PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Piccola considerazione mattutina..delle licenze dei campionati minori, quali terza divisione lappone o serie c cingalese me ne sbatte....
Ma mettessero il Bayern, se devono spendere per delle licenze sui diritti di singola squadra, in un gioco di calcio e per lo più in un gioco di calcio con la licenza ufficiale della champions non ci può non essere il BAYERN MONACO!
Questa per me è l unica vera grande pecca per quanto riguarda le licenze...

A me di una maglietta fasulla non importa niente c è il fo per questo...
Ma avere i giocatori di una delle squadre più forti con volti e player id mi sembra il minimo...

Dopo questa considerazione posso andare a lavorare da schiavo della società :) buonagiornata ragazzi

Non ci può non essere la Bundes intera.. Altro che Ligue 1
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quindi c'è anche l'ipotesi che permettono l'inserimento del bayern tramite fo proprio come squadra anche utilizzabile per l'online visto che penso sia l'unica squadra che può contrastare il real

Online? No. Perché le modifiche fatte con l'editor interno sui giocatori non vengono caricare quando vai online per una semplice ragione:
prendi una squadra qualsiasi e metti ai giocatori tutti i valori a 99...poi vai online...secondo te sarebbe possibile per Konami avvallare un comportamento del genere?
Le modifiche fatte alle squadre, invece, si...ma le vedi solo tu! Sul tuo TV la "piemontese" si chiamerà Juve ad avrà la maglia ufficiale fatta dai nostri ottimissimi editor, sul tv del tuo avversario magari si chiamerà "caccapupù a strisce" e avrà come logo quello della cacchina di whatsapp...
 
  • Like
Reactions: Clan e Neemia86

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Online? No. Perché le modifiche fatte con l'editor interno sui giocatori non vengono caricare quando vai online per una semplice ragione:
prendi una squadra qualsiasi e metti ai giocatori tutti i valori a 99...poi vai online...secondo te sarebbe possibile per Konami avvallare un comportamento del genere?
Le modifiche fatte alle squadre, invece, si...ma le vedi solo tu! Sul tuo TV la "piemontese" si chiamerà Juve ad avrà la maglia ufficiale fatta dai nostri ottimissimi editor, sul tv del tuo avversario magari si chiamerà "caccapupù a strisce" e avrà come logo quello della cacchina di whatsapp...

ahahah questo lo so che le modifiche da me fatte le visualizzo solo io pensavo che si poteva creare un'apposita modifica per inserire il bayern anche online...non so la mia testa non supporta il fatto che non ci sia il bayern....xò dico sarebbe anche l'ora che konami cacciasse bei milioncini di euro per queste benedette licenze anche perchè poi non tutti smanettano e installano i fo e via dicendo si scocciano e vanno su fifa
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ognuno ha i suoi gusti.. A me dei capelli e scarpini non frega niente.. Sbaverei per vedere gli stadi a posto invece..

Ovviamente, ma il mio è un discorso a più ampio raggio. Bisognerebbe capire cosa possono o non possono fare e cosa vogliono e non vogliono fare. Dobbiamo capire che se non inseriscono il Bayern non è perchè vogliono farci un dispetto. Io rimpiango che abbiano perso e si siano fatti soffiare una licenza che avevano, ovvero quella della J.League, campionati e squadre a cui i vecchi amanti di WE non possono non essere affezionati
 
  • Like
Reactions: ML Player

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bhe il campionato cinese ovvio non è di interesse. Nessuno ci giocherà. Io non gioco nemmeno le seconde divisioni. Però è un mercato in cui le esclusive costeranno poco e ha una fetta di mercato incredibile.

Con poco konami avrebbe fatto cassa dalla Cina per poi girare quei proventi economici a tutto il gioco.

Qui secondo me ha sbagliato konami. Mai trascurare paesi popolosi. La mossa non doveva essere di far giocare noi europei al campionato cinese. Ma solo di fare cassa.

Bhatty fa il suo lavoro. Lo avete mai sentito dire che l'anno prossimo non sarà un gran gioco?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ovviamente, ma il mio è un discorso a più ampio raggio. Bisognerebbe capire cosa possono o non possono fare e cosa vogliono e non vogliono fare. Dobbiamo capire che se non inseriscono il Bayern non è perchè vogliono farci un dispetto. Io rimpiango che abbiano perso e si siano fatti soffiare una licenza che avevano, ovvero quella della J.League, campionati e squadre a cui i vecchi amanti di WE non possono non essere affezionati

io giocavo a Winning Eleven con Kabhira-san commentatore, ma che abbiano perso la JLeague non mi tange proprio :p
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ovviamente, ma il mio è un discorso a più ampio raggio. Bisognerebbe capire cosa possono o non possono fare e cosa vogliono e non vogliono fare. Dobbiamo capire che se non inseriscono il Bayern non è perchè vogliono farci un dispetto. Io rimpiango che abbiano perso e si siano fatti soffiare una licenza che avevano, ovvero quella della J.League, campionati e squadre a cui i vecchi amanti di WE non possono non essere affezionati

Ma io lo capisco questo, però piuttosto fa vedere che ci metti la volontà:
Fai una squadra in altre leghe chiamata BAVIERA o come vuoi
-metti statistiche per tutti i giocatori reali
-quelli che sono in nazionale originali si sostituiscono
-quelli che non sono in nazionale(Ribery )gli fai più realistici possibili a livello di player id e movimento così si deve solo cambiare il viso e il nome .....e magari konami mette nascosta nell editor la predisposizione per fare il volto molto simile, che comunicherà a editor semi ufficiali del gioco ( un po' come gli scarpini per pes 6 vi ricordate? Che attraverso le combinazioni venivano fuori i vapor etc....)

Non ci vuole tanto almeno online potresti usare il Bayer e modificandolo tu almeno te lo vedi tutto fatto bene ...


Ci vuole poco basta volerle fare le cose
 
Ultima modifica:

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ma io lo capisco questo, però piuttosto fa vedere che ci metti la volontà:
Fai una squadra in altre leghe chiamata BAVIERA o come vuoi
-metti statistiche per tutti i giocatori reali
-quelli che sono in nazionale originali si sostituiscono
-quelli che non sono in nazionale(Ribery )gli fai più realistici possibili a livello di player id e movimento così si deve solo cambiare il viso e il nome .....e magari konami mette nascosta nell editor la predisposizione per fare il volto molto simile, che comunicherà a editor semi ufficiali del gioco ( un po' come gli scarpini per pes 6 vi ricordate? Che attraverso le combinazioni venivano fuori i vapor etc....)

Non ci vuole tanto almeno online potresti usare il Bayer e modificandolo tu almeno te lo vedi tutto fatto bene ...

Ci vuole poco basta volerle fare le cose

lo so, ma non sappiamo se possono farlo, era questo il mio discorso. Magari non possono fare nemmeno questa cosa, o non vogliono farlo oppure semplicemente non ci hanno pensato, non dimentichiamo che sono giapponesi...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
lo so, ma non sappiamo se possono farlo, era questo il mio discorso. Magari non possono fare nemmeno questa cosa, o non vogliono farlo oppure semplicemente non ci hanno pensato, non dimentichiamo che sono giapponesi...
Impossibile che nn possano farlo dai....parliamoci chiaro! Ci sono giochi per cellulare addirittura di calcio con nomi finti del Bayern ...lo fanno loro nn può farlo konami ????
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se penso a pes 13 le licenze che aveva ?....pes 14 , 15, 16 ,17 e forse il 18 mi viene male ....da pes 14 konami si è completamente svuotata come licenze ...ricordo pes 13 i suoi 49 stadi più quelli da costruire ..ora siamo ridotti al osso ...pure costretti a non potere utilizzare gli stadi sud americani quando fai una master o un campionato europeo e viceversa , .. a volte mi chiedo se esiste una logica, e se non esiste almeno ce lo facciano sapere .:cool:
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Io aspetto la demo ma non credo mi convincerà perchè per me la grafica, fluidità, movimento della palla era già tutto ottimo così. Mi sa che quest'anno risparmio.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Comunque detto questo era per parlare ...pes 2018 sara mio al d1 comunque vada ....ma quando sento parlare di licenze di campionati che neanche si conoscono e c si dimentica che nn c è il Bayern divento pazzo
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Impossibile che nn possano farlo dai....parliamoci chiaro! Ci sono giochi per cellulare addirittura di calcio con nomi finti del Bayern ...lo fanno loro nn può farlo konami ????

ripeto, le nostre, senza un comunicato ufficiale, sono solo illazioni...
potrebbe benissimo essere che EA ha messo dei paletti sulle produzioni di primo piano
non so, d'altronde hai ragione, giochi su smartphone hanno aggirato questa cosa mentre anche su PES2017 mobile Konami non ha messo sto benedetto Bayern.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Io aspetto la demo ma non credo mi convincerà perchè per me la grafica, fluidità, movimento della palla era già tutto ottimo così. Mi sa che quest'anno risparmio.

guarda, se quello che ha detto Bhatti corrisponde solo al 5 per cento di verità correrai a rompere il salvadanaio anche quest'anno... solo se la protezione della palla, manuale o automatica, funziona sarà un grosso passo in avanti. Una delle cose che odio in PES 2017 è prorpio che quando mi fermo l'avverasio mi possa rubare palla facilmente perchè il mio giocatore lascia un ettaro di terra tra se e il pallone
 
  • Like
Reactions: Neemia86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,225
33,557
113
Quindi c'è anche l'ipotesi che permettono l'inserimento del bayern tramite fo proprio come squadra anche utilizzabile per l'online visto che penso sia l'unica squadra che può contrastare il real
Non credo.
Ci sono certamente norme che regolano queste cose. Parliamo di milioni, probabilmente decine se non di più, di euro.
Probabilmente alcune sono più chiare, mentre altre lo sono meno (vedi la questione Maradona/Konami).
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io aspetto la demo ma non credo mi convincerà perchè per me la grafica, fluidità, movimento della palla era già tutto ottimo così. Mi sa che quest'anno risparmio.
Comunque sia, quel video di pes 18 se poi non è così , si darebbero delle mazzate sui piedi , non ce cosa peggiore di vedere una cosa bella e poi in realtà non è come l hai vista la prima volta ...preferisco vedere una cosa brutta ..e poi rimanere letteralmente sorpreso con la demo ( in positivo ) ...ODIO sopravalutare un gioco e poi rimanerne DELUSO. :(
 
  • Like
Reactions: Neemia86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,225
33,557
113
Con tutti i soldi che gli diamo potrebbero offrire più della EA una volta tanto! Cavolo mi sa che ci conviene mettere tutto su KikStarter raccogliamo i fondi in tutto il mondo per le licenze e facciamo crollare FIFA per sempre!
Ma qualcuno lo sa quanto costano queste benedette licenze?
Ma secondo voi, per l'esclusiva di un campionato cinese, dove danno 40 milioni all'anno a Tevez per stare fermo in mezzo al campo, 19 milioni a Pellè :eek:, notizia di oggi 36 milioni a Jardim per un triennale come allenatore (tutti netti, ovviamente), pagano 10000 euro?
Forse non ci rendiamo conto dei soldi che girano.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
guarda, se quello che ha detto Bhatti corrisponde solo al 5 per cento di verità correrai a rompere il salvadanaio anche quest'anno... solo se la protezione della palla, manuale o automatica, funziona sarà un grosso passo in avanti. Una delle cose che odio in PES 2017 è prorpio che quando mi fermo l'avverasio mi possa rubare palla facilmente perchè il mio giocatore lascia un ettaro di terra tra se e il pallone
Ok ...però anche la cpu deve farmi vedere il sistema protezione della palla....questa si chiama IA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,009
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker