Alex lasciamolo perdere che è uno sfigato inutile...Ma chi te la dà tutta questa confidenza?..io sono tripla A vedi che ti sei confuso con qualcun altro perdente che non sei altro![]()
Alex lasciamolo perdere che è uno sfigato inutile...Ma chi te la dà tutta questa confidenza?..io sono tripla A vedi che ti sei confuso con qualcun altro perdente che non sei altro![]()
Ci ho giocato contro di te sul 5 a 1 hai annulato il match e dadada è stato addirittura bannato dalla konami quindi evitate fandonie grazieMa chi te la dà tutta questa confidenza?..io sono tripla A vedi che ti sei confuso con qualcun altro perdente che non sei altro![]()
la mia paura è che quest'anno noi utenti old gen non potremo avere una demo.@FLOYD1980 bhatti in una intervista all'e3 disse che le versioni old saranno molto simili a quelle di current per quanto riguarda il gameplay. Ci sarà qualche animazione in meno e mancheranno certe novità delle modalità tipo certe cutscene in ml che non saranno presenti. Purtroppo ci saranno meno stadi come da pes 16 in poi. Per il resto il gioco sembra valido anche su old
Magari ci fossero per quest anno gente come Ikui un grande...anche io penso che il gioco sarà valido ma la mia paura e che non sarà completo intendo con un fo e sarebbe un vero peccato ma vedremoPer gli fo sul 17 installai l fo di @Ikui che fece un grandissimo lavoro!
la mia paura è che quest'anno noi utenti old gen non potremo avere una demo.
http://www.italiatopgames.it/artico...018-ecco-la-data-ufficiale-della-demo/120627/
qui non si menzionano le versioni ps3/360
CAIO AMICO pensavo che fossi passato alla PS4 mi fa piacere che sei ancora dei nostri....Abbiate fiducia! Qualcosa ancora dovrebbe uscire per noi della "vecchia guardia" della ps3
Abbiate fiducia! Qualcosa ancora dovrebbe uscire per noi della "vecchia guardia" della ps3
I nostri amici sud americani che dicono.....![]()
..non vedo l ora di vedere e provare la demo.. poi però il gioco completo mi sa che fino a dopo natale (devo resistere!!! ahah.. se riesco) e poi aspetto di leggere o vedere i lavori..curioso di vedere come faranno la mia cremo. e come la chiameranno..sti jappo..