complimenti ho visto la domanda che hai fatto bravo cosi si fa
Spero di avere buone notizie...sembra anche abbastanza bravo vedendo le cose che ha pubblicato..
complimenti ho visto la domanda che hai fatto bravo cosi si fa
facciamo ricerche seguiamo varie piste monitoriamo e poi se ce qualkosa di concreto postiamo e insieme valutiamo ovviamente ricordo sempre di citare le fonti per eventuali fo anche io sto seguendo alcuni utentiSpero di avere buone notizie...sembra anche abbastanza bravo vedendo le cose che ha pubblicato..
non preoccuparti non siamo qui per dire chi fa bene chi sbaglia,fo sul sito lo visto ma non gli ho dato pesoSe ho sbagliato qualcosa avvisatemi che è la prima volta che cerco queste cose e non sono tanto esperto
Ma grazie a te floydribadisco quello che ha detto cisko cerchiamo sul web monitoriamo quello che ci sembra interessante e poi
ci confrontiamo non e detto che un forum che per pes17 aveva sezione ps3 x pes18 la ripropone pero grazie per il vostro impegno
Scusatemi allora non sapevo che c'era differenza come ho detto non sono tanto espertonon preoccuparti non siamo qui per dire chi fa bene chi sbaglia,fo sul sito lo visto ma non gli ho dato peso
perche se noti estensione e blus usata in sud america la nostra e bles europea
mitico che bella sorpresaBuonasera, si parla di PS3 ?
![]()
E t capisco.. Io anche ne ho 2. 7 anni quasi e 19mesi.. E ripeto un amico del mio grande.. M.ha preso la 3.. Venduto cose ke stavano in soffitta. E TAC.. Non li spenderei se no manco io.. Nn lavoro io..solo leisinceramente avendo una famiglia con due bimbi piccoli spendere 300 per ps4 non me la sento proprio x come e difficile la vita oggi e con uno stipendio normale si fa fatica preferisco spenderli x i miei bimbi
Un abbraccione grande..Buonasera, si parla di PS3 ?
![]()