PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
in automatico non possono metterlo perché dopo ne uscirebbero troppi, la cosa che possono mettere e che lo possono usare tutti e chi ha la carta abilità ha più % di riuscita. Cmq su punizione c'è sicuramente, in gioco riesce solo se lo fai con il tempismo giusto e con chi ha la carta.
Infatti nella realtà se ne vedono tanti e può riuscire a chiunque,si su punizione lo so che c'è
Florenzi non credo abbia la carta abilità nel gioco
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Addirittura ci sarà il movimento dei capelli che si spostano mentre corri.
EDIT. Esatto parlavo della foto di Griezman, riguardo le labbra che sono strane hanno detto che verrà aggiustato e ricordatevi che questa è una pre-beta.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Infatti nella realtà se ne vedono tanti e può riuscire a chiunque,si su punizione lo so che c'è
Florenzi non credo abbia la carta abilità nel gioco
Ultimamente ne riescono di più nella realtà ma perché sono i palloni che sono diversi da prima, ora prendono effetti strani e tutti loro...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Per gli amanti del Replay
DDBFpFJXYAEI2_L.jpg
E mi pareva..!!


Mi piace che torni questa caratteristica
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Uno che ha provato oggi il gioco: "passing is strong, dribbling improved from last year and shots have weight behind them"

i passaggi sono forti (nel senso che sono buoni?), il dribbling è migliorato dallo scorso anno, e gli scatti hanno un peso dietro di loro :)confused:non ho capito)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mi sembrava di averlo notato ma poi non ho approfondito. Per quanto mi piaccia sono più fissato su altre cose (come si è ben visto:oops:).
un altra chicca è che ora quando si arriva ai rigori il guardalinee si mette dove c'è il giudice di porta nella realtà.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
un altra chicca è che ora quando si arriva ai rigori il guardalinee si mette dove c'è il giudice di porta nella realtà.
Se ci fosse anche uno che gli desse una bastonata a quel giudice di porta sarei ancora più contento vista l'inutilità di simili soggetti che anzi spesso creano solo disastri.


È una battuta, apprezzo che hai notato un simile particolare.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Mi sembrava di averlo notato ma poi non ho approfondito. Per quanto mi piaccia sono più fissato su altre cose (come si è ben visto:oops:).
Per me è lo stesso,mi piacciono queste piccole cose,ma come ho già detto darei la priorità a quelle che si notano in game.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Uno che ha provato oggi il gioco: "passing is strong, dribbling improved from last year and shots have wight behind them"

i passaggi sono forti (nel senso che sono buoni?), il dribbling è migliorato dallo scorso anno, e gli scatti hanno un peso dietro di loro :)confused:non ho capito)
Sì i passaggi sono "solidi", i dribbling migliorati e con wight credo intenda weight quindi si sente il peso del pallone sui tiri.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
È esattamente quello che sto scrivendo da un pò:oops: .. con la differenza che secondo me l'inquadratura attuale non cambia velocemente, per nulla. O meglio cambia velocemente ma dovrebbe farlo prima. Se a te piace così com'è adesso ok, però staresti scrivendo una cosa sbagliata perchè la parabola la vedi ancora da dietro al giocatore e non dal lato spettatore. Ora succede questo: quando parte il tiro (e stai ancora con la telecamera da dietro) non puoi, per colpa della telecamera stessa, vedere la posizione di tutti i giocatori a seguito del calcio a rete e non puoi quindi reagire come potresti. Oltretutto facci caso, se il tiro viene deviato non capisci sempre bene come l'ha parato dato che il cambio inquadratura stacca proprio quando il pallone si trova vicino a ridosso della riga di porta o quasi. Non puoi sempre capire cosa succede con una telecamera che stacca così tardi, l'occhio umano è veloce ma non sempre questo basta.
Tra i video gameplay c'è un rigore di Griezmann che viene parato dal portiere. Quella parata avviene esattamente sul cambio inquadratura.. Solo rivedendo il replay ci si rende conto che l'estremo difensore la devia col volto sul palo.
Più di così non so come spiegarmi. Ma per essere più chiaro ri-posto il vecchio sistema di telecamere durante una punizione in PES 6.


Se sono riuscito a farmi capire bene. In caso contrario lo ripeterò, magari più avanti per non tediare ulteriormente.


Edit: posto anche il rigore di Griezmann (il tiro a rete è a 1:44) per far notare le differenze
In effetti adesso ho capito meglio
Non critichi la telecamera in se ma il momento in cui stacca e passa ad un inquadratura lato spettatore, vorresti staccasse qualche istante prima insomma, potevi dirlo prima:p
A parte gli scherzi, sono d accordo con te, perché come dici ,così come è adesso rimani un po' spaesato su un eventuale respinta e su ciò che accade in area di rigore, dovrebbe staccare qualche istante prima in effetti
Però nei vecchi pes, n video che hai postato la telecamera non stacca proprio, una volta partita la rincorsa passa dalle spalle del giocatore direttamente lato spettatore. Diciamo che a me piacerebbe una via di mezzo, ecco, che la telecamera stacchi qualche istante prima rispetto il nuovo sistema ma pure qualche istante dopo rispetto quello da te postato, giusto per gustarmi l impatto in prima persona
 

opuoooo

Primi Calci
1 Ottobre 2016
15
9
3
Uno che ha provato oggi il gioco: "passing is strong, dribbling improved from last year and shots have weight behind them"

i passaggi sono forti (nel senso che sono buoni?), il dribbling è migliorato dallo scorso anno, e gli scatti hanno un peso dietro di loro :)confused:non ho capito)
shots sono i tiri, ma nn si capisce comunque il senso :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Al minuto 14:27(gol Brasile) un'altra cosa(che per fortuna accade di rado)che ho sempre odiato,la palla entra in porta di un cm e i 22 giocatori,arbitri e tutto lo stadio si rendono conto in contemporanea che è gol,nessuna protesta,nessuna animazione di esitazione,nessun braccio alzato e niente line technology.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In effetti adesso ho capito meglio
Non critichi la telecamera in se ma il momento in cui stacca e passa ad un inquadratura lato spettatore, vorresti staccasse qualche istante prima insomma, potevi dirlo prima:p
A parte gli scherzi, sono d accordo con te, perché come dici ,così come è adesso rimani un po' spaesato su un eventuale respinta e su ciò che accade in area di rigore, dovrebbe staccare qualche istante prima in effetti
Però nei vecchi pes, n video che hai postato la telecamera non stacca proprio, una volta partita la rincorsa passa dalle spalle del giocatore direttamente lato spettatore. Diciamo che a me piacerebbe una via di mezzo, ecco, che la telecamera stacchi qualche istante prima rispetto il nuovo sistema ma pure qualche istante dopo rispetto quello da te postato, giusto per gustarmi l impatto in prima persona
Certo anche così.:)

"potevi dirlo prima" :D, effettivamente a volte la faccio un pò lunga col risultato di non farmi comprendere.
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina