PES 2018 - PS3

Ma voi ragazzi che ne pensate del bonus previsti per ps3 se si apre la pagina di Konami in PS3 come bonus oltre volte sembra che daranno anche Maradona e la gente specifico del Barcellona ma non si capisce bene voi ne sapete qualcosa?
oltre alla sfilza di bonus Kit principiante bonus demo e bonus veterano bisogna capire se anche a noi daranno Maradona e l agente Barcellona perché facendo il preorder con gamestop la ragazza mi ha detto che mi darà un codice per riscattare un bonus forse si riferiva solo a bolt?
Screenshot_2017-08-24-10-22-34.png

la mia unica preoccupazione e di riuscire ad avere un gioco quasi completo di perlomeno delle leghe non
licenziate,girando il forum e il web per ps4 gia ci sono tutti i kits mancanti e molti editer gia sono a lavoro
per un fo x ps4 gia per l'uscita gioco....non pretendo la stessa cosa anche per noi ps3,ma il mio rammarico
che ci sono i kits per ps3 gia pronti cito:EMPTY SPACES(GRANDE LAVORO) e con questi si potrebbe cominciare a lavorare(UN LAVORACCIO) NON SO COSA DAREI PER SAPER FARE UN FO ma non ci capisco nulla e non so neanche da dove iniziare che programma usare ecc..credetemi lo farei con molto piacere....:(:(:(:(

la mia unica preoccupazione e di riuscire ad avere un gioco quasi completo di perlomeno delle leghe non
licenziate,girando il forum e il web per ps4 gia ci sono tutti i kits mancanti e molti editer gia sono a lavoro
per un fo x ps4 gia per l'uscita gioco....non pretendo la stessa cosa anche per noi ps3,ma il mio rammarico
che ci sono i kits per ps3 gia pronti cito:EMPTY SPACES(GRANDE LAVORO) e con questi si potrebbe cominciare a lavorare(UN LAVORACCIO) NON SO COSA DAREI PER SAPER FARE UN FO ma non ci capisco nulla e non so neanche da dove iniziare che programma usare ecc..credetemi lo farei con molto piacere....:(:(:(:(

Purtroppo è un lavoro impressionante,ci vuole tempo e dedizione massima. Come detto in precedenza speriamo che dal Sud America si muovi qualcosa, quest'anno hanno fatto grandi lavori. Non ci resta che attendere.

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Purtroppo è un lavoro impressionante,ci vuole tempo e dedizione massima. Come detto in precedenza speriamo che dal Sud America si muovi qualcosa, quest'anno hanno fatto grandi lavori. Non ci resta che attendere.
hai ragione,tienici aggiornati se esce qualkosa grazie.

• Mi piace
Reazioni: cisko83
Io come ogni anno da PES 2015 a questa parte, per un verso sono tentato di comprare un nuovo PES (l'ultimo al quale ho giocato è il 2012... e FIFA nonostante tutto non lo prendo nemmeno in considerazione!!), ma poi mi passa la voglia vedendo quanto viene "castrata" la versione PS3. Anzi, si fa prima a dire che l'unica versione fatta bene è quella per PS4, e da quest'anno anche quella per PC ma ha requisiti consistenti, non proprio alla portata di tutti. Penso anche alla questione degli stadi, una volta c'era un'ampia scelta e persino un editor vero e proprio, se proprio volevano lasciare la versione PS3 con una quindicina di stadi al lancio (ma non se ne vede la ragione, almeno gli stadi fittizi potevano metterli anche per PS3!), avrebbero almeno potuto lasciare quell'editor per farcene creare altri. E invece no. Con tutto il rispetto per l'editor nuovo, ma potendo lavorare su così pochi stadi, c'è poco da fare, si somigliano tutti.
Se non altro, sulla questione del template si sa se noi altri su PS3 possiamo stare tranquilli perché si usa lo stesso sistema per importare i vari kit "a pezzi" o anche a noi hanno cambiato qualcosa come accaduto per il template PS4?
Coi kit disponibili su empty spaces almeno le squadre presenti nel gioco si potrebbero sistemare tutto sommato rapidamente casomai. Sul creare invece squadre non presenti nel gioco, io non saprei da dove iniziare, soprattutto per i valori dei giocatori (tutti parlano del sito transfermarkt per le varie stats, ma io da lì non so ricavare nulla per PES, forse sbaglio nel consultarlo).
P.s.: a proposito di importazione di kit, anche su PS3 ormai bisogna creare nella penna USB una cartella "WEPES" e mettere tutto lì dentro? E' un'altra cosa che è cambiata rispetto a una volta mi sa! :confused:

Mi spiace raga.. Ma ho venduto la mia cara vecchia ps3... Ora aspetto un po.. Diventerò matto lo so..tipo natale.. O più e vedo se pigliare la 4.. Cn 2 diavoli.. In.casa.. Ho tutto il.tempo di pensare. .
Un abbraccio

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Cmq ribadisco che dovrebbero togliere il limite dei kit...
Ehm... Abbiate pietà, cos'è pure questa storia del limite dei kit? Più di un tot di squadre quindi non si possono sistemare? O meglio, non si possono creare da zero tante squadre oltre a dotare di kit quelle non licenziate? :confused:

Esatto dal 2015 su ps3 hai 600slot liberi..e stop. Fa te..x me non è giusto. Non credi? Tipo qualche nazionale rimane scoperta.. La serie b ITA ha i portieri solo con i loghi..ecc..

Esatto dal 2015 su ps3 hai 600slot liberi..e stop. Fa te..x me non è giusto. Non credi? Tipo qualche nazionale rimane scoperta.. La serie b ITA ha i portieri solo con i loghi..ecc..
Ma che razza di limitazione... Come se non bastasse il fatto che ci vendono un gioco ampiamente incompleto e che solo grazie al lavoro degli editers diventa accettabile! Le licenze per PES sono sempre un problema, poi su PS3 e old gen in generale ci sono ulteriori limitazioni, come la già segnalata carenza di stadi... E loro che fanno? Ci tolgono anche la possibilità, di fatto, di licenziare come si deve tutte le squadre presenti nel gioco e di aggiungerne altre, ugualmente licenziate. Mah!

Pensando a come creare (nei limiti del possibile, a questo punto) squadre nuove per Champions ed Europa League, secondo voi questo sito per i valori dei giocatori è attendibile?

https://pesstatsdatabase.com/

Invece per ricreare squadre non presenti quest'anno ma presenti in altri PES (per chi non ha una copia dei vecchi PES ovviamente), quest'altro sito sembra buono:

http://pesdb.net/pes2017/

Ovviamente dal link si intuisce che questa pagina iniziale del sito si riferisce ai giocatori presenti in PES 2017, ma in alto a destra, piccolo piccolo, c'è il link al database di PES 2016; e da quel database si può poi ulteriormente raggiungere quello riferito a PES 2015, e così via.

Io come ogni anno da PES 2015 a questa parte, per un verso sono tentato di comprare un nuovo PES (l'ultimo al quale ho giocato è il 2012... e FIFA nonostante tutto non lo prendo nemmeno in considerazione!!), ma poi mi passa la voglia vedendo quanto viene "castrata" la versione PS3. Anzi, si fa prima a dire che l'unica versione fatta bene è quella per PS4, e da quest'anno anche quella per PC ma ha requisiti consistenti, non proprio alla portata di tutti. Penso anche alla questione degli stadi, una volta c'era un'ampia scelta e persino un editor vero e proprio, se proprio volevano lasciare la versione PS3 con una quindicina di stadi al lancio (ma non se ne vede la ragione, almeno gli stadi fittizi potevano metterli anche per PS3!), avrebbero almeno potuto lasciare quell'editor per farcene creare altri. E invece no. Con tutto il rispetto per l'editor nuovo, ma potendo lavorare su così pochi stadi, c'è poco da fare, si somigliano tutti.
Se non altro, sulla questione del template si sa se noi altri su PS3 possiamo stare tranquilli perché si usa lo stesso sistema per importare i vari kit "a pezzi" o anche a noi hanno cambiato qualcosa come accaduto per il template PS4?
Coi kit disponibili su empty spaces almeno le squadre presenti nel gioco si potrebbero sistemare tutto sommato rapidamente casomai. Sul creare invece squadre non presenti nel gioco, io non saprei da dove iniziare, soprattutto per i valori dei giocatori (tutti parlano del sito transfermarkt per le varie stats, ma io da lì non so ricavare nulla per PES, forse sbaglio nel consultarlo).
P.s.: a proposito di importazione di kit, anche su PS3 ormai bisogna creare nella penna USB una cartella "WEPES" e mettere tutto lì dentro? E' un'altra cosa che è cambiata rispetto a una volta mi sa! :confused:
sono cambiate tante cose da pes12 ti sei perso 15-16-17 che mio modesto parere sono ottimi sopratutto pes17 ovviamente parlo come gioco di calcio per le licenze e' un altro discorso......

sono cambiate tante cose da pes12 ti sei perso 15-16-17 che mio modesto parere sono ottimi sopratutto pes17 ovviamente parlo come gioco di calcio per le licenze e' un altro discorso......
Eh lo so, io almeno di PES 2015 avevo provato la demo, ricordo che c'erano tante differenze (in meglio) come giocabilità rispetto a PES 2012 in effetti... E' stato proprio il discorso delle licenze che poi mi ha un po' scoraggiato. Però adesso sto un tantino in astinenza da calcio (virtuale) :D quindi sto provando a riconsiderare la situazione. Anche se non mi dispiacerebbe certo se Bhatti decidesse di trattare chi è su old gen un po' meno da reietto.

Comunque, in merito alle licenze, penso che il vero problema per PES sia il discorso delle partnership esclusive. Penso che Konami si sia messa su una cattiva strada cercando le partnership esclusive, se non altro perché semplicemente non ha le stesse possibilità economiche di EA Sports. E scatenare un "gioco al massacro" contro una concorrenza più forte economicamente su chi porta a casa più esclusive secondo me è la cosa peggiore che si possa fare.

Eh lo so, io almeno di PES 2015 avevo provato la demo, ricordo che c'erano tante differenze (in meglio) come giocabilità rispetto a PES 2012 in effetti... E' stato proprio il discorso delle licenze che poi mi ha un po' scoraggiato. Però adesso sto un tantino in astinenza da calcio (virtuale) :D quindi sto provando a riconsiderare la situazione. Anche se non mi dispiacerebbe certo se Bhatti decidesse di trattare chi è su old gen un po' meno da reietto.
concordo con te,anche io sono deluso dalle licenze ma ho sempre comprato il gioco il primo giorno con questo non voglio giudicare nessuno non mi permetto ognuno decide a secondo delle esigenze ma pes e il migliore e sara sempre il migliore fifa potra avere tutte le licenze del mondo ma non ti esalta e non ti emoziona come pes,ci ho giocato a fifa tutte le volte non ho mai finito le partite.....fino adesso grazie a pesforum e tutti i ragazzi che lavorano e si fanno mazzo quadrato,hanno reso le versioni accettabili e quasi perfette ma la magior parte come logico sono passati a ps4 e per noi su ps3 dobbiamo solo sperare.....

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,150
Ultimo utente registrato
s88vet1