PES 2018 - Option file Serie C V3

Spakk

Primi Calci
20 Febbraio 2018
9
2
3
PSN ID
Spakk89
buon giorno. Una domanda. Se volessi rimuovere momentaneamente la patch serie c ( mi ha incasinato la master league) per tornare come era prima( solo v10) cosa faccio? Elimino immaggini L e S, rimuovo file opzioni e re installo v10? Grazie
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
E una precisazione: se scarico il file di una squadra lo posso poi copiare sulla squadra che voglio e ci trovo maglie, logo squadra e giocatori?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buongiorno e scusate il disturbo.... volevo sapere se ci sarà un aggiornamento per il mercato di gennaio... io uso l’alessandria ed a gennaio ha cambiato parecchio... cosi poi inizierei la master... grazie mille!
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Scusate se insisto era X capire se mettendo X esempio il Pisa al posto del’entella nn sballava niente e sovrascrive i nomi dei giocatori su quelli dell’entella giusto?

Grazie dell’eventuale aiuto
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Se devi usare solo una squadra ti conviene importarla su una squadra fake di altre europa...
la prima o le ultime 4 sono fake.... poi inizi la master cosi essendo in altre europa ti chiede da che campionato vuoi iniziare metti italiano e cosi inizi dalla serie b... senza rovinare nessuna squadra di B.
Ciao
Solo una precisazione: se installo la v11 posso poi importare una squadra sulle fake Europa senza fare casini?? O la V11 me le riempie tutte?
 

Sticozzi

Primi Calci
16 Gennaio 2018
7
3
3
Domanda (forse stupida): è proprio impossibile fare in modo che le promosse della serie C vadano in B? Neanche modificando il file .ced dell’fo?
Grazie!
 

Sticozzi

Primi Calci
16 Gennaio 2018
7
3
3
Un sistema c'è ma poi hai il problema della promozione dalla B alla A...

Puoi spostare la serie A nella lega peu... La B in A e la C in B... Così ti fai due stagioni...

Oppure fai il campionato normale e se vieni promosso sposti la squadra in serie B... Non puoi fare mercato il primo anno...
A meno che non si vada a fine stagione a modificare la squadra trasferendo i giocatori e modificando i valori secondo la crescita... beh dia meglio di niente! Grazie! :)
 
  • Like
Reactions: pes1972

Sticozzi

Primi Calci
16 Gennaio 2018
7
3
3
Be fare un po' di calciomercato .... dopo la prima stagione ok ma anche cambiare i valori... :rolleyes:
Infondo viste le poche finanze iniziali non dovresti poi spostare tanti giocatori...
poi una volta fatto il calciomecato a bocce ferme... inizi la master in B... salvi... puoi ripristinare il calciomercato e continuare con la master che mantiene comunque il salvataggio... dei cambiamenti...
per la crescita amen.. :p
Macchiavellico! Geniale :D
 
  • Like
Reactions: pes1972

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze