PES 2018 - Option file Serie C V4⚽

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
..ciao Capitan Marchisio..per la versione PC dopo aver scaricato tutte le squadre come faccio ad inserirlo...ho notato che i portieri sul corner vanno fuori area ed è quasi sempre gol...dopo aver caricato le squadre su PC cosa devo correggere..??
Devi andare in gestione dati ripristina e poi sistemare le formazioni ecc... manualmente. Metti una formazione più bassa (sulla difesa) e prova a mettere anche il movimento fluido alle squadre.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
Grazie Capitan Marchisio per aver completato il tutto...potresti spiegare anche per chi lo vuole usare anche per PC come fare...in precedenza io nel caricare le squadre più volte ho avuto CARICAMENTO FALLITO...come posso caricare il tutto senza ciò. .??..Realizzerai una patch completa già con tutte le squadre dentro oppure singole...si potrebbero aggiungere anche la Serie A e B italiana per avere tutte le nostre squadre insieme..??Grazie aspetto un tuo messaggio di aiuto..ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grazie Capitan Marchisio per aver completato il tutto...potresti spiegare anche per chi lo vuole usare anche per PC come fare...in precedenza io nel caricare le squadre più volte ho avuto CARICAMENTO FALLITO...come posso caricare il tutto senza ciò. .??..Realizzerai una patch completa già con tutte le squadre dentro oppure singole...si potrebbero aggiungere anche la Serie A e B italiana per avere tutte le nostre squadre insieme..??Grazie aspetto un tuo messaggio di aiuto..ciao
Per pc è già tutto in descrizione anche il procedimento. Devi mettere e caricare solo il file ted (poi i kit e le immagini li devi inserire tu manualmente - poi vai in schema di gioco e ripristina la formazione se vedi che non è apposto). Metterò la patch sia con le squadre singola di esportazione che quella completa. Per la serie A e serie B ci sono già le squadre. Puoi benissimo integrarla e prendere l'fo dei ragazzi di PesTeam.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze