PES 2018 - PS3

navigando su youtube vari video portano nella demo l'inter licenziata.....qualke segnale positivo

senza offesa Floyd.. non scopriamo l acqua calda o si!? :o: cioè la licenza dell inter? si sapeva no?

Ma chi te la dà tutta questa confidenza?..io sono tripla A vedi che ti sei confuso con qualcun altro perdente che non sei altro ;)
Ci ho giocato contro di te sul 5 a 1 hai annulato il match e dadada è stato addirittura bannato dalla konami quindi evitate fandonie grazie

@FLOYD1980 bhatti in una intervista all'e3 disse che le versioni old saranno molto simili a quelle di current per quanto riguarda il gameplay. Ci sarà qualche animazione in meno e mancheranno certe novità delle modalità tipo certe cutscene in ml che non saranno presenti. Purtroppo ci saranno meno stadi come da pes 16 in poi. Per il resto il gioco sembra valido anche su old

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
@FLOYD1980 bhatti in una intervista all'e3 disse che le versioni old saranno molto simili a quelle di current per quanto riguarda il gameplay. Ci sarà qualche animazione in meno e mancheranno certe novità delle modalità tipo certe cutscene in ml che non saranno presenti. Purtroppo ci saranno meno stadi come da pes 16 in poi. Per il resto il gioco sembra valido anche su old
la mia paura è che quest'anno noi utenti old gen non potremo avere una demo.
http://www.italiatopgames.it/artico...018-ecco-la-data-ufficiale-della-demo/120627/

qui non si menzionano le versioni ps3/360

..non vedo l ora di vedere e provare la demo.. poi però il gioco completo mi sa che fino a dopo natale (devo resistere!!! ahah.. se riesco) e poi aspetto di leggere o vedere i lavori..curioso di vedere come faranno la mia cremo. e come la chiameranno..sti jappo..

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ciao. Sapete come mai non c'è il preorder su ps store? Mi pare strano ancora non ci sia

I nostri amici sud americani che dicono.....;);););)
..non vedo l ora di vedere e provare la demo.. poi però il gioco completo mi sa che fino a dopo natale (devo resistere!!! ahah.. se riesco) e poi aspetto di leggere o vedere i lavori..curioso di vedere come faranno la mia cremo. e come la chiameranno..sti jappo..

Ma voi ragazzi che ne pensate del bonus previsti per ps3 se si apre la pagina di Konami in PS3 come bonus oltre volte sembra che daranno anche Maradona e la gente specifico del Barcellona ma non si capisce bene voi ne sapete qualcosa?
oltre alla sfilza di bonus Kit principiante bonus demo e bonus veterano bisogna capire se anche a noi daranno Maradona e l agente Barcellona perché facendo il preorder con gamestop la ragazza mi ha detto che mi darà un codice per riscattare un bonus forse si riferiva solo a bolt?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name