PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Affrontalo a Superstar poi mi dici
Se nelle prime8 big d europa (sicuro) alza asticella e affrontalo a Leggenda ... ILLEGALE!!! Ma molto reale!!!
Quando inizio una competizione nuova preferisco sempre mantenere gli stessi settaggi,e' più forte di me cambiare in corso d'opera.Ho visto comunque che le squadre da 4 stelle in su mi fanno sudare parecchio quindi vado avanti così fino in fondo.Calcola che le 4 sconfitte sono arrivate a Dortmund,Monchengladbach e contro Hoffenheim e Wolfsburg.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Cmq io tutte queste difficoltà con le piccole, soprattutto post ultime 2 patch non le trovo ... non sono passeggiate col fiorellino in bocca come a pes17 ma trovo i match molto equilibrato, non scontati
Queste le stat vs Genoa appena giocato .. falli Genoa 2 ma sarebbero 5 xke arbitro ha dato ben 3 volte il vantaggio...
Ribadisco il fatto che quando postate le vs stat vedo sempre pochi falli fatti da voi utenti ... io spesso tantissime volte i match con falli mirati ... ad es quando CPU riparte ...
Ho visto che hai picchiato duro.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
.... quasi imbarazzante scriverlo .... si ... ma non li uso ... non riesco ... perché di fatto NON sono giocatori Juve vera ... quindi non li uso ... ho preso in prestito in attesa dei rinati: Giroud, MAlonso, Allan ... invece ho acquistato e saran disponibili proprio da ora: Caldara e Spinazzola ... mentre Buffon ha appena annunciato ritiro ...

Capisco.

Aggiungierei Kean e Mandragora.

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/s...ta-completa-dei-bianconeri-del-futuro-1064186

Poi c'è Emre Can e...tutto il mercato estivo. Devi solo aspettare.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quando inizio una competizione nuova preferisco sempre mantenere gli stessi settaggi,e' più forte di me cambiare in corso d'opera.Ho visto comunque che le squadre da 4 stelle in su mi fanno sudare parecchio quindi vado avanti così fino in fondo.Calcola che le 4 sconfitte sono arrivate a Dortmund,Monchengladbach e contro Hoffenheim e Wolfsburg.

Io sto facendo in maniera simile a Luca e sono grandi soddisfazioni.

Nella mia Lega Konami a 20 squadre che ho rinominato PES Superlegue:

- Real Madrid: Leggenda

- City, Totthenam, Chelsea, PSG e Napoli: Superstar

- Altre: Campione
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Io personalmente ho trovato l'equilibrio perfetto per la master:
Settaggi passaggio livello 1
Tiro manuale
Durata partita 10 minuti
Velocità 0

Partite contro squadre da 4 stelle in su Campione

Partite contro squadre da 3,5 stelle in giú professionista

Partita di Champions/Europa League a superstar .

Questo perché a mio avviso la CPU in master tende sempre a dare vantaggio alle squadre piccole , e per questo notiamo un Cagliari o west bromwich giocare come il real Madrid .
Giocando a professionista come qualcuno ha gia detto , se io ho il mancity e affronto un burnley di turno , devo dominare la partita e schiacciare la squadra avversaria ed é giusto cosi..Poi giocando a passaggio 1 e tiro manuale hai sempre quel grado di difficoltà che fa si che non diventi una partita di tennis, sia chiaro . Ma a conti fatti é giusto che una squadra di 5 stelle debba dominare su una piu piccola. É la realtà dei fatti.

grazie al TS , giocando cosi ,diventa tutto equilibrato ..Perché con le piccole a professionista hai l'80% di possibilità di vittoria e puoi fare turnover , giocando a superstar la Champions il livello ti sale notevolmente e devi sudartela ,com é giusto che sia e tornando al campionato affronti a campione le big e le medie con equilibrio e probabilità di vincere del 55% .

Applicate questo metodo per la premier league e liga, che a mio avviso sono i campionati piu difficili.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Quando inizio una competizione nuova preferisco sempre mantenere gli stessi settaggi,e' più forte di me cambiare in corso d'opera.Ho visto comunque che le squadre da 4 stelle in su mi fanno sudare parecchio quindi vado avanti così fino in fondo.Calcola che le 4 sconfitte sono arrivate a Dortmund,Monchengladbach e contro Hoffenheim e Wolfsburg.

Ero della stessa identica idea .... trovavo assurda la cosa ... poi ho cambiato idea ... e xsonalmente affrontare i primi 8 team d Europa a Leggenda e magari batterli pure è una gran soddisfazione! Io xo gioco assistito
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Qualcuno mi risponde? Non è preoccupato della CL del 2019?
Ho saltato le ultime 20 pagine per cui non so se ti hanno risposto, cmq si le puoi modificare le squadre che la cpu ti sceglie randoom. Se in un girone ti mette brasile e real, vai con il cursore sul brasile e premi il quadrato o triangolo (non ricordo quale ma in basso ti compare quale) e ti appariranno i vari campionati con cui scambiare il Brasile
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho saltato le ultime 20 pagine per cui non so se ti hanno risposto, cmq si le puoi modificare le squadre che la cpu ti sceglie randoom. Se in un girone ti mette brasile e real, vai con il cursore sul brasile e premi il quadrato o triangolo (non ricordo quale ma in basso ti compare quale) e ti appariranno i vari campionati con cui scambiare il Brasile

Eh ma proprio questo un po’ mi preoccupa. Dovrei farlo con a mente tutte le 32 partecipanti. Al di là di copiare i gironi reali che mi interessa meno. Però sarebbe un po’ da sbattimento.
Io spero visto che hanno perso la CL abbiano aggiunto un’opzione dove si faccia distinzione tra squadre di club e relativi continenti e nazionali. Voglio dire lo spero perché non mi sembra difficile. Mhaaaaa speriamo.

Grazie in ogni caso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Eh ma proprio questo un po’ mi preoccupa. Dovrei farlo con a mente tutte le 32 partecipanti. Al di là di copiare i gironi reali che mi interessa meno. Però sarebbe un po’ da sbattimento.
Io spero visto che hanno perso la CL abbiano aggiunto un’opzione dove si faccia distinzione tra squadre di club e relativi continenti e nazionali. Voglio dire lo spero perché non mi sembra difficile. Mhaaaaa speriamo.

Grazie in ogni caso.

Io ho sistemato i gironi X fare una champions con un mio amico ... gironi reali ... ci ho messo meno di 5 minuti ... è velocissimo ... da una parte internet X vedere i gironi, dall altra pes ... velocissimo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Che poi stare li a fare modifiche non mi pesa ..perchè se un gioco alla base ti piace , ci perdi anche mezza giornata ..è un po come uno gli piace un lavoro , se gli piace non è più un sacrificio . a me quello che mi importa di pes è il game play , poi tutto il resto continuerò a perderci del tempo .....come per esempio : l editor degli stadi che mi piacere che lo rimettessero come era in pes 13.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Eh ma proprio questo un po’ mi preoccupa. Dovrei farlo con a mente tutte le 32 partecipanti. Al di là di copiare i gironi reali che mi interessa meno. Però sarebbe un po’ da sbattimento.
Io spero visto che hanno perso la CL abbiano aggiunto un’opzione dove si faccia distinzione tra squadre di club e relativi continenti e nazionali. Voglio dire lo spero perché non mi sembra difficile. Mhaaaaa speriamo.

Grazie in ogni caso.
Ma sei il re dei pigri.....;):p
Quando l'altro giorno ho provato a fare il mondiale, ci ho messo due minuti scarsi ha creare i gironi reali......
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Cmq io tutte queste difficoltà con le piccole, soprattutto post ultime 2 patch non le trovo ... non sono passeggiate col fiorellino in bocca come a pes17 ma trovo i match molto equilibrato, non scontati
Queste le stat vs Genoa appena giocato .. falli Genoa 2 ma sarebbero 5 xke arbitro ha dato ben 3 volte il vantaggio...
Ribadisco il fatto che quando postate le vs stat vedo sempre pochi falli fatti da voi utenti ... io spesso tantissime volte i match con falli mirati ... ad es quando CPU riparte ...
La difficoltà contro le piccole può esserci quando sono scriptate ma il problema è che, mantenendo il livello, sono le grandi che non si comportano da grandi.
Certo, bisognerebbe cambiare livello a seconda delle squadre che si affrontano, ma non ci riesco proprio.
Ma riconoscerai che in 20 anni di Pes non c'è MAI stato bisogno di fare una cosa simile.

Inoltre, tu ti diverti e fai bene a continuare così, ma devi ammettere che il tuo modo di affrontare il gioco non può andare bene a tutti.
Già sempre la stessa squadra, una delle più forti del gioco, non fai nemmeno mercato ma tendi a rinforzarla ulteriormente facendo crescere i regen e, ovviamente, sviluppando le abilità che più ti fanno comodo.

Dieci falli contro la cpu con questo gioco vuol dire fare quasi una caccia all'uomo. Anche perchè tante volte non si riesce nemmeno a commettere fallo quando si vorrebbe.
Tu stesso avevi scritto che quando giochi contro i tuoi amici tendono a tirarti le sedie.....:D

Personalmente ci avevo anche provato, ma non riesco proprio a fare falli "gratuiti".

Poi, se parliamo di realismo, 5 volte i falli commessi dalla squadra avversaria.... come se una squadra ne facesse 15 e l'altra 75 :eek:......

Cioè, ottimo per te che hai trovato un modo di giocare che ti soddisfa, ma ovvio che quello stesso modo non possa andare bene per tutti.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
.... quasi imbarazzante scriverlo .... si ... ma non li uso ... non riesco ... perché di fatto NON sono giocatori Juve vera ... quindi non li uso ... ho preso in prestito in attesa dei rinati: Giroud, MAlonso, Allan ... invece ho acquistato e saran disponibili proprio da ora: Caldara e Spinazzola ... mentre Buffon ha appena annunciato ritiro ...
C è anche Pjaca :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma sei il re dei pigri.....;):p
Quando l'altro giorno ho provato a fare il mondiale, ci ho messo due minuti scarsi ha creare i gironi reali......

Vero hai ragione un pò pigro lo sono :);):D.
Però quando sono andato nella personalizzazione, diciamo che un tastino che mi faceva scegliere se volevo squadre di club o nazionali ci stava però.
Va bhe dopo tutto nel 19 avrò la neve :):D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma sei il re dei pigri.....;):p
Quando l'altro giorno ho provato a fare il mondiale, ci ho messo due minuti scarsi ha creare i gironi reali......
Non ci si riesce a fare i gironi reali e salvarli .?....comunque sia , anche senza salvarli si fa presto si va su internet ..in gironi mondiali e poi coppi .
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vero hai ragione un pò pigro lo sono :);):D.
Però quando sono andato nella personalizzazione, diciamo che un tastino che mi faceva scegliere se volevo squadre di club o nazionali ci stava però.
Va bhe dopo tutto nel 19 avrò la neve :):D
Speriamo che la neve non sia fogliolini di carta bianca ritagliata che scende dal cielo .......quelli della Konami sono dei geni in queste cose ..:rolleyes:
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Ragazzi chiedo un consiglio.
Giocando partite classifica online prendo molti gol perchè il mio giocatore si fa saltare facilmente dall’avversario in velocità oppure sui passaggi filtranti invece di marcare e seguire l’avversa si blocca per un attimo. Io cerco sempre di seguire l’uomo e utilizzare la X col tempo giusto ma sembra non rispondere al comando. Gioco assistito.
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Altra cosa, mi capita di dominare col gioco le partite, molto possesso e giro palla, andare in vantaggio meritando la vittoria e venire rimontato al 90esimo, addirittura a recupero ampiamente scaduto. I miei giocatori sembrano improvvisamente imballati, fermi, lenti, non sono reattivi con conseguenti svarioni difensivi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Vero hai ragione un pò pigro lo sono :);):D.
Però quando sono andato nella personalizzazione, diciamo che un tastino che mi faceva scegliere se volevo squadre di club o nazionali ci stava però.
Va bhe dopo tutto nel 19 avrò la neve :):D
Certo, la possibilità di un filtro per scegliere se usare nazionali o squadre di club, ma anche in base al continente o al livello, sarebbe una cosa banalissima ma utile.
Ma figuriamoci se alla Konami ci pensano....
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online