PES 2018 - PS3

Io penso che questo sarà il mio ultimo anno che compro pes non credo che ne uscirà uno per l'anno prossimo su PS3 e anche io ho difficoltà a comprare una ps4 (salvo miracoli)

Mamma mia ragazzi, non mettevo piede sul forum da tempo...ma vedo che i migliori sono rimasti. ;)

Un salutone a tutti innanzitutto. Sono fuori dal giro da un po causa trasferte lavorative e di vita :eek:

Mi aggiornate un po sul nuovo pes 2018 ? Si sa mai che riesco a ritigliarmi un po di editing anche su ps3 pure questo anno (oltre a delle collaborazioni su ps4). Non ho nemmeno scaricato la demo..tornerò più attivo da metà settembre.

Boom a presto !!:D

Mamma mia ragazzi, non mettevo piede sul forum da tempo...ma vedo che i migliori sono rimasti. ;)

Un salutone a tutti innanzitutto. Sono fuori dal giro da un po causa trasferte lavorative e di vita :eek:

Mi aggiornate un po sul nuovo pes 2018 ? Si sa mai che riesco a ritigliarmi un po di editing anche su ps3 pure questo anno (oltre a delle collaborazioni su ps4). Non ho nemmeno scaricato la demo..tornerò più attivo da metà settembre.

Magari fai il miracolo anche quest'anno ikui per noi mortali rimasti sulla ps3 veramente poi ti costruisco il santuario :D

non

sei stato un fulmine a ciel sereno

• Mi piace
Reazioni: MorexItdPES
:Dx quanto riguarda la demo ho visto solo video qua e la chi ne parla bene chi si lamenta sinceramente non me ne frega so solo fremendo che esca il gioco soprattutto dopo il tuo post

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online