PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
sono d accordo che lo script potrebbe rappresentare la realtà del calcio ...ma il problema non è la CPU che gioca bene quando incontra te , è che tu ti sembra che hai le gambe legate in quel incontro , come se la CPU prendesse in possesso di entrambe le squadre , e noi utenti diventiamo più spettatori che giocatori in quella gara scriptata ....se io gioco un barcellona - las palmas ...e il las palmas mi si trasforma nel barcellona... e il barcellona nel las palmas che devo fare ? esiste una soluzione o quella gara è decisa prima di giocarla ?
La soluzione si chiama terapia di gruppo, io e @Ciompix siamo clienti abituali, ma se vuoi puoi unirti a noi :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
buongiorno signori,ma a parte essere scarso io,avete mai provato a giocare divisioni online ma full manual?nelle prime divisioni me la sono cavicchiata anche contro full assistiti,ma già dalla decima non li prendo più,in particolar modo ho visto che la tecnica preferita è cross con colpo di testa annesso...sarò io o effettivamente è una pratica un po difficile da contenere?
Ci giocavo con il 16 alle divisioni, forse è il caso che ci ritorni :D:D:D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ci giocavo con il 16 alle divisioni, forse è il caso che ci ritorni :D:D:D
si ma full manual non trovi nessuno,,
paradossalmente quando avevo giocato con passaggio manuale e tiro base ,mi aveva accoppiato contro full manual,poi ho deciso per il fm,e solo una volta mi ha accoppiato con un fm(per inciso ,io inter lui las palmas,mi ha dominato con il possesso palla ma l'ho zampato con Perisic)
contro i full assistiti è stata la sagra del cross in area
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Secondo me Full manual è solo tra noi, in effetti feci qualche tentativo in divisioni, ma sono uscito dalla disperazione per l’attesa
 
  • Like
Reactions: giuliosr

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Leggero OT

http://www.prorevo.de/blog/2017/this-is-a-good-bye-united-we-stood-as-one/

Chiude Pesianity.org. Lo riporto perché il sito iniziò da un'idea di Ben Wolf di Prorevo e il nostro admin Daniele, allora admin di Pesfan.it.

Il sito aveva come obbiettivo quello di unire tutte le varie community di Pes sparse per il mondo, ma dopo 6 anni l'autore dice che il suo scopo è arrivato al termine.

Per due motivi principali: la discussione su Pes si è spostata su twitter piuttosto che nei forum ma anche perché secondo lui la comunità è diventata tossica, tanto da rendere inutile il suo tentativo di unificarla. Dice che ad oggi ciò che regna è l'aggressività, l'abuso, l'odio. Pensa che non esiste più la comunità di Pes unita come era in passato, ora c'è solo divisione.

Siete d'accordo e secondo voi perché si è arrivato a questo punto?

Dal mio punto di vista è vero che si sia diventati tutti più cinici, aggressivi, ma c'è un motivo chiaro. I primi anni della nascita di Pesianity (2010) sembrava esserci da parte di KONAMI una reale volontà di riprendersi dopo le batoste dei primi Pes su Ps3. Il gioco, pur non essendo ottimo, migliorava a vista d'occhio anno dopo anno.

Adesso non è più così: il gioco è in stagnazione da Pes 2015, ci sono ancora troppi dei problemi che affliggono la serie da sempre e il salto di qualità ulteriore che doveva arrivare non c'è stato e ciò rende tutti i fan di Pes poco propensi ad aspettare KONAMI. Ormai, nonostante ci siano ancora persone che supportano il gioco, la maggior parte è stanca di aspettare, mi pare chiaro.

Considerato questo credo che il motivo principale di questa ondata di aggressività all'interno della comunità sia da attribuire esclusivamente a KONAMI.

Badate bene che io parlo di aggressività ed insofferenza verso tutte le persone che lavorano intorno a Pes, non mi sognerei mai di giustificare chi si comporta in modo razzista verso Bhatti e Asim Tanvir, o addirittura li minaccia di morte.

Io credo che la comunità dovrebbe unirsi ma questa volta non per supportare KONAMI ma per boicottarla. L'azienda giapponese per come si sta comportando ha completamente dimenticato che nonostante il suo scopo sia quello di lucro, deve anche soddisfare e tenere conto dei suoi fan, di quelli che l'hanno fatta crescere, di quelli che nel caso di Pes l'hanno fatta arrivare a vendere 100 milioni di copie finora. Ricordiamogli che devono smetterla di trattarci come polli da spennare.

Il sito Pesianity intendeva all'origine riunire tutte le varie comunità che in quel momento erano comunque singolarmente forti. Ma guardiamo alla realtà di oggi: wenb distrutta, evo web frequentata pochissimo, quel sito è diventato per la maggior parte pro-Fifa,wearepes (francesi) completamente scomparsa già da un paio di anni, Pesteam è l'unica che si salva finora, ma anche qui le divisioni sono molto peggiori di quanto fossero anni fa. La comunità di Pes è debole, c'è poco da fare, se pensiamo che anche su Pc parecchi editer si occupano di Fifa adesso e molto meno di Pes, anche su quel versante c'è poco da stare allegri.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Leggero OT

http://www.prorevo.de/blog/2017/this-is-a-good-bye-united-we-stood-as-one/

Chiude Pesianity.org. Lo riporto perché il sito iniziò da un'idea di Ben Wolf di Prorevo e il nostro admin Daniele, allora admin di Pesfan.it.

Il sito aveva come obbiettivo quello di unire tutte le varie community di Pes sparse per il mondo, ma dopo 6 anni l'autore dice che il suo scopo è arrivato al termine.

Per due motivi principali: la discussione su Pes si è spostata su twitter piuttosto che nei forum ma anche perché secondo lui la comunità è diventata tossica, tanto da rendere inutile il suo tentativo di unificarla. Dice che ad oggi ciò che regna è l'aggressività, l'abuso, l'odio. Pensa che non esiste più la comunità di Pes unita come era in passato, ora c'è solo divisione.

Siete d'accordo e secondo voi perché si è arrivato a questo punto?

Dal mio punto di vista è vero che si sia diventati tutti più cinici, aggressivi, ma c'è un motivo chiaro. I primi anni della nascita di Pesianity (2010) sembrava esserci da parte di KONAMI una reale volontà di riprendersi dopo le batoste dei primi Pes su Ps3. Il gioco, pur non essendo ottimo, migliorava a vista d'occhio anno dopo anno.

Adesso non è più così: il gioco è in stagnazione da Pes 2015, ci sono ancora troppi dei problemi che affliggono la serie da sempre e il salto di qualità ulteriore che doveva arrivare non c'è stato e ciò rende tutti i fan di Pes poco propensi ad aspettare KONAMI. Ormai, nonostante ci siano ancora persone che supportano il gioco, la maggior parte è stanca di aspettare, mi pare chiaro.

Considerato questo credo che il motivo principale di questa ondata di aggressività all'interno della comunità sia da attribuire esclusivamente a KONAMI.

Badate bene che io parlo di aggressività ed insofferenza verso tutte le persone che lavorano intorno a Pes, non mi sognerei mai di giustificare chi si comporta in modo razzista verso Bhatti e Asim Tanvir, o addirittura li minaccia di morte.

Io credo che la comunità dovrebbe unirsi ma questa volta non per supportare KONAMI ma per boicottarla. L'azienda giapponese per come si sta comportando ha completamente dimenticato che nonostante il suo scopo sia quello di lucro, deve anche soddisfare e tenere conto dei suoi fan, di quelli che l'hanno fatta crescere, di quelli che nel caso di Pes l'hanno fatta arrivare a vendere 100 milioni di copie finora. Ricordiamogli che devono smetterla di trattarci come polli da spennare.

Il sito Pesianity intendeva all'origine riunire tutte le varie comunità che in quel momento erano comunque singolarmente forti. Ma guardiamo alla realtà di oggi: wenb distrutta, evo web frequentata pochissimo, quel sito è diventato per la maggior parte pro-Fifa,wearepes (francesi) completamente scomparsa già da un paio di anni, Pesteam è l'unica che si salva finora, ma anche qui le divisioni sono molto peggiori di quanto fossero anni fa. La comunità di Pes è debole, c'è poco da fare, se pensiamo che anche su Pc parecchi editer si occupano di Fifa adesso e molto meno di Pes, anche su quel versante c'è poco da stare allegri.
io non faccio parte di nessuna community di PES, a parte essere iscritto a questo forum, ma ho una domanda: tutte queste community sono composte da gente "scelta" oppure pullulano di quei soggetti che hanno il vizietto di utilizzare mezzucci pur di non perdere?
Chiedo, perchè se da un lato Konami ha le sue colpe, dall'altro le communities di certo non ne sono esenti...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Leggero OT

http://www.prorevo.de/blog/2017/this-is-a-good-bye-united-we-stood-as-one/

Chiude Pesianity.org. Lo riporto perché il sito iniziò da un'idea di Ben Wolf di Prorevo e il nostro admin Daniele, allora admin di Pesfan.it.

Il sito aveva come obbiettivo quello di unire tutte le varie community di Pes sparse per il mondo, ma dopo 6 anni l'autore dice che il suo scopo è arrivato al termine.

Per due motivi principali: la discussione su Pes si è spostata su twitter piuttosto che nei forum ma anche perché secondo lui la comunità è diventata tossica, tanto da rendere inutile il suo tentativo di unificarla. Dice che ad oggi ciò che regna è l'aggressività, l'abuso, l'odio. Pensa che non esiste più la comunità di Pes unita come era in passato, ora c'è solo divisione.

Siete d'accordo e secondo voi perché si è arrivato a questo punto?

Dal mio punto di vista è vero che si sia diventati tutti più cinici, aggressivi, ma c'è un motivo chiaro. I primi anni della nascita di Pesianity (2010) sembrava esserci da parte di KONAMI una reale volontà di riprendersi dopo le batoste dei primi Pes su Ps3. Il gioco, pur non essendo ottimo, migliorava a vista d'occhio anno dopo anno.

Adesso non è più così: il gioco è in stagnazione da Pes 2015, ci sono ancora troppi dei problemi che affliggono la serie da sempre e il salto di qualità ulteriore che doveva arrivare non c'è stato e ciò rende tutti i fan di Pes poco propensi ad aspettare KONAMI. Ormai, nonostante ci siano ancora persone che supportano il gioco, la maggior parte è stanca di aspettare, mi pare chiaro.

Considerato questo credo che il motivo principale di questa ondata di aggressività all'interno della comunità sia da attribuire esclusivamente a KONAMI.

Badate bene che io parlo di aggressività ed insofferenza verso tutte le persone che lavorano intorno a Pes, non mi sognerei mai di giustificare chi si comporta in modo razzista verso Bhatti e Asim Tanvir, o addirittura li minaccia di morte.

Io credo che la comunità dovrebbe unirsi ma questa volta non per supportare KONAMI ma per boicottarla. L'azienda giapponese per come si sta comportando ha completamente dimenticato che nonostante il suo scopo sia quello di lucro, deve anche soddisfare e tenere conto dei suoi fan, di quelli che l'hanno fatta crescere, di quelli che nel caso di Pes l'hanno fatta arrivare a vendere 100 milioni di copie finora. Ricordiamogli che devono smetterla di trattarci come polli da spennare.

Il sito Pesianity intendeva all'origine riunire tutte le varie comunità che in quel momento erano comunque singolarmente forti. Ma guardiamo alla realtà di oggi: wenb distrutta, evo web frequentata pochissimo, quel sito è diventato per la maggior parte pro-Fifa,wearepes (francesi) completamente scomparsa già da un paio di anni, Pesteam è l'unica che si salva finora, ma anche qui le divisioni sono molto peggiori di quanto fossero anni fa. La comunità di Pes è debole, c'è poco da fare, se pensiamo che anche su Pc parecchi editer si occupano di Fifa adesso e molto meno di Pes, anche su quel versante c'è poco da stare allegri.
Mi chiedo cosa combinerà konami con l uscita della ps5 ..che probabilmente sarà con pes 20 ...se non lo farà il vero salto allora sarà fallimento ..anche perchè fifa si svilupperà ulteriormente e probabilmente inserirà finalmente tutte quelle cose che ha sempre avuto pes fino a rendere il gioco completo.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io non faccio parte di nessuna community di PES, a parte essere iscritto a questo forum, ma ho una domanda: tutte queste community sono composte da gente "scelta" oppure pullulano di quei soggetti che hanno il vizietto di utilizzare mezzucci pur di non perdere?
Chiedo, perchè se da un lato Konami ha le sue colpe, dall'altro la community di certo non ne è esente...

Le community di Pes del passato (quelle raggruppate in Pesianity.org) da sempre sono state composte da giocatori hardcore, da quelli che parlano del gioco offline invece che di Myclub. Una volta che i giocatori hardcore si sono stufati di aspettare KONAMI e si sono sentiti presi in giro è chiaro che il risultato può essere uno solo, l'abbandono del forum.Questo ha portato a mano a mano alla chiusura dei vari forum.

Lo stesso fondatore di Pesianity su twitter ha scritto di aver notato che molti forum di discussione su Pes hanno chiuso.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Presa da questo video


quasi 20% in meno di Explosive Power (agilità) del giocatore è tantissimo quando è con freccia rossa.

Vuol dire che un difensore che già ha valori bassi di explosive power tipo 79 (Koulibaly) con il 20% in meno arriva a circa 65, che è bassissimo e lo fa diventare un paracarro nel muoversi e girarsi. Per me sono troppo grandi gli aumenti con freccia verde e troppo grandi le diminuzioni con freccia rossa.
 
Ultima modifica:

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi chiedo cosa combinerà konami con l uscita della ps5 ..che probabilmente sarà con pes 20 ...se non lo farà il vero salto allora sarà fallimento ..anche perchè fifa si svilupperà ulteriormente e probabilmente inserirà finalmente tutte quelle cose che ha sempre avuto pes fino a rendere il gioco completo.
L’innovazione va di pari passo con l’abitudine. Cosa voglio dire...ricordate quando si giocava a fifa 98 o pro evolution soccer della stessa epoca con i giocatori prima cuboidi e poi romboidali? Io dicevo a me stesso: chissà nel 2018/2020 come saranno i giochi di calcio...siamo arrivati a livelli incredibili di dettaglio animazioni tattiche e personalizzazione e siamo sempre a lamentarci...io per primo :) è nella natura dell’uomo non accontentarsi mai pretendere sempre di più e una volta avuto questo “più”adattarcisi e ripretendere altre cose. L’unica cosa che a me fa rabbia oggi é che konami ha potenzialmente per le mani una bomba atomica di gioco e x malavoglia o disorganizzazione più che una bomba ci fornisce un petardo che il più delle volte fa cilecca. Con dei piccoli dettagli e un po’ di equilibrio sarebbe perfetto questo gioco. A me un prodotto deve divertire...si è un po’ perso di vista tutto questo...
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Presa da questo video


quasi 20% in meno di Explosive Power (agilità) del giocatore è tantissimo quando è con freccia rossa.

Vuol dire che un difensore che già ha valori bassi di explosive power tipo 79 (Koulibaly) con il 20% in meno arriva a circa 65, che è bassissimo e lo fa diventare un paracarro nel muoversi e girarsi. Per me sono troppo grandi gli aumenti con freccia verde e troppo grandi le diminuzioni con freccia rossa.
addirittura 20%?
Ora mi spiego la partita di ieri ahha.
Ho preso il valencia in divisioni e mi sono ritrovato zaza freccia rossa. Ovviamente panchinato..dopo un marchiano errore difensivo vado sotto 1 a 0...e decido di giocarmi la carta zaza nonostante la forma.
Jardel dell'ancona a confronto sembrava Ronaldo quello vero.
Mai più frecce rosse in campo
Comunque si, condivido che sono valori molto alti..almeno per la freccia verde. Sulla rossa invece non mi dispiace, ti permette comunque di far turnover.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,273
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Presa da questo video


quasi 20% in meno di Explosive Power (agilità) del giocatore è tantissimo quando è con freccia rossa.

Vuol dire che un difensore che già ha valori bassi di explosive power tipo 79 (Koulibaly) con il 20% in meno arriva a circa 65, che è bassissimo e lo fa diventare un paracarro nel muoversi e girarsi. Per me sono troppo grandi gli aumenti con freccia verde e troppo grandi le diminuzioni con freccia rossa.
Secondo me queste percentuali possono benissimo starci, chi fa molte amichevoli, smanettando nelle freccette di forma, sa di che parlo, non per nulla ho sempre detto che per tanti problemi o presunti tali che riscontriamo giocando bisogna considerare pure le freccette di forma
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Interessante!
Se fosse attendibile al 100% sarebbe motivo (serio) di dibattito, altro che falli della COM.
Sottoscrivo quanto postato da @the elder .

Cmq non ci vedo nulla di strano nè tantomeno roba su cui dibattere (aggiungiamoci altre polemiche evvai!), a meno che non vogliamo partite piatte e simili l'una all'altra.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Leggero OT

http://www.prorevo.de/blog/2017/this-is-a-good-bye-united-we-stood-as-one/

Chiude Pesianity.org. Lo riporto perché il sito iniziò da un'idea di Ben Wolf di Prorevo e il nostro admin Daniele, allora admin di Pesfan.it.

Il sito aveva come obbiettivo quello di unire tutte le varie community di Pes sparse per il mondo, ma dopo 6 anni l'autore dice che il suo scopo è arrivato al termine.

Per due motivi principali: la discussione su Pes si è spostata su twitter piuttosto che nei forum ma anche perché secondo lui la comunità è diventata tossica, tanto da rendere inutile il suo tentativo di unificarla. Dice che ad oggi ciò che regna è l'aggressività, l'abuso, l'odio. Pensa che non esiste più la comunità di Pes unita come era in passato, ora c'è solo divisione.

Siete d'accordo e secondo voi perché si è arrivato a questo punto?

Dal mio punto di vista è vero che si sia diventati tutti più cinici, aggressivi, ma c'è un motivo chiaro. I primi anni della nascita di Pesianity (2010) sembrava esserci da parte di KONAMI una reale volontà di riprendersi dopo le batoste dei primi Pes su Ps3. Il gioco, pur non essendo ottimo, migliorava a vista d'occhio anno dopo anno.

Adesso non è più così: il gioco è in stagnazione da Pes 2015, ci sono ancora troppi dei problemi che affliggono la serie da sempre e il salto di qualità ulteriore che doveva arrivare non c'è stato e ciò rende tutti i fan di Pes poco propensi ad aspettare KONAMI. Ormai, nonostante ci siano ancora persone che supportano il gioco, la maggior parte è stanca di aspettare, mi pare chiaro.

Considerato questo credo che il motivo principale di questa ondata di aggressività all'interno della comunità sia da attribuire esclusivamente a KONAMI.

Badate bene che io parlo di aggressività ed insofferenza verso tutte le persone che lavorano intorno a Pes, non mi sognerei mai di giustificare chi si comporta in modo razzista verso Bhatti e Asim Tanvir, o addirittura li minaccia di morte.

Io credo che la comunità dovrebbe unirsi ma questa volta non per supportare KONAMI ma per boicottarla. L'azienda giapponese per come si sta comportando ha completamente dimenticato che nonostante il suo scopo sia quello di lucro, deve anche soddisfare e tenere conto dei suoi fan, di quelli che l'hanno fatta crescere, di quelli che nel caso di Pes l'hanno fatta arrivare a vendere 100 milioni di copie finora. Ricordiamogli che devono smetterla di trattarci come polli da spennare.

Il sito Pesianity intendeva all'origine riunire tutte le varie comunità che in quel momento erano comunque singolarmente forti. Ma guardiamo alla realtà di oggi: wenb distrutta, evo web frequentata pochissimo, quel sito è diventato per la maggior parte pro-Fifa,wearepes (francesi) completamente scomparsa già da un paio di anni, Pesteam è l'unica che si salva finora, ma anche qui le divisioni sono molto peggiori di quanto fossero anni fa. La comunità di Pes è debole, c'è poco da fare, se pensiamo che anche su Pc parecchi editer si occupano di Fifa adesso e molto meno di Pes, anche su quel versante c'è poco da stare allegri.

Sono d'accordo e l'ho sempre sostenuto, il problema lo crea la Konami: poche risorse per il Team che si arrabatta a trovare soluzioni per i problemi del gioco e a volte manco quello (vedi cori).
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,145
21,086
113
PSN ID
zona_Cesarini_
si ma full manual non trovi nessuno,,
paradossalmente quando avevo giocato con passaggio manuale e tiro base ,mi aveva accoppiato contro full manual,poi ho deciso per il fm,e solo una volta mi ha accoppiato con un fm(per inciso ,io inter lui las palmas,mi ha dominato con il possesso palla ma l'ho zampato con Perisic)
contro i full assistiti è stata la sagra del cross in area
In divisioni gioco anch'io FM,sono arrivato alla 7° ma ora sono tornato all'8°. Ora,i full manual players che ho incontrato in maggior parte usavano squadre medio piccole(2,5-3,5 stelle) solo una piccola percentuale squadre a 4stelle. Gli altri (assistiti) PSG,ManCity,Juve,Real. Ora,premesso che ognuno gioca con chi e come vuole,i FM si trovano. Magari non moltissimi,ma se ne trova qualcuno tosto veramente. Io di solito uso max 3 stelle,perché con le big non mi trovo ne mi diverto. Vuoi mettete darne 3 col Corinthians ad uno col ManCity? Goduria. Comunque mi segno il tuo id,ci si vede online!
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,622
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411