PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Proviamo a fare una Breve analisi:

PES 2019 new features:
• AUTHENTIC LEAGUES – Huge addition of licensed leagues


- BOOM...addirittura il primo punto..Le licenze sono sempre stato il punto debole di Pes..se lo portano come primo di una serie di miglioramenti significa che secondo me hanno la licenza di qualche campionato pesante (era anche l'ora)...Secondo me la Serie A e la Liga (il fatto che ce l'abbia anche EA è indifferente..non ha l'esclusiva)

• MAGIC MOMENTS – Player individuality taken to the next level with 11 new skill traits, score great goals with improved shooting motion and animation and see stamina have an impact with Visible Fatigue


- Bene il discorso della stamina, ma da quel che leggo sembra che hanno finalmente messo mano ai tiri..


• NEW MYCLUB - Every element has been redone, from how you sign players, to special versions of players released throughout the year

- rispolverata generale

• THE BEAUTIFUL GAME – Experience photo-realism with stunning animation flow, supporting 4K HDR

- vabe qui nulla di che..

• ML REAL SEASON – Experience life as a real manager with 3 significant changes: ICC pre-season, in-depth transfer system and new league licenses

- qui ancora si sottolinea il fatto dei campionati licenziati...gatta ci cova..
cambia il mercato e il prestagione...obbiettivamente mi aspettavo molti più cambiamenti annunciati per una modalità che è il fulcro del videogioco..magari siamo solo all'inizio e bisogna vedere..


Peccato non ci sia nessun accenno ad una modalità storia simil fifa..da quel che leggo sembra che abbiano riversato i soldi della licenza UEFA in altri campionati...per il resto parlano di una rispolverata generale..nessuna rivoluzione...anche se ripeto è ancora molto presto..
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ciao! Sono David Beckham e sto per entrare nelle vostre case


LE01.jpg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,440
113
Secondo me fa parte della storia Champions league . .

Un accordo con la EA. Ti lascio la licenza Uefa... Condividiamo la Liga e che ne so... La bundesliga....

Poi magari ci mettono il campionato russo colombiano e danese e ci teniamo il Piemonte Black e white ahhaha
 
  • Like
Reactions: deliux9

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Secondo me fa parte della storia Champions league . .

Un accordo con la EA. Ti lascio la licenza Uefa... Condividiamo la Liga e che ne so... La bundesliga....

Poi magari ci mettono il campionato russo colombiano e danese e ci teniamo il Piemonte Black e white ahhaha

E' da escludere..Konami non ha lasciato niente a nessuno, ha semplicemente scelto di non rinnovare un contratto..
La EA non fa accordi con nessun concorrente..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,440
113
E cmq una bella scelta .. Che dovevano fare già da anni...

Champions league licenza per cosa ?

La musichetta l ho sentita una volta

Il logo posso metterlo con il file opzioni

Per due screenboard?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Speriamo in bene... non vorrei ritrovarmi con i campionati licenziati di Malta, Macedonia, Albania, Georgia e Cipro! :rolleyes:

EDIT: Sarebbe bello avere quello russo, ucraino, belga e turco ovvero quelli che mancano della top 10 del Ranking UEFA competizioni per club! :eek:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ho fatto arsenal - mancester city ..super star modalità campionato ..vincevo 1 a 0 nel 1 tempo ..il mancester giocava con con il 433 ...gioco il 2 tempo loro si trasformano e mi fanno 2 goal ...io furbo non ho guardato il loro schema ..ebbene hanno capovolto tutto ..dal 433 sono passati al 451 con una punta cls .cld ..trq e med.....ma me ne sono accorto quando loro erano sul 2 a 1 .ho spento tutto ed oggi la voglio rifare tenendo conto di questa cosa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
ho fatto arsenal - mancester city ..super star modalità campionato ..vincevo 1 a 0 nel 1 tempo ..il mancester giocava con con il 433 ...gioco il 2 tempo loro si trasformano e mi fanno 2 goal ...io furbo non ho guardato il loro schema ..ebbene hanno capovolto tutto ..dal 433 sono passati al 451 con una punta cls .cld ..trq e med.....ma me ne sono accorto quando loro erano sul 2 a 1 .ho spento tutto ed oggi la voglio rifare tenendo conto di questa cosa.

Successo ieri stessa cosa vs milan a san siro ... 1-2 per me 433 ... inserito asilva tolto kalinic cambiato modulo in 4231
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
iniziamo già a fine aprile. direi che ci stiamo avvicinando a Pes 2019 e finalmente si apriranno e sfoglieranno pagine e pagine. speriamo che come disse Bhatti sarà un capitolo emozionante anche se questo a me é piaciuto tantissimo
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,641
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau