PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Certe volte penso che in quel caso abbiano inserito una variabile che da partire un cross sballato un po' per simulare la realtà. Quante volte in una partita vediamo giocatore sparare sassate al terzo anello su cross? Però penso sia fatta maluccio. Nel 18 da quanto visto nei video sembra non ci sia il problema. Testeremo tutto con la demo il 30 agosto
Se il terzino è Abate o Maggio, questo succede spesso. Invece, se il crossatore è Candreva, puoi stare tranquillo in tribuna che la palla beccherà il terzino avversario al 90% :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Io giocando in manuale in ml, con giocatori con valori scarsetti in passaggi lunghi, ho segnato veramente poco di testa
Scusa per le citazioni multiple, ma continui a citare anche tu altri messaggi :D
Comunque in ML uso spesso anch'io squadre medio-basse, ma ho segnato spesso di testa da cross. Forse è dovuto al fatto che i vari Manaj, Longo e Simeone sono buoni colpitori, quindi trasformano in oro anche cross non eccelsi...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ciao ragazzi.
Forse avete già affrontato la questione, comunque per la versione PC si sa se la modalità cooperativa a 3 giocatori si servirà di Steam per collegarsi agli amici?
Noi siamo tre giocatori a distanza, tutti con account Steam, e vorremmo poter giocare nella stessa squadra, per intenderci.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Ciao ragazzi.
Forse avete già affrontato la questione, comunque per la versione PC si sa se la modalità cooperativa a 3 giocatori si servirà di Steam per collegarsi agli amici?
Noi siamo tre giocatori a distanza, tutti con account Steam, e vorremmo poter giocare nella stessa squadra, per intenderci.
Grazie!
È confermato il fatto che sarà possibile formare clan di 3 giocatori ciascuno, il come non si sa (e non si saprà fino all'uscita mi sa)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao ragazzi.
Forse avete già affrontato la questione, comunque per la versione PC si sa se la modalità cooperativa a 3 giocatori si servirà di Steam per collegarsi agli amici?
Noi siamo tre giocatori a distanza, tutti con account Steam, e vorremmo poter giocare nella stessa squadra, per intenderci.
Grazie!

Ciao se vuoi aggiungerti alla discussione per chi giocherà su pc, sei il benvenuto :)

https://www.pesteam.it/forum/threads/quanti-giocatori-di-pes-18-su-pc.24257/
 
  • Like
Reactions: Crow90

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Scusa per le citazioni multiple, ma continui a citare anche tu altri messaggi :D
Comunque in ML uso spesso anch'io squadre medio-basse, ma ho segnato spesso di testa da cross. Forse è dovuto al fatto che i vari Manaj, Longo e Simeone sono buoni colpitori, quindi trasformano in oro anche cross non eccelsi...
Io usavo sia deboli che forti, e usando attaccanti alti e fisici, facevo almeno 1 gol a partita con loro. Poi se aspetti i movimenti giusti in area, faccio gol pure con i medio alti. Poi ci sn sempre i nani in ottima posizione, ma di testa come ben sapete ne fanno pochi
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Che dicono stì due ? qualcuno conosce lo spagnolo ?
Da quello che ho potuto capire dice che trova il gioco leggermente piu lento , poi si riferisce al cambio cursore in difesa ma non ho capito se criticandolo oppure ne parlava positivamente, l'altro invece a fine video dice che la qualità di questo pes è molto elevata e che ci è stato molto lavoro sopra.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Da quello che ho potuto capire dice che trova il gioco leggermente piu lento , poi si riferisce al cambio cursore in difesa ma non ho capito se criticandolo oppure ne parlava positivamente, l'altro invece a fine video dice che la qualità di questo pes è molto elevata e che ci è stato molto lavoro sopra.

Speriamo bene :D
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Teoricamente il coop considera tutte le combinazioni perciò anche 2vs2 su pc diversi. Non so su pc come funziona per il locale
Uguale come su ps4.. se non hanno cambiato la configurazione dei controller ci sarà ancora il tool esterno per configurare grafica, controller, ecc. (Nel 2017 dovrebbero toglierlo perché non si può più vedere :mad:)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,622
49,697
113
Per me il cr7 della concorrenza è sì ben fatto ma ha le pupille troppo grandi (o uno sfondo troppo scuro) come se avesse gli occhi neri di un alieno. So che a leggere può far sorridere però a mio parere ciò rovina in parte l'eccellente lavoro fatto sul volto. In più conosciamo la non eccelsa espressività da parte del titolo canadese. A vedere le immagini comunque se non fosse per quegli occhi sarebbe perfetto al 100%.

Il cr7 di pes 2018 mi pare comunque migliorato dall'anno scorso. Bisognerà vederlo in game se avrà le giuste proporzioni rispetto al corpo.

Detto ciò mi piacerebbe parlare di altro che non fossero i volti dato che di solito sono un punto a favore di pes.

Visivamente quello di FIFA mi piace, ma da un video che ho visto ha un fisico completamente sballato. Come ho detto nel topic apposito è un gigante anoressico. Comunque anche in questo caso aspetto di avere il gioco tra le mani per poter giudicare meglio
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ce un video che ho appena visto basta andare in Fifa 18 : Vediamo la realizzazione dei nuovi volti dei calciatori...ce anche quella di ronaldo ..qualcuno di voi è capace di pubblicarlo?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Da quello che ho potuto capire dice che trova il gioco leggermente piu lento , poi si riferisce al cambio cursore in difesa ma non ho capito se criticandolo oppure ne parlava positivamente, l'altro invece a fine video dice che la qualità di questo pes è molto elevata e che ci è stato molto lavoro sopra.
Il senso riguardo alla difesa è positivo; dice che prima quando selezionavi un altro giocatore, il difensore DEselezionato si "rincoglioniva" smettendo per un attimo di seguire l'avversario facendosi saltare con una finta. Adesso invece a quanto pare continua a difendere.
Poi hanno parlato di Maradona, che ci sono due versioni di Diego, una dell'82 e una dell'86, poi ho smesso di guardare il video perché non dicevano niente di interessante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.