PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Non è che non mi piaccia Superstar...è che ha una dose di SCRIPT superiore rispetto a Campione.
Quest'anno il più grosso difetto di Pes è proprio lo script( secondo me) e giocare con lo stress non fa per me.
Dici che post patch è diverso ???
Mah devo riprovarci ma a me sembra il solito superstar.
Ps. L'avatar l'ho scelto per te !!!:D:D:p:p:p
Bastardo!!!!!:D:D:D

Io fino ad ora nn ho trovato nessuna forzatura, però se vuoi giocare più tranquillo senza quella concentrazione massima ti conviene campione, perché superstar è tosta in fm, ma assolutamente giocabile rispetto a prima
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Manca la caratterizzaziine per ogni giocatore, come accennava elder.
Simy, Borriello e compagnia bella non possono fare le giocate dei top. Sturaro non può mettere la palla in mezzo a 2 difensori. Nei vecchi winning eleven le caratteristiche incidvano sia in positivo che in negativo, ora non più. Un 70 corre come un 90 etc

VERISSIMO ... in compenso nei Winning Eleven su ps2 però c erano troppi overall alti ... giocatori mediocri con overall oltre i 90pti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
e cmq sta cosa che le assistenze "incattiviscono"la cpu ha un senso logico se pensiamo che @Lucawe11 nonostante giochi con una delle squadre piu forti di pes,con un ts alto e sia sicuramente un bravo giocatore e giochi comunque con un minutaggio non basso(se non erro 12 minuti) non vince ogni anno il campionato(anche se fa molti punti)pur giocando full assistito

7 stagioni di fila ... 4 scudetti ... penultimo perso con 84pti, ultimo perso con 90pti PERDENDO 2 soli match in una stagione ... dei 4 scudetti vinti solo 1 L ho stradominato ma alla fine L ho vinto a -3 dalla fine ... tutti gli altri si son decisi alla penultima/ultima partita ... FANTASTICO!
Il problema che poi è il bello di pes18 e che le altre squadre che lottano per lo scudetto nelle sfide vs CPU quindi CPU vs CPU perdono pochi punti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Sai qual’è la differenza?
L’appagamento.......se ti appaga e ti impegna come vorresti allora è perfetto.
Io ho appena fatto 4 gol al Liverpool a superstar in fm........credimi, ha ben altro sapore, non capisco perché non ti piaccia.......sul secondo gol sono saltato in area, l'impegno e la concentrazione è totale, a me per esempio campione non stimola come sfida.

PS
Cambia avatar :D:p

4-0 al Liverpool superstar full manual ????!!!!!
COMPLIMENTI, STANDING OVATION
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Non scherzare che qui il mostro sei te :D;)

Ah si .... ieri sera Inter-Juve ... 6-0 ... match equilibratissimo fino al 27esimo primo tempo poi dopo nn so cosa sia successo ma 2 gol molto belli Inter e poi altri gol con dormite colossali scheszny...secondo me sono subentrate le famose "emozioni" (o script come lo chiamate voi) perché si vedeva proprio che erano tiri parabilissimi ma che scheszny non è riuscito a parare ... sta di fatto che ho perso 6-0 e che sono a -6 dal Milan capolista ma manca tantissimo alla fine ... tutto recuperabile
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ah si .... ieri sera Inter-Juve ... 6-0 ... match equilibratissimo fino al 27esimo primo tempo poi dopo nn so cosa sia successo ma 2 gol molto belli Inter e poi altri gol con dormite colossali scheszny...secondo me sono subentrate le famose "emozioni" (o script come lo chiamate voi) perché si vedeva proprio che erano tiri parabilissimi ma che scheszny non è riuscito a parare ... sta di fatto che ho perso 6-0 e che sono a -6 dal Milan capolista ma manca tantissimo alla fine ... tutto recuperabile
Ecco dove era finito !!!:D
Ieri sera ho trovato il guinzaglio rotto e la cuccia vuota....
Era al terzo anello rosso !!!:D:D:D:D:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Holland_

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Grande Bale!!!!!!!

Allora socio te la vai proprio a cercare .......che lo script sia con te!!!
:D:D:D:p:p:p
A proposito di script ieri sera ha detto il meglio di se,facevo delle discese sulla fascia da far invidia a Usain Bolt.
Con Sahnoune sono partito in fascia accentrato scartato due avversari e segnato tutto a velocità folle.
Queste situazioni sono la rovina di questo gioco,ma non possono ancora fare una patch correttiva.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ieri sera invece a me lo Script è ritornato sotto forma di Crotone !!:eek:
A nulla sono valsi i rituali e gli scongiuri di rito !!!:(:(
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Stasera Naingollan pare sia atteso in una famosa discoteca milanese,tanto per ambientarsi alla nuova città:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ciompix

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Ah si .... ieri sera Inter-Juve ... 6-0 ... match equilibratissimo fino al 27esimo primo tempo poi dopo nn so cosa sia successo ma 2 gol molto belli Inter e poi altri gol con dormite colossali scheszny...secondo me sono subentrate le famose "emozioni" (o script come lo chiamate voi) perché si vedeva proprio che erano tiri parabilissimi ma che scheszny non è riuscito a parare ... sta di fatto che ho perso 6-0 e che sono a -6 dal Milan capolista ma manca tantissimo alla fine ... tutto recuperabile
Invece personalmente più che pensare allo script quest'anno e specialmente negl'ultimi giorni dopo il post patch dove le fisicità in campo e l'imprevedibilità sono migliorate e non poco, la nostra squadra può subire un netto calo psicologico, come anche la squadra dell cpu, dovuto ad un andamento della gara poco esaltante .. a me è già successo un sacco di volte( es. ieri vincevo con l'anderlecht 1-0, Partita pressocchè perfetta.. poi mi buttano fuori Kedira, ed ho avuto un calo visivo e tangibile della squadra, come se non rispondesse piu' e fossero saltati gli schemi .. Script??? Neanche per Sogno.. Ho analizzatio la situazione come ho sempre fatto e sono arrivato alla conclusione che la mia squadra ha subito il contraccolpo dell'espulsione ritrovandosi in 10 circa al 60'esimo e la difficoltà di riorganizzarsi in meglio.. e difatti ho perso 2-1.. Schezny lento a scenderere su entrambe i Goal.. manovre diventate macchinose ed imbarazzanti .. CI STA TUTTO..
QUESTE SITUAZIONI NON SONO SCRIPT .. SONO REALTA' che si vedono ogni momento in un rettangolo di gioco .. Gli episodi sono tra le variabili più importanti nell'andamento di una Partita.. Questo Pes ha centrato in pieno questo obbiettivo.. Se poi vogliamo un gioco piatto SENZA ANIMA dove tutto deve andare come noi pensiamo e ci prefissiamo.. Beh, Ce sempre il buon Pes 17..
DI UN PIATTUME MORTALE!!!!!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online