PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ragazzi,ho trovato quasi per caso un vecchio pes 2013.Qualcuno ha qualche vago ricordo del pes in questione?
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Eccolo qua,un reperto archeologico.
 

Allegati

  • IMG_20180520_184513.jpg
    IMG_20180520_184513.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Appena finita prima gara di ritorno Vs Bayern monaco,la mia striscia di vittorie si è fermata a 7.Considerando che avevo Werner e Forsberg al massimo della forma potevo vincere.Al minuto 5 passo in vantaggio con Bruma sugli sviluppi di calcio d'angolo.Finale primo tempo pareggio Ribery che mi anticipa a centro area e la mette nell' angolino.Nel finale potrvamo vincere entrambe.

Io alzerei L asticella ... liv superstar...16 tiri a 6 vs Bayern ... rapporto quasi 3 a 1... troppo ... alza alza il livello ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Devi andare, penso anche su pc, nelle coppe.
L'ultima in fondo è quella personalizzabile.
Ora non sono in casa e non ricordo i passaggi, ma comunque è semplicissimo.
Puoi fare la stessa cosa anche con i campionati

Esatto, si chiama o International Cup o Coppa Konami
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Io comunque sono alla 24esima della sesta stagione in Master ... terzo a -2 da Inter capolista, segue Roma a -1 ... sempre tutto EQUILIBRATISSIMO!!! Ed ho tutti i big match scontri diretti da giocare .. longevità pazzesca!!!!!! PAZZESCA!!!! Mai nessun pes, ripeto NESSUN PES mi aveva garantito una SFIDA simile!!! Al contempo VINCERE non è mai scontato e infatti al 3 turno di Tim Cup ho perso 1-2 col,Crotone e sono uscito dopo aver area-dominato il match!!! Ma va bene così ...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ciao @massy ,come sta andando la bundesliga??come siamo messi in classifica?? cmq i consigli di variare il livello sono a mio parere corretti perchè pur con certe differenza la cpu tende a livellare un po la cpu.Io sto facendo la b italiana con tre quarti di partite a campione(un livello che non tenevo in considerazione fino a qualche tempo fa) considerando che guido una delle pretendenti alla promozione in full manual e mi sto divertendo parecchio ,con partite che anche quando perdo mi lasciano soddisfatto per il gioco espresso.Poi una decona di partite le ho riservate a superstar e li in effetti vedo partite molto piu tirate dove no nn riesco a impormi nel gioco come invece faccio di solito a campione.Ora,il mio timore è che da una parte le partite a campione siano troppo scontate come canovaccio(io a fare la partita e la cpu che spesso mi punisce solo in contropiede)dall' altra ,giocando semi assistito o manual a superstar di non poter avere quella costanza nei risultati,parlo ovviamente se un giorno guidassi un top team.

Mi interessa a tal proposito,sapere la tua media punti a campione,perchè in base a questa(anche se poi ognuno gioca a suo modo)stilerò una tabella di livelli.
In serie A e nei migliori campionati europei,per vincere un campionato si devono collezionare circa 90 punti e anche qualcosina in piu.
Ora ammettiamo che a campione con un top team si abbia una media di 2,5 punti a partita (tipo strisce di 5 partite e un pareggio)
a superstar 2 punti a a partita
e leggenda 1,5 punto a partita

facendo 30 partite a campione (75 punti)
6 superstar (12 punti)
2 leggenda (3 punti) si starebbe in media sui 9

ovviamente in base alla squadra guidata varierei il numero di partite a campione al ribasso

non pensate possa essere un equa divisione dei livelli in questione?
ps.in verità con il palermo a campione ho una media decisamente piu bassa(ne ho perse un paio a campione),ma è anche vero che ho overall di giocatori sui 70 massimo e in certe partite ,anche se poi riesco a fare uno due goal massimo ho quasi la sensazione di poter dilagare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
ciao @massy ,come sta andando la bundesliga??come siamo messi in classifica?? cmq i consigli di variare il livello sono a mio parere corretti perchè pur con certe differenza la cpu tende a livellare un po la cpu.Io sto facendo la b italiana con tre quarti di partite a campione(un livello che non tenevo in considerazione fino a qualche tempo fa) considerando che guido una delle pretendenti alla promozione in full manual e mi sto divertendo parecchio ,con partite che anche quando perdo mi lasciano soddisfatto per il gioco espresso.Poi una decona di partite le ho riservate a superstar e li in effetti vedo partite molto piu tirate dove no nn riesco a impormi nel gioco come invece faccio di solito a campione.Ora,il mio timore è che da una parte le partite a campione siano troppo scontate come canovaccio(io a fare la partita e la cpu che spesso mi punisce solo in contropiede)dall' altra ,giocando semi assistito o manual a superstar di non poter avere quella costanza nei risultati,parlo ovviamente se un giorno guidassi un top team.

Mi interessa a tal proposito,sapere la tua media punti a campione,perchè in base a questa(anche se poi ognuno gioca a suo modo)stilerò una tabella di livelli.
In serie A e nei migliori campionati europei,per vincere un campionato si devono collezionare circa 90 punti e anche qualcosina in piu.
Ora ammettiamo che a campione con un top team si abbia una media di 2,5 punti a partita (tipo strisce di 5 partite e un pareggio)
a superstar 2 punti a a partita
e leggenda 1,5 punto a partita

facendo 30 partite a campione (75 punti)
6 superstar (12 punti)
2 leggenda (3 punti) si starebbe in media sui 9

ovviamente in base alla squadra guidata varierei il numero di partite a campione al ribasso

non pensate possa essere un equa divisione dei livelli in questione?
ps.in verità con il palermo a campione ho una media decisamente piu bassa(ne ho perse un paio a campione),ma è anche vero che ho overall di giocatori sui 70 massimo e in certe partite ,anche se poi riesco a fare uno due goal massimo ho quasi la sensazione di poter dilagare
Non ho mai usato con costanza un top team, ma visto come sballa quest'anno a volte il livello, se giochi manuale la vedo dura tenere le medie a superstar e a leggenda.
Certo se ai livelli superiori metti le assistenze, soprattutto sui passaggi, il discorso magari cambia.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
ciao @massy ,come sta andando la bundesliga??come siamo messi in classifica?? cmq i consigli di variare il livello sono a mio parere corretti perchè pur con certe differenza la cpu tende a livellare un po la cpu.Io sto facendo la b italiana con tre quarti di partite a campione(un livello che non tenevo in considerazione fino a qualche tempo fa) considerando che guido una delle pretendenti alla promozione in full manual e mi sto divertendo parecchio ,con partite che anche quando perdo mi lasciano soddisfatto per il gioco espresso.Poi una decona di partite le ho riservate a superstar e li in effetti vedo partite molto piu tirate dove no nn riesco a impormi nel gioco come invece faccio di solito a campione.Ora,il mio timore è che da una parte le partite a campione siano troppo scontate come canovaccio(io a fare la partita e la cpu che spesso mi punisce solo in contropiede)dall' altra ,giocando semi assistito o manual a superstar di non poter avere quella costanza nei risultati,parlo ovviamente se un giorno guidassi un top team.

Mi interessa a tal proposito,sapere la tua media punti a campione,perchè in base a questa(anche se poi ognuno gioca a suo modo)stilerò una tabella di livelli.
In serie A e nei migliori campionati europei,per vincere un campionato si devono collezionare circa 90 punti e anche qualcosina in piu.
Ora ammettiamo che a campione con un top team si abbia una media di 2,5 punti a partita (tipo strisce di 5 partite e un pareggio)
a superstar 2 punti a a partita
e leggenda 1,5 punto a partita

facendo 30 partite a campione (75 punti)
6 superstar (12 punti)
2 leggenda (3 punti) si starebbe in media sui 9

ovviamente in base alla squadra guidata varierei il numero di partite a campione al ribasso

non pensate possa essere un equa divisione dei livelli in questione?
ps.in verità con il palermo a campione ho una media decisamente piu bassa(ne ho perse un paio a campione),ma è anche vero che ho overall di giocatori sui 70 massimo e in certe partite ,anche se poi riesco a fare uno due goal massimo ho quasi la sensazione di poter dilagare

Giulisr ma sei tu il promotore assoluto del cambio livello durante una competizione?????
Perché io gioco a pes da 20 anni e mi son sempre rifiutato di cambiare livello, poi leggendo una marea di post su questo forum di un tizio (tu ???) che cambiava livello,settaggi etc mi son convinto e ho provato!
Base liv superstar
8 big d Europa liv Leggenda
Neopromosse e serie b campione
TI RINGRAZIO DAVVERO SE SEI TU! Perché non tanto il downgrade a campione ma L upgrade a Leggenda vs 8 big team europei (max asticella) è davvero un idea geniale e superstimokante!
 
  • Like
Reactions: robejkl e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Non ho mai usato con costanza un top team, ma visto come sballa quest'anno a volte il livello, se giochi manuale la vedo dura tenere le medie a superstar e a leggenda.
Certo se ai livelli superiori metti le assistenze, soprattutto sui passaggi, il discorso magari cambia.
ciao the elder,anche io non ne uso...è giusto per prepararmi in caso lo guidassi(ceh poi nella master con il palermo non potrei mai visto che intendo la master come proprietà e non come allenatore in questo caso)

a SUPERSTAR ho voluto eliminare le assistenze sui passaggi ma manterrei con le squadre piu deboli quelle sul tiro.A leggenda tutto in base alla camera,con camera trasmissione diretta tutto assistito(anche se mi sono fissato a fare i colpi di testa con l2 in questo caso per compensare la precisione del cross)con cam panormica dinamica sarebbe semi assistito (con tiro base)

in b con quei settaggi a superstar(a vel 0 con cam panoramica) su circa 8 partite ho mantenuto una media decente,del tipo 3 vittorie,3 pareggi,2 sconfitte)quindi 1,5 a partita) ma considera sempre che uso il Palermo che non è il massimo come overall(il mio max attaccante ha 70 )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online