se possiamo aiutare nel nostro piccolo con piacere
Gentilissimo, grazie
se possiamo aiutare nel nostro piccolo con piacere
bella maglia MarcoQuesto l'anno scorso era il Chelsea. Differenza tra il mio e quello fatto con emptyVisualizza allegato 83999 Visualizza allegato 83998
Complimenti Marco ottimo lavoro ! si, i template di empty sono sgranati, ma, a me piacciono lo stesso. Comunque tanto di cappello a chi mette a disposizione il suo tempo libero in modo tale che noi giocatori possiamo giocare con maglie originali e non quelle tarocche. Vedo che nelle tue maglie le strisce adidas sono piu' larghe ed anche i loghi non sono sgranati quasi come i template per la ps4,complimentiBella maglia
bella maglia Marco
aspetto i tuoi lavori , se vuoi condividerli con noi,Empty è solo da elogiare e ringraziare per il lavoro che fa. Però quest'anno almeno per le big preferisco tagliare e modificare quelle per ps4 per spremere al massimo le potenzialità della ps3
Io vorrei restare in ps3 ma oramai non ci si caga più nessuno... sia per topic sia questi maledetti cinesi che a partire dalla versione online beta poi ai bonus per il My Club etc e poi si dice che il gioco non sarà come in PS4.... vogliono proprio convertirci tutti in PS4... io sono tenace e punto sulla ps3 anche pensando al fatto che saremmo si pochi però di qualità in quanto lagger cheaters bimbominkia sicuramente tutti andranno alla PS4.
Speriamo almeno nella qualità del gioco da parte di Konami..
Anche se per molti aspetti quest'anno ci hanno messo ai margini...
Chiunque abbia info su PS3 aiutiamoci a diffondere le notizie
Please
marco83 dai un occhiata,non sono di empty
okCiao floyd. Sono le stesse misure che usa empty, cmq io già le ho preparate le maglie del bayern
Le maglie sono perfette nei dettagli mi piace molto la maglia del real grande MarcoVisualizza allegato 84002 Visualizza allegato 84003 Visualizza allegato 84004 Visualizza allegato 84005 per farvi vedere come sono manicale nei kit....
Ciao..,anke io uso la playstation dalla prima console fino alla tre,quindi scarico la demo per pes18 sulla ps3,ieri il grande passo,compro la PS4 PRO,scarico la demo pes18 per PS4,non c e paragone,due giochi COMPLETAMENTE DIVERSI IN TUTTOOOO!!!Ciao ,
Volevo semplicemente dirti, senza polemica ovviamente, che fino a luglio anche io ero rimasto in PS3 , console che va ancora molto bene, ma purtroppo si trova sempre meno , dai giochi agli accessori, anche perché non la producano più , questo è fisiologico, in quanto ad ogni passaggio al modello nuovo ci sono quei tot di anni in cui le due console si accavallano per poi lasciare campo libero alla nuova generazione , sono in Play Station da sempre , addirittura avevo la 1 modificata, ma poi usci la due , poi la tre e adesso la 4, ho resistito sempre fino all' ultimo ma poi arrivi ad un punto dove sei "costretto" a cambiarla , anche perché là case che producono giochi, logicamente , non investono più sul vecchio ma sul nuovo, ad esempio, oltre al pes , gioco anche alla formula uno, e sulla tre era ferma al 2014, addirittura avevo letto 4 mesi fa che il Pes2018 non sarebbe uscito per la 3 , ma solo per la 4 , e qui che mi sono deciso a cambiarla, invece si erano sbagliati, comunque poi ti accorgi che è un altro mondo e sei contento di aver effettuato il cambio.
Comunque detto questo , da domani cominciamo tutti a smanettare sul nuovo Pes .
Buon Pes a tutti.