PES 2018 - PS3

Spero di avere buone notizie...sembra anche abbastanza bravo vedendo le cose che ha pubblicato..
facciamo ricerche seguiamo varie piste monitoriamo e poi se ce qualkosa di concreto postiamo e insieme valutiamo ovviamente ricordo sempre di citare le fonti per eventuali fo anche io sto seguendo alcuni utenti
ma non ho postato ancora niente perche adesso e inutile pero devo dire che sono fiducioso peche vedo che la situazione ps3 e' ancora viva

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ragazzi l'importante che non ci incasiniamo, ognuno di noi quando "scopre" qualcosa lo segua personalmente e poi vedremo cosa poter pubblicare, sperando di avere qualche lavoro completo e soddisfacente. Ricordo, come già sottolineato da Floyd, di citare bene le fonti degli eventuali lavori. Intanto complimenti a tutti per l'interesse e per la volontà,insieme possiamo riuscire a trovare qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Se ho sbagliato qualcosa avvisatemi che è la prima volta che cerco queste cose e non sono tanto esperto
non preoccuparti non siamo qui per dire chi fa bene chi sbaglia,fo sul sito lo visto ma non gli ho dato peso
perche se noti estensione e blus usata in sud america la nostra e bles europea

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
ribadisco quello che ha detto cisko cerchiamo sul web monitoriamo quello che ci sembra interessante e poi
ci confrontiamo non e detto che un forum che per pes17 aveva sezione ps3 x pes18 la ripropone pero grazie per il vostro impegno

Senza offesa. Appena potete fate cassa cn la ps3... Io forse son fortunato.. Che amici d mio figlio (7anni) m hanno preso la mia.. Molti hanno la swich..ps4..ecc.. Xo meno male che qualcuno d sano.. E TAC mi sono permesso la 4 usata ma cn 2 anni d garanzia. Ora m rinco cn nba 2k17 usato (pagato 25 al GS) fenomenale.. Poi aspetto natale x regalarmi pes.
Ah ho detto cio xke sarete d accordo cn me che pes è pes..ma avere un fo nn completo fa rabbia..almeno a me..

Di nuovo... Siete fenomeni.. Avete la mia stima . un abbraccio

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
sinceramente avendo una famiglia con due bimbi piccoli spendere 300 per ps4 non me la sento proprio x come e difficile la vita oggi e con uno stipendio normale si fa fatica preferisco spenderli x i miei bimbi

sinceramente avendo una famiglia con due bimbi piccoli spendere 300 per ps4 non me la sento proprio x come e difficile la vita oggi e con uno stipendio normale si fa fatica preferisco spenderli x i miei bimbi
E t capisco.. Io anche ne ho 2. 7 anni quasi e 19mesi.. E ripeto un amico del mio grande.. M.ha preso la 3.. Venduto cose ke stavano in soffitta. E TAC.. Non li spenderei se no manco io.. Nn lavoro io..solo lei

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox