PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Visto ciò che sta accadendo in tema di eSport e dei soldoni che Ea sta regalando in Cile....mi sa che l'anno prossimo avremo un campionato di meno su Pes19...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Incredibile giovedì ero di riposo e invece mi tocca andare a fare un corso di aggiornamento (cosa che non mi è mai capitata in anni e anni di esperienza lavorativa), oltretutto per più ore di quelle che normalmente lavoro.. ma porc..


A tal proposito chiedo: la patch (a me del dlc importa davvero poco) si sa se per caso uscirà a mezzanotte di mercoledì sera magari:rolleyes:?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Volevo condividere il mio primo rigore a favore su pes 18 col forum dal 30 agosto ad oggi, non vi dico l emozione al momento di batterlo, mi sentivo come al primo giorno di scuola
Meglio tardi che mai..

Io ne ho guadagnati quattro, giocando una media di due partite al giorno.. mi sento un miracolato in questo senso.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Incredibile giovedì ero di riposo e invece mi tocca andare a fare un corso di aggiornamento (cosa che non mi è mai capitata in anni e anni di esperienza lavorativa), oltretutto per più ore di quelle che normalmente lavoro.. ma porc..


A tal proposito chiedo: la patch (a me del dlc importa davvero poco) si sa se per caso uscirà a mezzanotte di mercoledì sera magari:rolleyes:?
Non credo.
Patch/dlc mi pare che escano per tutti allo stesso tempo, quindi perchè sia il 16 ovunque bisognerà aspettare giovedì mattina.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Volevo condividere il mio primo rigore a favore su pes 18 col forum dal 30 agosto ad oggi, non vi dico l emozione al momento di batterlo, mi sentivo come al primo giorno di scuola
Hai detto la veritá
Infatti ti è apparso il tutorial (appare solo x la prima volta...)

Cmq il fallo sempre e solo x la manata al volto
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io neanche un rigore, più che altro spero ci sia davvero un cambiamento nel sistema di gioco,falli CPU difesa ecc..... Anche perché se no è veramente ingiocabile,non esiste dai,spero che risolvano perché è davvero un bel gioco
 
D

Deletedmember33155

Guest
Io ho ricevuto un solo rigore in 265 partite giocate contro il Com. E spaventoso!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,383
7,052
113
PSN ID
lele74
Come vedi da questo topic specifico sono molti quelli che in manual non hanno problemi e anzi sono soddisfattissimi del gioco aereo.
https://www.pesteam.it/forum/threads/i-colpi-di-testa.23813/page-8
Sono cambiate un pò di dinamiche, soprattutto per ciò che concerne i cross. Certo poi c'è anche chi ha qualche problema, ma ci sta e diversifica l'abilità dei player.
Io spero proprio non li tocchino perchè oltre che essere la mia personale prima principale fonte di goal trovo sia una delle cose meglio riuscite di quest'anno. Se lo facilitano troppo si perde in profondità di gioco.
Come scriveva @lucsan89 poi è anche giusto che non esista una formula matematica per ottenere un buon colpo di testa...tutto dipende sempre da tante variabili come le statistiche del giocatore, la stanchezza, la posizione del giocatore, la qualità del cross, il caricamento e il tempismo etc. Per chi ama giocare senza assistenza queste cose sono importanti. Alle volte se poi non si entra in sintonia ci si incaponisce e si ottiene l'effetto opposto.

Condivido.
Il tiro di testa, c'è.
Ho ripreso il gioco dopo molto tempo di inattività e devo dire che ho realizzato il doppio dei gol rispetto a prima.

Ho capito dopo. Voi senz'altro lo avevate capito già da tempo. Il colpo di testa in manual è completamente differente in termini di realizzazione nei comandi rispetto a prima.
(Manual)

Mi spiego:
Con le assistenze, più pressione si esercita sul tasto del tiro, quindi per colpire la palla per un colpo di testa in attacco, più il calciatore virtuale sale in elevazione. Tutto regolare come sempre. In manual no. In manual è cambiato, basta una leggerissima pressione ed ecco il ritorno del colpo di testa. Belli. Goderecci. E visto che va di moda, spero non si venga a sapere di qualche denuncia di stupro in konami tra scorcino Masuda e Bhatti per i falli mancanti.:D

Ps: @jacoma docet.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ragazzi ho da poco pes 2018 ma provo a buttarla li.. e se i falli dipendessero dalla squadra rivale impostata come in pes 2017?qualcuno ha provato?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ragazzi ho da poco pes 2018 ma provo a buttarla li.. e se i falli dipendessero dalla squadra rivale impostata come in pes 2017?qualcuno ha provato?
No.
Anzi le rivalità ogni edizione diventano sempre meno "cattivi". Qui mi sembra una partita come le altre.
Ricordo invece sul Pes16 (il peggiore nella situazione falli) erano talmente aggressivi che 1-2 falli li si riceveva fissi! (+ ammonizione).

Poi nel 17 sono diventati meno aggressivi, e qui invece poco poca differenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,926
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb