PES 2018 - Option file Serie C V3

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
PES 2018 - Option file Serie C V3
Presentato da World Of Pes 2018 Ps4 Comunità fondata dal 2012 e basata per la creazione di campionati maggiori e minori in Pro Evolution Soccer. Ogni giorno cerchiamo di produrre sempre il meglio anche per soddisfare tante vostre richieste che ci fate. Siete in tantissimi e questo ci rende felici . Continuate a seguirci. Sotto sempre qui in descrizione il link del nostro ultimo progetto di option file ancora in fase di costruzione.

Piccolo aggiornamento fatto alle squadre di Serie C e alle Top di Serie D. Aggiunti i design, font e colorazione alle maglie.

Link Download: ATTIVO!!!

Link del Progetto:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2018-option-file-serie-c-v3.26578/

Domande e risposte riguardo su l'option file di Serie C v3:
L’option file di Serie c v3 è compatibile con la patch di pes team?
Si compatibile tranne per quei campionati che verranno sostituiti. Robert80 penserà ai volti che stà già creando. Oldflosky, Peppe83, Lukino71, Brave92 ed io abbiamo ultimato i kits. Terras ha completato il Lecce. Inserito e completato il Pordenone.
Nella v2 sono stati rilasciati gli stats e i nomi corretti di tutte le squadre di Serie c.
Per ulteriori informazioni visita il sito
1- PesTeam : https://www.pesteam.it/forum/posts/1075286/
2- Facebook: https://www.facebook.com/WorldOfPes2018/
3- YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC5srOSFT9h0z4_GYvz0SAgQ
4- Lista Volti: https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-volti-2017-2018.25024/unread
5- Tattiche, formazione, Tiratori (Serie C): https://www.pesteam.it/forum/threads/tattiche-formazione-tiratori-serie-c.25673/
6- Rivalità: https://www.pesteam.it/forum/threads/club-rivali-serie-c.25674/
7- Modifica Esultanze Giocatori FO Serie C : https://www.pesteam.it/forum/threads/modifica-esultanze-giocatori-fo-serie-c.26413/
Editor che prendono parte al progetto:
- @capitan marchisio (Kitmaker, Editor Data)
- @oldflosky (Kitmaker)
- @peppe83 (Kitmaker)
- @lukino71 (Kitmaker)
- @Robert80 (Facemaker)
- @Ikui (Editor Data)
- @terras (Editor Data)
- @Brave92 (Kitmaker)
- @Dutur (Editor Data)
- francesco Lodato (Editor Data)
- @streetpride (Facemaker)
-@byManuelito (Facemaker)
-@huigoman99 (Editor Data)
-@Buffon99 (Kitmaker)
- Tutti i componenti che hanno preso parte alla v10 di PesTeam
Oltre a questi cerchiamo anche altri collaboratori. Fateci sapere se qualcuno risulta disponibile per una eventuale collaborazione per il progetto di Serie C nei primi 3 link citati sopra. Cerchiamo aiutanti.Vi Aspettiamo!!!Grazie per l’attenzione.
Saluti da Capitan Marchisio.
Installazione option file Serie C :
Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
1 - Creare la cartella WEPES (mettendo all’interno le immagini dei kits, emblemi, file .ced e file .ted), e Spostare in un dispositivo USB (fat32)
2 - Collegare il dispositivo USB alla PS4
3 - Andare in modalità Modifica
4 - Selezionare Gestione dati
5 - Selezionare Importa/Esporta
6 - Selezionare Importa Competizione
7 - Selezionare tutto con quadrato
8 - Selezionare OK
9 - Selezionare Importa Squadra
10 - Selezionare tutto con quadrato
11 - Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra
12 - Selezionare OK
13 - Attendete il trasferimento dei files
14 - Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
15 - Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.
N.B UNA VOLTA INSTALLATE LE SQUADRE METTETELE IN QUESTO ORDINE:
1- LEGA PEU N.20 SERIE C GIRONE A (N.19) + SERIE D (N.1)
2 - LIGA NOS N.18 SERIE C GIRONE B (N.18) - SPOSTANDO LE TRE PORTOGHESI CON LA LICENZA IN ALTRE EUROPA
3 - CHAMPIONSHIP N.24 SERIE C GIRONE B (N.1) [RENATE] + SERIE C GIRONE C (N.19) + SERIE D (N.4)
VI RICORDO CHE I KITS SONO VALIDI ANCHE PER LA VERSIONE PC IN FORMATO 1024x1024 e 800x800.
Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
Contenuti (novità):
- Inseriti i kits a tutte le squadre di Serie C Girone A + Serie C girone C + Serie C Girone B .
- Corretti tutti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Serie C (57 Squadre)
- Inseriti ai Kits le toppe mancanti.
- Inserita la telecronaca delle squadre di Serie C
- Inseriti i colori sociali alle squadre di Serie C
- Inseriti gli allenatori di Serie C
- Inseriti tutti gli stadi di Serie C con foto e impostazioni dettagliate
- inserite tutte le rivalità di Serie C
- Corretti ed inseriti tutti i nomi con i relativi stats per le squadre di Serie C
- Completato il Lecce e il Pordenone
- Inseriti e completati tutti i design e font con la colorazione dei numeri alle maglie e ai pantaloncini
Domande su un futuro option file di Serie C ci sarà?
La versione ufficiale sarà presentata con altrettanti novità che verranno introdotte per migliorare l'esperienza e il realismo del gioco riguardante la Serie C. Novità della prossima versione: Trasferimenti del calciomercato invernale e volti dei giocatori .

P.S. Agli altri editor chiedo a tutti cortesemente di lavorare su questa nuova base che mi permetterà di lavoraci a mia volta senza dover ricaricare il tutto.

Link Download: http://www.mediafire.com/file/cafuj3ec8d6fwoz/OPTION_FILE_SERIE_C_V3.rar
 
Ultima modifica:

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Una domanda sola.
Ma la versione 3 e' compatibile con il DLC 1 e DLC 2 ?
Ho riportato il gioco allo stato vergine apposta...senza aggiornamento rose e di club (con Neymar ancora al Barca).
Con la versione 10 del FO di Pesteam è compatibile?
Te lo chiedo che ancora non sono riuscito a caricarmelo.
Grazie
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Una domanda sola.
Ma la versione 3 e' compatibile con il DLC 1 e DLC 2 ?
Ho riportato il gioco allo stato vergine apposta...senza aggiornamento rose e di club (con Neymar ancora al Barca).
Con la versione 10 del FO di Pesteam è compatibile?
Te lo chiedo che ancora non sono riuscito a caricarmelo.
Grazie
Si. Devi aggiornarlo prima con gli aggiornamenti automatici e poi installare l'option file. L'option è compatibile con quello di Pesteam tranne per le squadre di serie c e serie d (che sostituiscono i campionati Lega Peu, Portoghese e la Championship) e qualche altra europea.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@Robert80 , @streetpride , @PiMag Volevo aggiornarvi sulle attività prossime del progetto. La prossima settimana, a mercato chiuso, farò l'aggiornamento delle rose delle squadre che poi pubblicherò. Dovreste organizzarvi per potere avanti la lavorazione dei volti sulla base dell'option file v3, completando una squadra alla volta. Man mano che verranno pronte le squadre dovreste esportarle e inviarmele in modo che io possa inserire le abilità.
 
  • Like
Reactions: Pallu e Robert80

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Il problema e' in parte risolto qui per' lo tengo Capitano.


s.jpg

20180129092612_1.jpg

Serie B inglese, precisamente questa squadra che e' licenziata Fulham...non me la sovrascrive con quella di Serie C.
Dunque rimane cosi'.
Tale squadra e' licenziata, anche agioco vergine...sta' con la licenza.

Quando arrivo invece alla Giana Erminio dice Caricamento fallito e si ferma.
Sicuramente e' un problema che deriva dalla nominazione delle immagini.

Perche' ho fatto una prova
Caricando solo i "TED"(ossia le squadre senza immagini) i campionati si sovrascrivono bene.
Eccetto appunto quel FULHAM, ch rimane cosi'

Premetto che sto installando direttamente la versione 3 del nuovo link che hai messo.
Ho messo anche gli aggiornamenti come nella foto seguente e aggiornato Pes con i 2 due DLC
(avendo lo stadio del CHILE, scarpini ecc...).
Importo le squadre 10 alla volta, e salvo sempre.

20180129095019_1.jpg

Dovevo installare prima la versione 1 Beta Serie C , e poi mettere la versione 3 di sopra per caso?

Un altro problema sorge qui.
Alcuni giocatori, anche se si ha il gio vergine hanno il volto licenziato.
Ti faccio notare questo giocatore MILETO dell' AKRAGAS.
Il suo volto e' quello di un giocatore di una squadra di SERIE B INGLESE.
Come lui ce ne sono anche altri.


m.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
@Robert80 , @streetpride , @PiMag Volevo aggiornarvi sulle attività prossime del progetto. La prossima settimana, a mercato chiuso, farò l'aggiornamento delle rose delle squadre che poi pubblicherò. Dovreste organizzarvi per potere avanti la lavorazione dei volti sulla base dell'option file v3, completando una squadra alla volta. Man mano che verranno pronte le squadre dovreste esportarle e inviarmele in modo che io possa inserire le abilità.

Il lavoro dei volti, lo facciamo direttamente sulla prossima versione del FO che rilascerai, con le rose (acquisti e cessioni)aggiornate a questo calciomercato di gennaio ?
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
@oldflosky te sei riuscito a caricare ?
A me alla Giana Erminio ,dice caricamento fallito.
Poi al Bisceglie,per stemma ho l'immagine dello stadio

Ciao purtroppo non sono la persona più adatta per risponderti, perchè io mi creo un pes personalizzato utilizzando il campionato peu in cui inserisco alcune squadre di c alcune di d e altre da altri campionati quindi non utilizzo il fo di serie c per intero
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Ciao purtroppo non sono la persona più adatta per risponderti, perchè io mi creo un pes personalizzato utilizzando il campionato peu in cui inserisco alcune squadre di c alcune di d e altre da altri campionati quindi non utilizzo il fo di serie c per intero
Grazie comunque .
 
  • Like
Reactions: oldflosky

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Il problema e' in parte risolto qui per' lo tengo Capitano.


Visualizza allegato 92899

Visualizza allegato 92900

Serie B inglese, precisamente questa squadra che e' licenziata Fulham...non me la sovrascrive con quella di Serie C.
Dunque rimane cosi'.
Tale squadra e' licenziata, anche agioco vergine...sta' con la licenza.

Quando arrivo invece alla Giana Erminio dice Caricamento fallito e si ferma.
Sicuramente e' un problema che deriva dalla nominazione delle immagini.

Perche' ho fatto una prova
Caricando solo i "TED"(ossia le squadre senza immagini) i campionati si sovrascrivono bene.
Eccetto appunto quel FULHAM, ch rimane cosi'

Premetto che sto installando direttamente la versione 3 del nuovo link che hai messo.
Ho messo anche gli aggiornamenti come nella foto seguente e aggiornato Pes con i 2 due DLC
(avendo lo stadio del CHILE, scarpini ecc...).
Importo le squadre 10 alla volta, e salvo sempre.

Visualizza allegato 92901

Dovevo installare prima la versione 1 Beta Serie C , e poi mettere la versione 3 di sopra per caso?

Un altro problema sorge qui.
Alcuni giocatori, anche se si ha il gio vergine hanno il volto licenziato.
Ti faccio notare questo giocatore MILETO dell' AKRAGAS.
Il suo volto e' quello di un giocatore di una squadra di SERIE B INGLESE.
Come lui ce ne sono anche altri.


Visualizza allegato 92902
Il fulham non si può sovrascrivere perché ha la licenza. Devi spostarlo in altre Europa. Per quanto riguarda il Gianna Erminio prima di caricare verifica di aver cancellato le vecchie immagini.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Il lavoro dei volti, lo facciamo direttamente sulla prossima versione del FO che rilascerai, con le rose (acquisti e cessioni)aggiornate a questo calciomercato di gennaio ?
Si lavorate sulla prossima release che sarà aggiornata al mercato di gennaio. Per quanto riguarda i volti purtroppo ci sono dei giocatori che non si possono modificare. O li teniamo così o li sostituiamo con degli svincolati modificabili.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Si lavorate sulla prossima release che sarà aggiornata al mercato di gennaio. Per quanto riguarda i volti purtroppo ci sono dei giocatori che non si possono modificare. O li teniamo così o li sostituiamo con degli svincolati modificabili.
Va bene.
Per il discorso giocatori,ci conviene sostituirli con degli svincolati Capitano.
Non sono per niente uguali quelli licenziati.

Prima ce la mandi la release di Gennaio meglio e'.
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ciao, la V3 serie C, non è del tutto compatibile con la V10 del pesteam...

Intanto io non ho caricato nessuna immagine stadi e allenatori, poi ci vorrebbe una lista delle squadre di altre Europa per non avere doppioni di loghi maglie tra V10 e V3c ...
Poi bisogna stare attenti al numero totale delle divise L e S... Ciao
Per sicurezza non caricare i file del Portogallo ... Liga Messicana e Cinese... In modo da avere più slot...
Ciao

Leggendo le specifiche del fo si legge
L’option file di Serie c v3 è compatibile con la patch di pes team?
Si compatibile tranne per quei campionati che verranno sostituiti.


poi si legge

1- LEGA PEU N.20 SERIE C GIRONE A (N.19) + SERIE D (N.1)
2 - LIGA NOS N.18 SERIE C GIRONE B (N.18) - SPOSTANDO LE TRE PORTOGHESI CON LA LICENZA IN ALTRE EUROPA
3 - CHAMPIONSHIP N.24 SERIE C GIRONE B (N.1) [RENATE] + SERIE C GIRONE C (N.19) + SERIE D (N.4)


da cui si evince che la championship , la lega portoghese e la lega peu della v10 non devono essere importate , almeno questo è ciò che capisco io o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Robert80

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Le immagini anche se sono 2048x2048 possono essere caricate come immagini s occupando spazio come maglie s (bisognerebbe verificare che le squadre in questione hanno i kit come l o s) per stadi e allenatori credo (almeno per me) sia meglio non inserirli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof