui parliamo di lavori per PS3. Appena avremo qualcosa di concreto state sicuri che verrà condiviso con tutti. Colgo l'occasione per ringraziare già da ora (qualunque sia il loro contributo) @marco83 e @Ikui che già da tempo hanno dato un grandissimo lavoro a tutti i possessori di PS3.

Hai ragione , scusa !

Su ebay vendono FO per ps3 a 3€

Sono una truffa. L'anno scorso la prese a settembre un mio amico e a parte che sono fatte coi piedi, fregano le cose varie che trovano in giro e le mandano a scaglioni.... figurati che a gennaio mandavano ancora cose per completare. Te lo dico per certo perché con uno di questi l'anno scorso ci litigai perché mando le altre europee che avevamo fatto noi, e me ne accorsi perché i giocatori e i kit di alcune squadre erano opera mia... alla fine ci chiese scusa e disse che lui era abituato a fare così per completare i suoi fo, pescando soprattutto da siti spagnoli. Perciò sentite a me, non fatevi fregare

Su ebay vendono FO per ps3 a 3€

Hanno venduto anche i miei (specie lo scorso anno). Non preoccuparti. Consiglio di non comprare nulla ma di dubitare di questi cialtroni.

Pensa un po però quanti soldi mi sarei fatto è mi farei nel pubblicare FO e aggiornamenti a pagamento.

Lol

Hanno venduto anche i miei (specie lo scorso anno). Non preoccuparti. Consiglio di non comprare nulla ma di dubitare di questi cialtroni.

Pensa un po però quanti soldi mi sarei fatto è mi farei nel pubblicare FO e aggiornamenti a pagamento.

Lol
Questo ti fa onore Ikui :rolleyes:

Ah dimenticavo perche' il commesso ha detto che il day-one e' il 15 e non oggi. ?!

Mi sono perso qualcosa ,anche se alla fine me l'ha mollato dopo un po'!:cool:

Ragazzi scusate..l'ignoranza...qualcuno di voi è già riuscito ad inserire qualche logo squadra e/o competizione?

non lo so il gioco non c'e lo ancora penso di prenderlo entro la settimana prossima....allora che ci dici prime
impressioni

Ci ho fatto solo un paio di partite, perché ho provato a, inserire i loghi delle squadre ma niente...
Tornando al gioco...molto bello, ottimi i ritmi di gioco, giocabilità , molto più fluida, portieri molto migliorati. Esultanze sono sempre le stesse, o almeno da quelle che ho visto oggi... stasera provo ad iniziare una master league

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
il comesso ere fumato....:D:D:D:D:D

No no mi ha fatto vedere la copertina in esposizione 15-09-2017

infatti non erano esposti ,
preso in magazzino dopo il via libera del suo respobsabile nel venderlo oggi...

Quando mi ha detto no il day one e domani non ci credevo,
ha detto forse il 14 e per pc.
cmq portato a casa ancora da testare.
bimbi permettendo:cool:

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
No no mi ha fatto vedere la copertina in esposizione 15-09-2017

infatti non erano esposti ,
preso in magazzino dopo il via libera del suo respobsabile nel venderlo oggi...

Quando mi ha detto no il day one e domani non ci credevo,
ha detto forse il 14 e per pc.
cmq portato a casa ancora da testare.
bimbi permettendo:cool:
assurdo anche in questo ci hanno declassato....non c'e' la faccio

Ci ho fatto solo un paio di partite, perché ho provato a, inserire i loghi delle squadre ma niente...
Tornando al gioco...molto bello, ottimi i ritmi di gioco, giocabilità , molto più fluida, portieri molto migliorati. Esultanze sono sempre le stesse, o almeno da quelle che ho visto oggi... stasera provo ad iniziare una master league
stai giocando?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0