PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo altre 5-6 partite confermo la mia impressione iniziale.
Secondo me il gioco è peggiorato a livello di gameplay.
Velocità aumentata.La -1 ora sembra la 0 di prima.
Pressing della cpu asfissiante e costante che rende difficile orchestrare una buona azione di gioco in moltissimi frangenti della partita.
Aumento esagerato rispetto al pre-patch dei colpi di tacco nauseanti.
Di nuovo praterie sulle fasce.
Scomparso quel po di gioco a centrocampo che era presente prima.
Ora tanto spazio per avanzare senza filtro.
Falli assolutamente invariati rispetto a prima.Non ho notato il benché minimo aumento.
Unica nota positiva è l'apparente diminuzione della frequenza del lancione lungo(anche se molte volte fa capolino quando la cpu ha necessità di fregarti:D:D).
Sinceramente se si potesse tornerei volentieri indietro.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Dopo altre 5-6 partite confermo la mia impressione iniziale.
Secondo me il gioco è peggiorato a livello di gameplay.
Velocità aumentata.La -1 ora sembra la 0 di prima.
Pressing della cpu asfissiante e costante che rende difficile orchestrare una buona azione di gioco in moltissimi frangenti della partita.
Aumento esagerato rispetto al pre-patch dei colpi di tacco nauseanti.
Di nuovo praterie sulle fasce.
Scomparso quel po di gioco a centrocampo che era presente prima.
Ora tanto spazio per avanzare senza filtro.
Falli assolutamente invariati rispetto a prima.Non ho notato il benché minimo aumento.
Unica nota positiva è l'apparente diminuzione della frequenza del lancione lungo(anche se molte volte fa capolino quando la cpu ha necessità di fregarti:D:D).
Sinceramente se si potesse tornerei volentieri indietro.

a me sembra lo stesso con un fallo in più e il cursore migliorato, non che sia un male, ma mi aspettavo di più.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Come si fa a disinstallare la Patch ? Anche a me sembra peggiorato il gameplay,poi il livelli di assistenza nei passaggi sono inesistenti,vorrei riprovarlo senza.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ancora nn ho installato la patch..e leggendo i commenti qui sul forum mi viene l’ansia chi dice peggiorato chi invece migliorato altri lo trovano identico con un cursore migliore insomma come al solito sembra che parliamo di giochi diversi e di diverse patch quando in realtà abbiamo tutti lo stesso materiale!!!
 
  • Like
Reactions: the elder

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Altra parata che vista in live mi è sembrata molto ai limiti del possibile, lasciando perdere se poi viene effettivamente toccata (questo capita anche in altre cose).


Bonus, per gli amanti dei numerosi rigori :D , è rigore questo o non è rigore?


Mah...
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Dopo 5 partite (a 13 minuti liv superstar) posso asserire di aver subito una media di 2-3 falli a partita e 1 rigore a favore (che non avevo mai visto prima). Ora il gioco sembra bilanciato bene. Chi auspica 7-8 falli a partita magari esagera...sono gusti, io preferisco giocare e martellare piuttosto che subire falli che spezzettano il gioco e smorzano l’agonismo. Certo non bisogna perdere realismo ma troppi falli dopo un po’ potrebbero stufare. Unico neo è che non ho mai visto un rosso e nemmeno un infortunio.
 
  • Like
Reactions: the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Vi faccio una domanda: vedete un'evoluzione in Pes negli ultimi anni? Riconoscete una visione da parte del team di sviluppo? O semplicemente non vi fate di questi problemi e andate avanti anno per anno e vi fate andare bene il gioco così com'è?
- Player id e team id sempre più marcati
- Nuove opzioni tattiche che lo rendono praticamente completo tatticamente
- sistema di comandi sempre piu intuitivo (vedi il cambio del velo e la copertura del pallone)
- cercar di mantener il giusto mix fra divertimento e simulazione
- lavoro PAZZESCO sulle animazioni e FLUIDITÀ ....



Ma a te dopo 800 campionati al mese ora ti fa cagare e ci deve far cagare anche a noi.
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Ancora nn ho installato la patch..e leggendo i commenti qui sul forum mi viene l’ansia chi dice peggiorato chi invece migliorato altri lo trovano identico con un cursore migliore insomma come al solito sembra che parliamo di giochi diversi e di diverse patch quando in realtà abbiamo tutti lo stesso materiale!!!
Installa e gioca. Pes è sempre lui. Si gioca e ci si diverte. Fidati.
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Come si fa a disinstallare la Patch ? Anche a me sembra peggiorato il gameplay,poi il livelli di assistenza nei passaggi sono inesistenti,vorrei riprovarlo senza.
Non si può disinstallare la patch.. L'unica cosa che puoi fare è disinstallare il gioco.. Installarlo nuovamente, ma senza aggiornarlo.. Così facendo lo giocheresti nella versione 1.00.. Questo ovviamente se hai una copia fisica.. Nel caso di copia digitale non si può fare perché scarica automaticamente le patch.. Sappi, oltretutto, nel caso ti interessi, che il gioco non può usufruire dell'online se non aggiornato all'ultima patch
 
  • Like
Reactions: anakin

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Raga dopo le ottime impressioni avute dalla beta online e quelle mediocri della demo avevo deciso di non comprare il gioco al d1. Adesso sono due giorni che gioco alla versione lite. Per fortuna non l'ho comprato in offerta sul psn a 35 euro. Questo è un gioco che secondo me vale 20 euro al massimo. L'online è imbarazzante ( my club online su versione lite). Ho fibra 1gb e c'è quasi sempre input lag. Le partite sono scriptate, segnare su cross ( sia di piede che di testa) è facilissimo, quasi come l'anno scorso. A quanto leggo anche la master è fatta coi piedi. Boh... credo che entrambi i giochi di giochi di calcio quest'anno non valgano assolutamente la cifra richiesta. Infatti ancora ( per la prima volta ) a metà novembre sono ancora senza calcistico. Comunque penso proprio che chi abbia preso pes sui 50 o di più abbia speso soldi veramente male.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Raga dopo le ottime impressioni avute dalla beta online e quelle mediocri della demo avevo deciso di non comprare il gioco al d1. Adesso sono due giorni che gioco alla versione lite. Per fortuna non l'ho comprato in offerta sul psn a 35 euro. Questo è un gioco che secondo me vale 20 euro al massimo. L'online è imbarazzante ( my club online su versione lite). Ho fibra 1gb e c'è quasi sempre input lag. Le partite sono scriptate, segnare su cross ( sia di piede che di testa) è facilissimo, quasi come l'anno scorso. A quanto leggo anche la master è fatta coi piedi. Boh... credo che entrambi i giochi di giochi di calcio quest'anno non valgano assolutamente la cifra richiesta. Infatti ancora ( per la prima volta ) a metà novembre sono ancora senza calcistico. Comunque penso proprio che chi abbia preso pes sui 50 o di più abbia speso soldi veramente male.

un pò ingeneroso, secondo me 35 euro (quelli dell'offerta sul psn e quelli a cui l'ho preso io da gamestop) li vale
 
  • Like
Reactions: Hawkins 34

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
un pò ingeneroso, secondo me 35 euro (quelli dell'offerta sul psn e quelli a cui l'ho preso io da gamestop) li vale
Ognuno ha la sua opinione ovvio. Io dopo aver provato la versione lite non mi sono assolutamente pentito di non aver approfittato dell'offerta. Lo prenderò per le offerte del Black Friday o di natale ( sempre su psn) a 20 euro massimo. L'anno scorso se non ricordo male addirittura era stato in offerta a 7 euro
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Raga dopo le ottime impressioni avute dalla beta online e quelle mediocri della demo avevo deciso di non comprare il gioco al d1. Adesso sono due giorni che gioco alla versione lite. Per fortuna non l'ho comprato in offerta sul psn a 35 euro. Questo è un gioco che secondo me vale 20 euro al massimo. L'online è imbarazzante ( my club online su versione lite). Ho fibra 1gb e c'è quasi sempre input lag. Le partite sono scriptate, segnare su cross ( sia di piede che di testa) è facilissimo, quasi come l'anno scorso. A quanto leggo anche la master è fatta coi piedi. Boh... credo che entrambi i giochi di giochi di calcio quest'anno non valgano assolutamente la cifra richiesta. Infatti ancora ( per la prima volta ) a metà novembre sono ancora senza calcistico. Comunque penso proprio che chi abbia preso pes sui 50 o di più abbia speso soldi veramente male.
Cioè scusate abbiamo anche chi è in grado di dare il giusto valore del gioco in euro? Cos'è diventato questo forum,ok il prezzo è giusto? caxo (Malesani docet)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Non si può disinstallare la patch.. L'unica cosa che puoi fare è disinstallare il gioco.. Installarlo nuovamente, ma senza aggiornarlo.. Così facendo lo giocheresti nella versione 1.00.. Questo ovviamente se hai una copia fisica.. Nel caso di copia digitale non si può fare perché scarica automaticamente le patch.. Sappi, oltretutto, nel caso ti interessi, che il gioco non può usufruire dell'online se non aggiornato all'ultima patch
Che intendi per disinstallare il gioco ? Eliminare l'applicazione nella schermata iniziale ?
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Cioè scusate abbiamo anche chi è in grado di dare il giusto valore del gioco in euro? Cos'è diventato questo forum,ok il prezzo è giusto? caxo (Malesani docet)
Ho espresso una mia opinione personale. Essendo questo un gioco annuale non credo valga il prezzo richiesto visto che rispetto all'anno scorso non ci sono miglioramenti così sensibili, anzi. Trovo eccessivi anche i 35 richiesti fino a ieri. PER ME vale 20 massimo data la situazione in cui si presenta oggi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
http://calciostat.blogspot.it/2016/08/stagione-2016-17-rigori-favore-in-serie.html?m=1

La media tra gli 1 del Palermo e i 14 della Lazio è 7,in 38 partite...

http://www.delinquentidelpallone.it...ono-le-squadre-piu-delinquenti-della-serie-a/

Questa invece la media dei falli a partita non di questa stagione in serie A...

A Voi le proporzioni...
Beh, però ad essere onesti se facessimo la proporzione di tutto, le partite dovrebbero finire quasi sempre 0-0.
Perchè se in 90 minuti ci saranno poco più di 2 gol di media, allora giocando 10 minuti dovremmo vedere un gol ogni 4 partite. Magari sarebbe simulativo, ma non proprio divertente....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78