PES 2018 - Option file Serie C V4⚽

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ciao avrei una domanda : posso prendere le 4( aspettando l’uscente dei playoff) promosse in serie b e scambiarle con le 4 retrocesse in serie c senza fare casini?
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Ciao scusami ma per caso va in conflitto con il file opzioni? Nel senso che non mi fa importare le squadre perché dice che devo eliminare le immagini per caricare altre (ossia tutta la serie C) non dirmi che devo eliminare a mano tutte le squadre che andranno a essere sostituite da quelle della C?
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao scusami ma per caso va in conflitto con il file opzioni? Nel senso che non mi fa importare le squadre perché dice che devo eliminare le immagini per caricare altre (ossia tutta la serie C) non dirmi che devo eliminare a mano tutte le squadre che andranno a essere sostituite da quelle della C?

Per importare bene e senza problemi tutto fo della serie c non dovevi caricare da un altro fo le squadre della lega PEU, LIGA NOS e 2 LEGA INGLESE, ora devi prima eliminare tutte le divise di quelle squadre e poi importare le squadre della serie c, ciao
 

Nightmare2007

Primi Calci
15 Giugno 2018
1
1
3
buongiorno a tutti
scusate se faccio domanda stupida, ma a PES mi ci sono avvicinato solo adesso, vorrei capire una cosa
qui scrivete "ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 4.0"
io questo DLC dove lo trovo?
viene scaricato dalla PS4 come aggiornamento?
grazie
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Se io volessi inserire il cosenza al posto di una delle squadre della B retrocesse in Lega Pro, come devo fare?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
buongiorno a tutti
scusate se faccio domanda stupida, ma a PES mi ci sono avvicinato solo adesso, vorrei capire una cosa
qui scrivete "ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 4.0"
io questo DLC dove lo trovo?
viene scaricato dalla PS4 come aggiornamento?
grazie
Si viene scaricato dalla ps4. Basta avere la connessione internet tramite ethernet o wi-fi.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Vorrei solo inserire neopromosse e retrocesse a , b e c , senza sballare la v11
Guarda i tutorial è semplice. Vai in menu' modifica - struttura di campionato e da li gestisce il posizionamento delle squadre a libera scelta. Ho realizzato apposta le posizioni dei campionati in modo che poi si potessero spostare le squadre a proprio piacimento.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online