PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Dopo una valangata di partite in Master a liv. Superstar posso fermamente dire che mi piace come hanno ottimizzato l'IA.
Rimpalli a favore mio, contrasti vincenti e quando tiro non vedo spesso il piede in tackle a deviarti il pallone.
Ho la sensazione che non esista più la famosa mano invisibile che ti faccia giocare a modo suo... ora faccio davvero quello che io voglio nel campo.

Non vorrei sbilanciarmi ma con questa base nel prossimo capitolo vorrei:

1- Bilanciamento falli, rigori e arbitro.
2- Infortuni e varietà di essi.
3- Limare sempre fisica della palla e dinamiche nel gioco, tipo varietà di tiri, di passaggi e parate del portiere.
4- Master riveduta e corretta con molte più opzioni e ritorno a risultati nel primo tempo... magari in tempo reale!
5- Contorno, molto contorno... tipo atmosfera stadio con cori e reazione del pubblico e tante chicche a bordo campo.

Visto le dichiarazioni del Turco e della mancata licenza UEFA ora pretendo che si diano una mossa...
Devono ora fare un bel passo in avanti quest'anno!!!

Havana.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
In una partita avevo "cross al centro" e ho segnato due goal cosi durante il primo tempo.
Nel secondo tempo mi hanno messo "difendi l'area di rigore" e un altra tattica, bene , da li non sono più riuscito a far nulla coi cross ed ho pure subito tantissimo nelle ripartenze loro dato che avevano impostato qualche altra tattica pericolosa.
Molte volte si tende a pensare che la cpu non è umana e pensa poco, ma quella di pes a me sorprende sempre per quanto sappia leggere le situazioni tattiche in campo.
Tra cambi modulo, istruzioni, baricentro è più furba e viva che mai.
La CPU fa tutto in maniera programmata ...noi invece non pensiamo in maniera programmata , siamo liberi ....e in questa libertà dobbiamo cercare di capire come far fronte a certe situazioni di gioco.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Hola!

Do

Non vorrei sbilanciarmi ma con questa base nel prossimo capitolo vorrei:

1- Bilanciamento falli, rigori e arbitro.
2- Infortuni e varietà di essi.
3- Limare sempre fisica della palla e dinamiche nel gioco, tipo varietà di tiri, di passaggi e parate del portiere.
4- Master riveduta e corretta con molte più opzioni e ritorno a risultati nel primo tempo... magari in tempo reale!
5- Contorno, molto contorno... tipo atmosfera stadio con cori e reazione del pubblico e tante chicche a bordo campo.

Visto le dichiarazioni del Turco e della mancata licenza UEFA ora pretendo che si diano una mossa...
Devono ora fare un bel passo in avanti quest'anno!!!

Havana.
Già qualcosa c'è, ma solo con i club partner, tipo giocando contro l'Inter, sentivo dei cori palesemente pro Inter, ma ovviamente troppo poco, bisogna fare di più, molto di più, anche perchè hanno messo l'opzione della clausola rescissoria, che in realtà è una aborto, dato che spesso se non la metti non viene nessuno e neanche puoi scegliere le cifre, ci sono delle scale troppo ridotte
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Video video video!!! Che bello non sono piu solo !! :)) rigori x tutti!!!
Sto al lavoro Luca.......non credo che servano più video, ho la sensazione che abbiamo sistemato davvero.
Dalla penultima patch a ieri prima di installare questa non avevo subito nessun rigore nonostante falli anche abbastanza clamorosi.
La cosa più bella è che i due rigori sono venuti non per forzature, ma per dinamiche di gioco............bellissimo!!!!!
Io lavoro oggi, domani e pure il 30.....:oops:
Tranquillo.......non sei solo :D
giochi a super star ? io a leggenda ..ma mi sa che passerò a super star , ho le vesciche alle mani oramai. :(
superstar FM
Leggenda l’ho provata ieri, dopo 30m virtuali sono uscito:p
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
I budget della Master qualcuno ha verificato se sono mutati dopo la patch?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,504
9,597
113
PES 2019!!!
PES 2019 new features:
• AUTHENTIC LEAGUES – Huge addition of licensed leagues
• MAGIC MOMENTS – Player individuality taken to the next level with 11 new skill traits, score great goals with improved shooting motion and animation and see stamina have an impact with Visible Fatigue
• NEW MYCLUB - Every element has been redone, from how you sign players, to special versions of players released throughout the year
• THE BEAUTIFUL GAME – Experience photo-realism with stunning animation flow, supporting 4K HDR
• ML REAL SEASON – Experience life as a real manager with 3 significant changes: ICC pre-season, in-depth transfer system and new league licenses


Qua il link con 3 (inutili) immagini....

Data di uscita 30agosto??

https://store.playstation.com/en-hk...LOYALTYPREAS0?emcid=hk-cht_fb_PES-2019_180427
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Bisogna anche essere realisti sulle cose che su scrivono.
Se gioco a Super Mario non posso lamentarmi di cadere sempre nel vuoto oppure di essere ucciso dalle tartarughe se almeno non provo a saltare.
Se si perde a pes...è perché dobbiamo imparare dai nostri errori.

POST PATCH:
Master league livello superstar full manual
prime 5 partite 3 vinte e 2 pareggiate.
qualcosa nei livelli o nel modo di giocare della cpu è stato sicuramente limato.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
PES 2019!!!
PES 2019 new features:
• AUTHENTIC LEAGUES – Huge addition of licensed leagues
• MAGIC MOMENTS – Player individuality taken to the next level with 11 new skill traits, score great goals with improved shooting motion and animation and see stamina have an impact with Visible Fatigue
• NEW MYCLUB - Every element has been redone, from how you sign players, to special versions of players released throughout the year
• THE BEAUTIFUL GAME – Experience photo-realism with stunning animation flow, supporting 4K HDR
• ML REAL SEASON – Experience life as a real manager with 3 significant changes: ICC pre-season, in-depth transfer system and new league licenses


Qua il link con 3 (inutili) immagini....

Data di uscita 30agosto??

https://store.playstation.com/en-hk...LOYALTYPREAS0?emcid=hk-cht_fb_PES-2019_180427

Sembra il repost di pes 2018...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,504
9,597
113
Sembra il repost di pes 2018...
Beh... Se verrà confermato...

Uscita anticipata
11 nuove abilità
dimenticheremo la Champions con una quantità ENORME di campionati licenziati (poi magari saranno due ahhahaha)
Speravo in una maggior varietà di tiro. Mi dovrebbero aver accontentato ....

Per il resto non credo che le cartucce se le sparino tutte a fine aprile...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,602
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411