PES 2018 - PS3

parlando un pò della demo, ci son cose riuscite, per esempio ora si riesce meglio ad andar via in velocità, oppure che la protezione della palla seppur in maniera automatica funziona meglio dell'anno scorso.
tuttavia secondo me il gioco ha perso in fluidità.Si notano delle animazioni, specialmodo su certi cambi di direzione che non son ben collegate, cosa che l'anno scorso non capitava.
Altra cosa il movimento palla al piede è più brutto da vedere rispetto a pes2017, la classica passeggiata con il pallone non è fluida per niente.

Oppure, sui calci di punizione nella trequarti avversaria, è bruttissimo vedere che nel momento che parte l'animazione il frame rate è dimezzato rispetto che al solito, crendo una dicrepanza di fluidità molto brutta da vedere.
Inoltre ci son momenti in cui mi sembra di non avere il pieno controllo su ciò che avviene in campo.

Non so, quest'anno niente day-one per me, son stati fatti passi in avanti ma altrettanti son stati fatti indietro.

le tue valutazioni sono simili ha molti commenti che ho letto nel forum,io la demo non lo provata ma sinceramente non lo mai presa in considerazione anche gli altri pes la demo ti portava molte discrepanze rispetto poi al gioco..bo non lo non penso che dopo il successo di pes17 che per me è il migliore avendolo su PS3 e avendolo giocato su PS4 si siano fatti passi indietro ma staremo a vedere

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
La demo l'ho provata e non è male.... Per quanto riguarda le patch probabilmente qualcosa farò anch'io ma essendo da solo e con 2 bambini piccoli per casa non so i tempi, anche perché credo di prendere il gioco solo per inizio ottobre.... E poi è sempre da vedere se i fo sono bloccati dall'ID della play....

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
La demo l'ho provata e non è male.... Per quanto riguarda le patch probabilmente qualcosa farò anch'io ma essendo da solo e con 2 bambini piccoli per casa non so i tempi, anche perché credo di prendere il gioco solo per inizio ottobre.... E poi è sempre da vedere se i fo sono bloccati dall'ID della play....
grazie della tuo tempo e' bello vedere che ci sei anche tu quello che riuscirai a fare tanto di guadagnato,speriamo che ID siano sbloccati....assurdo e FORZA NAPOLI;););)

Ho visto il forum ora e leggendo tutti i messaggi ci metterei molto quindi volevo sapere ricapitolando se ci sarà possibilità di avere un FO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online