PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Anche se secondo me il livello cosi' come i settaggi, sulla questione falli, non c'entrano nulla, gioco livello professionista ibridomanuale, di base tengo la tacca ma gestisco tutto con L2, tiri compresi, a seconda le situazioni

Cio' che conta e' come giochiamo, pes 18 e' programmato per un gameplay scorrevole, poche interruzioni, falli, lo si capisce pure dal fatto che facendo un cpu vs cpu ,al livello superstar, nelle statistiche finali del match ci saranno sempre al massimo 1/2 falli, a volte anche 0, pochi mazzi, pes 18 questo e', non siamo noi che sbagliamo qualcosa se falli non ne vediamo ma e' appunto il tipo di gameplay che porta a non riceverne, ammenoche' lo si gioca in maniera particolare, "snaturando", permettimi il termine, un po' il suo concetto di gioco, fatto di triangolazioni, fraseggi veloci, lanci filtranti e soprattutto pochi contatti. Pochi contatti, pochi dribbling, significano anche incrociare poco la cpu,ergo meno ipotetiche situazioni da fallo,proprio l opposto del mio approccio a questo gioco, non faccio scorrere molto la palla, ma mi fermo, proteggo, tento la finezza sullo stretto, gioco molto sulla mattonella insomma, cio' mi porta ad avere piu' contatti con la cpu, piu' contrasti, piu' falli, visto che poi' con le rivalità l' aggressività in campo aumenta, chiaramente c e' ancora piu' possibilità di ricevere un entrata scomposta,lo sgambettino, il fallaccio da tergo. Con altre parole non riesco a spiegarlo come sfruttare ste benedette rivalità
A livello di infortuni come sei messo? Te ne capitano?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,294
33,691
113
Io penso che la cpu per forza di cosa debba essere un po scriptata in determinate partite.
se gioco a livello campione...e ti faccio un esempio...prendo la Juventus....seguendo gli overall dei giocatori dovrei vincere contro 14-15 squadre di serie A...e dovrei pareggiare e perdere contro le restanti 4-5 squadre...ma nella realtà non è così...perché la Juventus nella realtà perde con la samp perché in quella giornata alla samp va tutto bene e alla juve tutto male.quindi l unica arma che ha la cpu è quella di giocare meglio e io non la vedo una cosa assurda.
Sto facendo una master con il Valencia a livello campione e tutto full manual.
Dopo 15 partite ho vinto6 partite...pareggiate 5 e perse 4...e per me ci sta...ho perso contro real sevilla villareal e las palmas...e non in modo assurdo...ma sconfitte che ci stanno tutte.
Riprodurre un campionato non è facile...perché chi programma il gioco è costretto ad inserire dwgli script mano mano che un utente sceglie un livello più alto.
io non ci vedo niente di male...
ol problema sarebbe se un Valencia Las Palmas viene persa 0-2...e anche se ripetuta il risultato fosse sempre lo stesso....e io ho provato...perché li si che mi sarei incazzato di brutto...e invece pwr fortuna non è così...perché ripetendo la partita ho vinto 2-1.
Secondo me si parla troppo e si gioca poco...
Guarda, i risultati sono l'ultima cosa che mi interessa. Ma, seppure certe variazioni nel comportamento della cpu siano presenti da sempre, quest'anno ritengo siano eccessive.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
5 settimane Suarez, campionato, solo questa ma sono ancora all'ottava giornata
Ma dimmi che movimenti che fa Luisito nel gioco *_* .... (paco alcacer non ha mai visto il campo con me)

In mezzo al campo iniesta e Rakitic dispensano calcio... però ultimamente sto apprezzando molto anche gli inserimenti di Paulinho
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Visto il Manchester.

Se penso che dopo patch ora mi fanno pressing già quando parto dalla difesa mhaaaaa.

Non so se vi ricordate da un po’ di anni se mollavi quasi in difesa la levetta il giocatore si ferma a e si fermava un po’ tutta la partita. Camminavi e qualcuno pian piano si avvicinava. Correvi e allora ti pressavano. Cosa realistica fra l’altro. Quindi riusciva a rallentare il ritmo. Ora già dalla mia metà campo arrivano a iosa.

Bhe in questo post patch questa cosa è stata ridotta al minimo. Perché? Bho.

Se qualcuno vede questo pes rivolto al calcio ragionato Bhe allora non ragioniamo allo stesso modo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Visto il Manchester.

Se penso che dopo patch ora mi fanno pressing già quando parto dalla difesa mhaaaaa.

Non so se vi ricordate da un po’ di anni se mollavi quasi in difesa la levetta il giocatore si ferma a e si fermava un po’ tutta la partita. Camminavi e qualcuno pian piano si avvicinava. Correvi e allora ti pressavano. Cosa realistica fra l’altro. Quindi riusciva a rallentare il ritmo. Ora già dalla mia metà campo arrivano a iosa.

Bhe in questo post patch questa cosa è stata ridotta al minimo. Perché? Bho.

Se qualcuno vede questo pes rivolto al calcio ragionato Bhe allora non ragioniamo allo stesso modo.
Se non ricordo male forse era Pes 2016, a me personalmente non dava fastidio perché non usavo questo tipo di soluzione, ne per abbassare il ritmo ne per portare a casa il risultato, però mi ricordo che c’era chi si lamentava anche di questo.
Purtroppo qualsiasi scelta fatta può andar bene ad alcuni mentre ad altri no.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se non ricordo male forse era Pes 2016, a me personalmente non dava fastidio perché non usavo questo tipo di soluzione, ne per abbassare il ritmo ne per portare a casa il risultato, però mi ricordo che c’era chi si lamentava anche di questo.
Purtroppo qualsiasi scelta fatta può andar bene ad alcuni mentre ad altri no.

Ti dirò. Per me era geniale. In quanto permetteva proprio di accontentare tutti.

O meglio permetteva a te se cercarti il pressing o il calcio ragionato. Che poi a guardare le partite reali funziona proprio così.

Se poi la gente è isterica e vuole un gioco per consumarsi i polpastrelli ok, ma non dicano che è una partita simulativa.

A questo di aggounge il fattore stanchezza quest’anno più che mai scomparso, come i rigori. Anzi di più.
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,318
11,600
113
PSN ID
LEoM10
Ma dimmi che movimenti che fa Luisito nel gioco *_* .... (paco alcacer non ha mai visto il campo con me)

In mezzo al campo iniesta e Rakitic dispensano calcio... però ultimamente sto apprezzando molto anche gli inserimenti di Paulinho
Quando scendono in campo queste squadre pes 18 s' esalta e dipinge calcio poligonale, #dasbavo
 
  • Like
Reactions: LaBombonera

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Per curiosità ho provato livello medio. Mio possesso palla praticamente totale. Non fa nulla la CPU. Beninteso ho provato solo due partite.

Considera che mio figlio di 5 anni ha vinto un mondiale con l'Italia a livello medio, tiro base, passaggi livello 1.
I risultati dagli ottavi.
Italia - Albania 3-1
Italia - Francia 8-4
Italia - Argentina 5-1
Italia - Brasile 6-0

Questo è il livello medio assistito.
Oppure mio figlio è un fenomeno :D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
sono d accordo che lo script potrebbe rappresentare la realtà del calcio ...ma il problema non è la CPU che gioca bene quando incontra te , è che tu ti sembra che hai le gambe legate in quel incontro , come se la CPU prendesse in possesso di entrambe le squadre , e noi utenti diventiamo più spettatori che giocatori in quella gara scriptata ....se io gioco un barcellona - las palmas ...e il las palmas mi si trasforma nel barcellona... e il barcellona nel las palmas che devo fare ? esiste una soluzione o quella gara è decisa prima di giocarla ?
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Holland_

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
sono d accordo che lo script potrebbe rappresentare la realtà del calcio ...ma il problema non è la CPU che gioca bene quando incontra te , è che tu ti sembra che hai le gambe legate in quel incontro , come se la CPU prendesse in possesso di entrambe le squadre , e noi utenti diventiamo più spettatori che giocatori in quella gara scriptata ....se io gioco un barcellona - las palmas ...e il las palmas mi si trasforma nel barcellona... e il barcellona nel las palmas che devo fare ? esiste una soluzione o quella gara è decisa prima di giocarla ?

La Ia Gia controlla gli 11 della squadra avversaria e inoltre controlla gli altri tuoi 10. Noi controlliamo più o meno uno due giocatori. Quindi se vuole la CPU ci disintegra. A volte è volte in modo velato. Altre in modo evidente.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Considera che mio figlio di 5 anni ha vinto un mondiale con l'Italia a livello medio, tiro base, passaggi livello 1.
I risultati dagli ottavi.
Italia - Albania 3-1
Italia - Francia 8-4
Italia - Argentina 5-1
Italia - Brasile 6-0

Questo è il livello medio assistito.
Oppure mio figlio è un fenomeno :D

Se così fosse i livelli sotto il medio, sono per bambini da 0 a 1 anno.
 
  • Like
Reactions: magic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
La Ia Gia controlla gli 11 della squadra avversaria e inoltre controlla gli altri tuoi 10. Noi controlliamo più o meno uno due giocatori. Quindi se vuole la CPU ci disintegra. A volte è volte in modo velato. Altre in modo evidente.
ma allora in on line chi vince ? ..in fifa che è diventata una slot machine ..alcuni arrivano a spendere anche 3000 euro al anno ( ignoranza totale ) per comperasi le figurine ..e ti fanno credere che sei tu che decidi il tuo destino ,quando in realtà sei solo in mani ad un programma.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Considera che mio figlio di 5 anni ha vinto un mondiale con l'Italia a livello medio, tiro base, passaggi livello 1.
I risultati dagli ottavi.
Italia - Albania 3-1
Italia - Francia 8-4
Italia - Argentina 5-1
Italia - Brasile 6-0

Questo è il livello medio assistito.
Oppure mio figlio è un fenomeno :D

Fallo passare a professionista come ho fatto col mio (che faceva gli stessi risultati)...e quando sarà pronto faremo un derby figlio vs figlio!:D
 
  • Like
Reactions: magic e Zanetti22

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
buongiorno signori,ma a parte essere scarso io,avete mai provato a giocare divisioni online ma full manual?nelle prime divisioni me la sono cavicchiata anche contro full assistiti,ma già dalla decima non li prendo più,in particolar modo ho visto che la tecnica preferita è cross con colpo di testa annesso...sarò io o effettivamente è una pratica un po difficile da contenere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,943
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag