Quanti giocatori di PES 18 su PC?

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao a tutti, apro questa discussione per conoscere quanti utenti del forum giocheranno a PES 18 su pc.
Magari possiamo organizzare un bel torneo online :D
@Crow90 e @ale85bg Voi ne conoscete altri?
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Purtroppo no, tutti i miei amici giocano a FIFA su Xbox One... :D
Infatti mi sa che a 'sto giro mi toccherà prendere anche quello. Tanto alla fine prendo due giochi all'anno...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Purtroppo no, tutti i miei amici giocano a FIFA su Xbox One... :D
Infatti mi sa che a 'sto giro mi toccherà prendere anche quello. Tanto alla fine prendo due giochi all'anno...

Che pacco :confused:
Io vengo criticato ogni anno da due amici perché gioco a pes (loro nemmeno lo giocano più fifa da un po' di anni o_O)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Sono sempre stato tentato di acquistare PES su PC, visto le modifiche che si possono apportare, ma quello che mi ha sempre frenato sono i vari freeze che si leggono sui forum. Quante volte ho letto di gente che non può andare avanti in una Master League perchè il gioco crasha in tutti i modi (anche provando a simularla). Se una cosa mi succedesse alla quinta stagione non la prenderei proprio con filosofia :D. Per carità sono cose che possono accadere anche su console, ma la percentuale è molto più bassa
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Io gioco a Pes su Pc ma solo offline, ho patchato il gioco in ogni maniera possibile e solo una volta è andato in crash,sono riuscito a continuare la Master League facendo salta partita e poi la Master è ripresa normalmente.
Credo che i problemi di crash siano dati dalle varie patch, nel gioco originale pulito mai avuto problemi di crash.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sono sempre stato tentato di acquistare PES su PC, visto le modifiche che si possono apportare, ma quello che mi ha sempre frenato sono i vari freeze che si leggono sui forum. Quante volte ho letto di gente che non può andare avanti in una Master League perchè il gioco crasha in tutti i modi (anche provando a simularla). Se una cosa mi succedesse alla quinta stagione non la prenderei proprio con filosofia :D. Per carità sono cose che possono accadere anche su console, ma la percentuale è molto più bassa

Boh io l'ultimo pes per pc che ho avuto è stato il 13 e non avevo mai avuto problemi di crash, freeze e cose simili
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Io dal 2016 l'ho sempre giocato su PC, anche se con un po' di riluttanza visto che è stata la versione (fino ad ora) più castrata graficamente e di contenuti. Quest'anno finalmente giocherò un gioco decente... si spera! E potrò anche giocare a distanza con i miei due compagni storici. XD
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io dal 2016 l'ho sempre giocato su PC, anche se con un po' di riluttanza visto che è stata la versione (fino ad ora) più castrata graficamente e di contenuti. Quest'anno finalmente giocherò un gioco decente... si spera! E potrò anche giocare a distanza con i miei due compagni storici. XD

Si quest'anno sarà buona finalmente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io gioco a Pes su Pc ma solo offline, ho patchato il gioco in ogni maniera possibile e solo una volta è andato in crash,sono riuscito a continuare la Master League facendo salta partita e poi la Master è ripresa normalmente.
Credo che i problemi di crash siano dati dalle varie patch, nel gioco originale pulito mai avuto problemi di crash.

i crash sono dovuti da file da te inseriti non compatibili con la patch base da te inserita. se si inserisce la glaxy o la pte o altre patch. per mettere altro non so stadi turf o qualsiasi cosa di livello grafico, devi vedere nel file readme quali sono le patch compatibili.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
io da sempre su pc, a parte era ps2 e 4-5 mesi stagione scorsa,con una ps4 che ho rivenduto per ritornare al pc
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
i crash sono dovuti da file da te inseriti non compatibili con la patch base da te inserita. se si inserisce la glaxy o la pte o altre patch. per mettere altro non so stadi turf o qualsiasi cosa di livello grafico, devi vedere nel file readme quali sono le patch compatibili.
Ma tu sei iscritta ad Evoweb? Il tuo nick non mi è nuovo o_O
EDIT: @db89 ecco chi intendevo.
 
Ultima modifica:

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Ciao rivelino è da parecchio tempo che non leggo un tuo commento :D
in effetti è parecchio che non loggavo,ma leggevo di nascosto :D ,anche per il poco tempo,leggevo velocemente qualche news,però quest'anno cerco di essere più presente,sperando che non mi si brucino altri componenti del pc!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ci sono pure io! Ormai gioco a Pes su PC dal 06... :)

Se qualcuno è interessato a giocare, c'è il gruppo su Steam con già altri utenti di questo forum. Per lo più giochiamo al myclub, ma a me piace giocare anche con le classiche squadre :)

Quando volete fare qualche amichevole....io ci sono sempre :p