PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, dovremmo essere noi per primi a chiedere a gran voce un netto cambiamento. Invece a leggere molti anche su questo forum sembra di dover essere costretti a vivere una sorta di accettazione e a doversi accontentare.

Mi dispiace ma io non mi accontento di un gioco con tutti i problemi di cui già ho parlato, ma soprattutto non mi va giù che gli sviluppatori di questo gioco si siano limitati da anni a poche modifiche qua e la e per giunta molte fatte male ed incomplete.
Si sono adagiati sugli allori come se il gioco non avesse problemi enormi, come se l'evoluzione fosse finita.
Tu e @the elder @Papà_Pig e moltissimi altro siete i miei punti di riferimento.
Io davvero tutti sti problemi non li vedo.
C’è la demo apposta, il gioco al 90% è quello, ti piace?....lo compri, altrimenti no.
Se puoi vogliamo acquistarlo per forza, dobbiamo mettere in preventivo i rischi, punto!!!!
Semplice
Sempre con stima;)
Che c’entra dai su.

Come i tifosi che vanno allo stadio, poi non gli piace la squadra come gioca e non hanno diritto di fischiare o criticare? Ma quando mai.

La Apple tira fuori un iOS difettoso. Casca il mondo tutti addosso e loro risolvono il bug. Il mondo funziona così anche dal calzolaio.

Anche la canzone se vuoi non lo compri trova il tempo che trova e daiiii :);)

Ultima modifica:
io sto pensando se è possibile scaricare la patch senza il DLC, qualcuno lo sa?

secondo... in troppi siete convinti di voler giocare un gioco che non esiste, che sia un simulatore di calcio invece che un videogame, che riproduca i momenti di stallo di una partita senza annoiare, i capovolgimenti di fronte ma senza esagerare (parametro soggettivo), che agli ultimi livelli di difficoltà offra una sfida difficile ma come piace a noi, quindi non che gli avversari diventino più forti, quindi le squadre scarse non possono infilare un lancio da 50 metri in contropiede, perchè se passa la cpu bara, non possono fare giro palla troppo velocemente perchè non è reale, devono sbagliare spesso davanti alla porta perchè se no non è reale, devono anche sbagliare i passaggi perchè se no non è reale, i difensori devono farsi saltare se no non è reale, ma contemporaneamente non devono lasciare spazi perchè se non è reale... quindi come dovrebbero fare? ma l'avete mai trovato qualcosa di simile? io no... e non rispondete pes 5 o 6 perchè oggi un gioco così venderebbe 100 copie... e se rispondete scrivo un post che è un libro su perchè sta risposta sarebbe una boiata.

ma solo a me fa ridere perchè si parla di nulla?
Ci vorrebbero i soliti 92 minuti di applausi.

Io sono veramente perplesso.
Sono stato uno fra i primi a dichiararmi "non entusiasta" del gioco.
Ho trovato e scritto molti difetti del gioco. Qualcuno non l'ho scritto. Condivido quasi tutte le critiche che vengono fatte.
Vado oltre, credo che chi ogni tanto scrive che il gioco si sia avvicinato a Fifa, abbia un po' di ragione.
Perlomeno, ad una certa utenza di Fifa.
In fondo, se fra chi non ha mai abbandonato Pes, c'è una discreta percentuale di insoddisfatti, mentre fra i soddisfatti ci sono molti che, per loro ammissione, vengono da periodi più o meno lunghi con il gioco della EA, qualche domanda è lecito farsela.
Ammesso che sia così, critichiamo sempre (anzi, alcuni criticano) la linea commerciale della Konami. Beh, cosa poteva fare di meglio la Konami se non cercare di "fregare" un po' di clienti alla concorrenza?
Quando la Konami ha provato una strada completamente diversa è stata massacrata. La stragrande maggioranza reputa Pes2014 il peggiore della storia (non tiriamo fuori la solita storia che il gioco sarebbe dovuto uscire due mesi dopo, perchè varrebbe per tanti anni compreso questo).
Cosa vuol dire tutto ciò? Vuol dire che la maggioranza NON vuole un gioco di un certo tipo.
E, in un'ottica commerciale come deve ragionare la Konami, la maggioranza vince.

Non so se avete fatto caso a quanta gente, alla vigilia di una patch che avrebbe dovuto intervenire profondamente sul gameplay, si preoccupava per volti, scarpini e tatuaggi. A maggior ragione, se fossi soddisfatto del gameplay, sarei MOLTO preoccupato per una patch che lo modifichi.
Evidentemente, il gameplay, anche se nessuno lo ammetterà, non è prioritario per molti.

Ora è uscita questa patch che doveva intervenire su alcuni aspetti del gioco.

Falli : sono aumentati. Di poco. Avreste dovuto fare come ho fatto io. Guardare le statistiche dei calci piazzati nelle STATISTICHE CONTRO COM prima della patch e riguardarle dopo un centinaio di partite post patch. Io ero a 1,29 dopo 253 partite, dopo 10 partite con la patch sono già salito a 1,33.
Sono certamente ancora pochi, ma il miglioramento c'è stato.
Cambio cursore : beh, se per qualcuno non è migliorato, con tutta la buona volontà possibile, non provo nemmeno a discutere.
Portieri : ammetto di essere un po' più in difficoltà, ma ho visto due o tre volte i portieri respingere lateralmente e con la palla più veloce sui colpi di testa ravvicinati invece di lasciarla lì e, il paio di volte che mi è capitato, hanno spazzato la palla con decisione e velocemente senza rischiare di farsela fregare. Chiaro che poi ognuno di noi li vorrebbe un po' diversi, ma questo mi pare complicato....
IA difensiva : ho provato a giocare senza adottare alcun accorgimento tattico, gli spazi lasciati, a volte inspiegabilmente, sono diminuiti in maniera evidente. Non posso pensare che qualcuno non se ne sia reso conto. E non era questo che volevamo?

Quindi, la patch ha fatto il suo dovere. PUNTO.

Anche io avrei sperato in un intervento un po' più incisivo sulla questione falli, ma avrei anche sperato di vincere al Superenalotto....(non ci gioco).

Dopodichè leggo che la patch avrebbe portato nuovi difetti. Peccato che fossero già presenti....
....i colpi di tacco....marchio di fabbrica storico di Pes
....livelli in cui la cpu gioca in maniera poco realistica....novità
....livelli tarati probabilmente male....leggete quante volte lo abbiamo scritto nel topic del gioco contro la cpu
....il Benevento....squadra che fa impazzire tutti. Peccato che non sia il Benevento reale, ma quello presente nel gioco. Squadra comunque a 3 stelle. Nel campionato argentino sarebbe la quarta forza....

Devo continuare?....

Ah, ancora una cosa.
Gioco più veloce....

Allora, il cambio cursore è migliorato.
I giocatori sono più fluidi e reattivi nello stretto.
Probabilmente i tempi di reazione dei tasti sono migliorati.
OVVIO che la sensazione, almeno all'inizio, sia di maggiore velocità.

P.S. se giocate a velocità diverse dalla 0, è possibile/probabile che il gioco nel complesso non giri al meglio.

Che ci siamo i troll non lo metto in dubbio.
Però anche vedere i fantasmi che la gente vuole il gioco su misura non e corretto.

Ovvio che le critiche ci saranno sempre. Però quasi un dato di fatto che il 15 e 17 avevano accontentato la maggioranza anche tra quelli con gusti diversi.

Ho letto che qualcuno ha detto che con la patch il gioco è velocizzato? Vero?
Io non l’ho ancora installata.
Guarda, sinceramente da quello che leggo qui' ma in generale in giro per rete, il pes che ha messo piu' di tutti d'accordo o quello che ha fatto tornare all' "ovile" i vecchi pessari e' stato proprio il 18, ne il 17 ne soprattutto il 15, non mi baso neppure sulle recensioni, che per me non fan piu' testo da lustri,in particolare ho notato che mai come con pes 18 molta fanbase della concorrenza sta tentando l approccio con questo pes ed in tanti ci stan pure rimanendo ammettendo l' assuefazione che gli si era venuta a creare con i difetti storici del calcistico canadese

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma infatti, dovremmo essere noi per primi a chiedere a gran voce un netto cambiamento. Invece a leggere molti anche su questo forum sembra di dover essere costretti a vivere una sorta di accettazione e a doversi accontentare.

Mi dispiace ma io non mi accontento di un gioco con tutti i problemi di cui già ho parlato, ma soprattutto non mi va giù che gli sviluppatori di questo gioco si siano limitati da anni a poche modifiche qua e la e per giunta molte fatte male ed incomplete.
Si sono adagiati sugli allori come se il gioco non avesse problemi enormi, come se l'evoluzione fosse finita.
Quoto tutto, il gioco sta sprofondando nel baratro. Fanno 4 modifichette all'anno e stanno apposto

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Vorrei solo esprimere un pensiero su quello che sto leggendo. ( al netto del fatto che a me questa edizione piace parecchio )
Provate a mettervi nei panni di uno sviluppatore del gioco e dover leggere i vostri feedback per creare un prodotto sempre migliore. Un venti per cento trova questo il miglior PES, un 30 percento trova problemi con le tattiche difensive ma gli vanno bene quelle offensive, altra percentuale lo trova troppo veloce, altra troppo macchinoso, qualcuno vuole più falli ma ci sono quelli che ne hanno in modo soddisfacente, chi trova troppo complesso superstar e chi vince a leggenda, chi trova i portieri insuperabili e chi li vorrebbe più reattivi. Potrei continuare per 30 righe ma mi fermo qui. Moltiplicate questi feedback per i players di tutta Europa e per il resto del mondo e poi cominciate a lavorare sul prodotto. Pensate davvero di realizzare il gioco di calcio perfetto?? Oppure troverete sempre qualcuno disposto a criticare il vostro lavoro?

Ho trovato e scritto molti difetti del gioco. Qualcuno non l'ho scritto. Condivido quasi tutte le critiche che vengono fatte.
Vado oltre, credo che chi ogni tanto scrive che il gioco si sia avvicinato a Fifa, abbia un po' di ragione.
In fondo, se fra chi non ha mai abbandonato Pes, c'è una discreta percentuale di insoddisfatti, mentre fra i soddisfatti ci sono molti che, per loro ammissione, vengono da periodi più o meno lunghi con il gioco della EA, qualche domanda è lecito farsela.
Ammesso che sia così, critichiamo sempre (anzi, alcuni criticano) la linea commerciale della Konami. Beh, cosa poteva fare di meglio la Konami se non cercare di "fregare" un po' di clienti alla concorrenza?
Quando la Konami ha provato una strada completamente diversa è stata massacrata. La stragrande maggioranza reputa Pes2014 il peggiore della storia (non tiriamo fuori la solita storia che il gioco sarebbe dovuto uscire due mesi dopo, perchè varrebbe per tanti anni compreso questo).
Cosa vuol dire tutto ciò? Vuol dire che la maggioranza NON vuole un gioco di un certo tipo.
E, in un'ottica commerciale come deve ragionare la Konami, la maggioranza vince.

Non so se avete fatto caso a quanta gente, alla vigilia di una patch che avrebbe dovuto intervenire profondamente sul gameplay, si preoccupava per volti, scarpini e tatuaggi. A maggior ragione, se fossi soddisfatto del gameplay, sarei MOLTO preoccupato per una patch che lo modifichi.
Evidentemente, il gameplay, anche se nessuno lo ammetterà, non è prioritario per molti.

Falli : sono aumentati. Di poco. Avreste dovuto fare come ho fatto io. Guardare le statistiche dei calci piazzati nelle STATISTICHE CONTRO COM prima della patch e riguardarle dopo un centinaio di partite post patch. Io ero a 1,29 dopo 253 partite, dopo 10 partite con la patch sono già salito a 1,33.
Cambio cursore : beh, se per qualcuno non è migliorato, con tutta la buona volontà possibile, non provo nemmeno a discutere.
Portieri : ammetto di essere un po' più in difficoltà, ma ho visto due o tre volte i portieri respingere lateralmente e con la palla più veloce sui colpi di testa ravvicinati invece di lasciarla lì e, il paio di volte che mi è capitato, hanno spazzato la palla con decisione e velocemente senza rischiare di farsela fregare. Chiaro che poi ognuno di noi li vorrebbe un po' diversi, ma questo mi pare complicato....
IA difensiva : ho provato a giocare senza adottare alcun accorgimento tattico, gli spazi lasciati, a volte inspiegabilmente, sono diminuiti in maniera evidente. Non posso pensare che qualcuno non se ne sia reso conto. E non era questo che volevamo?

Anche io avrei sperato in un intervento un po' più incisivo sulla questione falli, ma avrei anche sperato di vincere al Superenalotto....(non ci gioco).

Dopodichè leggo che la patch avrebbe portato nuovi difetti. Peccato che fossero già presenti....
....livelli tarati probabilmente male....leggete quante volte lo abbiamo scritto nel topic del gioco contro la cpu
....il Benevento....squadra che fa impazzire tutti. Peccato che non sia il Benevento reale, ma quello presente nel gioco. Squadra comunque a 3 stelle. Nel campionato argentino sarebbe la quarta forza....

Devo continuare?....

Ah, ancora una cosa.
Gioco più veloce....

P.S. se giocate a velocità diverse dalla 0, è possibile/probabile che il gioco nel complesso non giri al meglio.
e aggiungo che prima della patch l'uno due dinamico non funzionava bene,adesso e perfetto,sottolineo questo aspetto perche' è una delle cose che preferisco di pes

Rientrato oggi in Italia e...42 pagine da leggere!:eek::eek:

Leggo di:
- cursore migliorato sensibilmente ma al tempo stesso identico al precedente con i soliti problemi;
- partite da 45 falli (la maggior parte inutili...) con 0 rigori, 1 cartellino giallo, 0 infortuni e...0 falli (45 erano i fuorigioco);
- una CPU che pressa molto di più rispetto al normale ma soltanto se fuori piove con almeno 7°;
- portieri migliorati finalmente, adesso bloccano i tiri lenti da centrocampo ma non le bombe da 1 metro;
- inseriti 41 volti nuovi ma non i 41 volti che volevamo noi (manca Nura);
- aggiustate molte divise licenziate che prima erano sbagliate, ma non tutte e soprattutto quelle che interessavano al 61,8% del Forum;
- patch al gameplay che ha scombinato la V8 che poi con il DLC è tornato normale salvo riordinare tutte le squadre, i campionati, le formazioni, gli scarpini, le esultanze, il nocciolina all'Olimpico ed i parcheggi in zona stadio;
- nuova nazionale licenziata: Colombia. Io che avevo fatto i kit non tollero questo comportamento da parte di Konami;
- inseriti altri scarpini presi in sconto da footlocker.

Insomma dopo aver letto, più o meno, 42 pagine non mi sono fatto un'idea precisa di questa patch che nel bene o nel male ho già messo in download.
Mi dispiace aver visto dei commenti da parte di alcuni utenti dal Forum che stimo virtualmente e che hanno spesso la mia stessa visione di calcio videoludico.

Speriamo bene!:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Buon giorno ragazzi, quest'anno mi trovo in una situazione un po' complicata.
Se gioco a livello SUPERSTAR mi viene tutto troppo facile, SE GIOCO A LIVELLO leggenda FINISCO LE PARTITE CON 2 TIRI IN PORTA.
Vorrei sapere se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni.
GRAZIE

Vorrei solo esprimere un pensiero su quello che sto leggendo. ( al netto del fatto che a me questa edizione piace parecchio )
Provate a mettervi nei panni di uno sviluppatore del gioco e dover leggere i vostri feedback per creare un prodotto sempre migliore. Un venti per cento trova questo il miglior PES, un 30 percento trova problemi con le tattiche difensive ma gli vanno bene quelle offensive, altra percentuale lo trova troppo veloce, altra troppo macchinoso, qualcuno vuole più falli ma ci sono quelli che ne hanno in modo soddisfacente, chi trova troppo complesso superstar e chi vince a leggenda, chi trova i portieri insuperabili e chi li vorrebbe più reattivi. Potrei continuare per 30 righe ma mi fermo qui. Moltiplicate questi feedback per i players di tutta Europa e per il resto del mondo e poi cominciate a lavorare sul prodotto. Pensate davvero di realizzare il gioco di calcio perfetto?? Oppure troverete sempre qualcuno disposto a criticare il vostro lavoro?
Condivido ciò che dici.. Ma credo sia anche inevitabile ciò accada.. Dopotutto ognuno ha i propri gusti personali e non sempre è facile essere obbiettivi.. A mio modo di vedere, però, sviluppare un gioco negli ultimi anni, sembra essere diventato davvero dispendioso.. Probabilmente non basta un anno.. Mi piacerebbe che un anno venisse lasciato un DLC aggiornamento rose e divise (ad un prezzo onesto) prendendosi 2 anni per sviluppare il gioco con tutto il team che ci lavora sopra

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Scusami ma nn son d'accordo su questo, quando parlo di simulazione e di realismo mi riferisco al gioco!! É ovvio che se prendi il Benevento e riesci a comprare fior fior di giocatori alla fine può vincerla la.Champions League anke loro!!
Io lo vinta giocando e sudando anke 1 a 0 ,un sacco di partite, in campionato sono arrivato 6.
la Champions a parte il girone nelle partite andata e ritorno me la sono giocata!!
cmq il Palace nn.é cosi scarso guarda la.rosa..ora nn naviga in buone acque però ti ricordo la favola del Leicester!!
ma giochi alla master ? ...credevo la champions modalità....che è ben diverso perchè li la devi vincere con la squadra originale.

buondi' a tutti,

non ho ancora scaricato la patch e ho giocato poco a pes18 come a pes17...
io non comprendo tutti questi isterismi... si ragazzi tutti possiamo esprimere i nostri pensieri, pero'.. bisogna pensare anche che non sei costretto a comprarlo.. provi la demo.. ti piace lo prendi, non ti piace no.. sembra quasi che si debba comprare per forza....

io credo che tante persone lo comprino perche' innamorati del passato.. mi spiego meglio...
a tanti non importa se PES 18 o 17 o 16 sia bello o brutto.. interessa vedere se gli puo' dare le sensazioni che gli dava pes 6 o winning eleven.. pero'... io dico.. a voi continua a piacere tutto di quel che vi piaceva a 10 anni?

i gusti cambiano.. le percezioni cambiano, le esperienze aumentano... nulla e' piu' come prima..

io accendo la play, faccio qualche partita e poi chiudo tutto.. cerco di vincere e giocare bene.. a volte perdo se non mi concentro per bene.. il resto se ci son falli o meno.. non mi interessa.. non me ne accorgo.
Sono troppo concentrato a cercare di fare il mio gioco... ma possibile che ormai siate cosi' annoiati da un gioco che vi concentrate solo sui difetti?
il gioco infinito non esiste...

torno a lavorare...

buona giornata :)
Marco

• Mi piace
Reazioni: cima
Però quasi un dato di fatto che il 15 e 17 avevano accontentato la maggioranza anche tra quelli con gusti diversi.

Non è vero e non è che se continui a ribadirlo lo diventa, non è che se quei titoli, che sarà la milleduecentocinquantesima volta che citi, accontentavano te allora deve significare che accontentavano la maggioranza. @the elder per esempio il 15 credo sia il titolo che meno gli è piaciuto dell'intera saga.
A me per esempio il 15 è piaciuto moltissimo ma in multiplayer contro la cpu lo reputo tra i peggiori, sono durato poco e poi non l'ho più toccato in quel frangente per il nervoso che mi creava. Eppure c'era chi rispetto a me e @the elder lo apprezzò ugualmente contro la cpu, tu evidentemente sei tra questi assieme ad altri eh, questo ok ma no, non è vero che avesse accontentato tutti, anzi parlando di gioco contro la cpu è più veritieri dire il contrario.

Sono tantissimi i fattori da tenere in considerazione che poi vanno rapportati ai gusti personali e via dicendo. Senza contare poi che molto contribuisce nella soddisfazione generale come si è vissuta la stagione precedente. C'è la tendenza a vedere insoddisfatto chi l'anno prima invece si era divertito molto, e viceversa al contrario chi l'anno prima (vuoi che provenissime da pes o dall'altro gioco calcistico) non si era divertito granchè è più portato ad apprezzare i miglioramenti del "nuovo" Pes.
Io ad esempio Pes 2016 è quello a cui ho giocato di più contro la cpu dai tempi della ps2, vuoi per alcuni importanti miglioramenti vuoi perchè alcuni difetti o non li riscontravo proprio oppure sul mio tipo di gioco incidevano pochissimo. E appunto, probabilmente era tanto tempo che non mi appassionavo al gioco in single e quindi a certi problemi passavo sopra con più leggerezza rispetto a chi magari con Pes 2015 in single ci ha passato centinaia di ore.

Molto spesso poi c'è il classico problema che chi non è soddisfatto insiste si accanisce e scrive mille post di sfogo e di contro chi invece sta apprezzando il titolo lo scrive qualche volta poi alza bandiera bianca contro i mulini a vento. Sono più rilevanti 10 utenti (numero a caso) che fanno 1000 post di lamentele o 50 utenti che di post ne fanno 100 e poi mollano?

Ci sono utenti poi che un anno sclerano contro chi critica troppo esasperatamente e l'anno successivo passano dall'altra parte della barricata e sclerano contro chi invece apprezza il gioco.

Siamo più "noi" ad non avere mezze misure piuttosto che konami stessa.

Anche questa patch, io ci ho fatto poche partite, ma, come sottolineato di @the elder, ha fatto il suo dovere e soprattutto non ha stravolto il gioco cosa che era impossibile da pretendere. Poi pure io non sono entusiasta in generale, non lo sono fin dagli annunci perchè come altri io avrei voluto una piccola rivoluzione lato comandi che non c'è da troppo tempo, però amen. Vedo quanto mi dura la master che sto facendo ed mi sono anche sorpreso dei miglioramenti globali della cpu, però magari da qui a un mesetto poi mi stufo perchè appunto avrei voluto novità lato comandi di gioco. Verso il multiplayer online (l'altra "metà" del gioco) sono in fase di avversione dai tempi di Pes 2015 e credo che la toccherò poco anche quest'anno.

In generale tornando alla patch permane il problema dei troppi pochi falli, su questo io stesso speravo in qualcosa di meglio. Amen, rimarrà chi lo vede come un problema insormontabile e chi invece tra i pro e i contro riuscirà a sopportarlo.

Ma aggiungo una cosa importante... possiamo anche decontestualizzare cio' che ha detto Peeta....

al giorno d'oggi fanno + casino e rumore quei 10 che si lamentano di qualsiasi cosa.. che i 1000 tranquilli e silenziosi che continuano a giocare senza fermarsi poiche' a loro piace il gioco... purtroppo questo e' internet...

prima al max avevi il feedback del tuo palazzo, classe, lavoro, cerchia di amici... ora hai il feedback di un peruviano che abita in Tibet e che gioca solo se il tempo e' bello poiche' se piove non ha elettricita'...

e questo vale per qualsiasi cosa.. una macchina.. un pc... un cellulare.. un tipo di pasta...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Peeta
Vi faccio una domanda: vedete un'evoluzione in Pes negli ultimi anni? Riconoscete una visione da parte del team di sviluppo? O semplicemente non vi fate di questi problemi e andate avanti anno per anno e vi fate andare bene il gioco così com'è?

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
A me PES 2018 piace, anche parecchio. Secondo me è fatto molto bene.
Degli scarpini non me ne frega niente, devo giocare a calcio, mica fare una sfilata di moda.
I volti se ci sono bene, se non ci sono chissenefrega.
Per me la cosa prioritaria è il gameplay. Un gameplay fatto bene deve essere o non essere il successo di un videogioco, qualsiasi esso sia. Giocavo a ISS pro con i nomi tutti sballati, potete immaginarvi cosa può interessarmi del colore dello scarpino.

Dalla patch tuttavia non mi sembra di aver notato molte differenze.
Il problema dei falli sinceramente non mi toccava molto anzi, essendo partite comunque di 10-15 minuti avere un gioco fluido e non interrotto per me è un plus.

L'unica cosa che mi piacerebbe ed aggiusterei sono i lanci lunghi. il 90% dei giocatori gioca con 3 attaccanti lanciando lungo. ok che si usa l'assistito, ma chiunque lanci sembra pirlo dei tempi migliori. Insomma, io sarei intervenuto più su quello che sul resto.
Comunque resta un bellissimo gioco

• Mi piace
Reazioni: Ferone87

Devo continuare?....

Ah, ancora una cosa.
Gioco più veloce....

@the elder ti chiedo se hai più notato il "famigerato" lancio lungo a scavalcare le nostre difese. A me sembra molto ridimensionato,anzi in 3/4 partite fatte quasi assente. Che dici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu