PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Purtroppo si sa che la EA ci snobba alla grande.
Sarà una vendetta perchè le diamo tanti rompicampi per farle ottenere le licenze dei singoli club e della lega.
 
  • Like
Reactions: rambo2

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Purtroppo si sa che la EA ci snobba alla grande.
Sarà una vendetta perchè le diamo tanti rompicampi per farle ottenere le licenze dei singoli club e della lega.
No semplicemente la Serie A è uno dei campionato europei meno seguiti..a parte la Premier non è che Fifa lavori in particolare sugli scan face Degli altri calciatori...in genere fa PREMIER LEAGUE + Club più famosi in generale..
 
J

J.Brzenk

Guest
Non capisco proprio cosa possa interessare avere volti ben fatti o particolari come cicatrici che si vedono solo qualche secondo durante l'entrata in campo o in alcuni replay.
Quando si gioca una partita i volti non si vedono e a parte il movimento dei giocatori che può essere più o meno goffo la grafica dei particolari non ha senso.
Avere il volto di Chiellini o Icardi perfetto e poi tutti i giocatori della cpu sono piccoli Chiellini e Icardi non ha senso.
Ma questo è il futuro, bella grafica ma giocabilità pessima.
Sono convinto che chi sostiene che ci si divertiva maggiormente con i vecchi pes abbia un po' di ragione, in quanto ci si esaltava per il codino di Baggio ma solo con lui e pochi altri si potevano fare certe giocate. Ben inteso, anche allora c'erano dei problemi ma dopo 10-15 anni avere un gioco con tutti questi difetti è vergognoso.
Io personalmente non mi diverto più e trovo inaccettabile avere dei volti ben fatti e un gameplay sinceramente imbarazzante.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Allora raga adesso tutti a tifare Roma.

Direi di non fare incazzare @the elder che ci ha chiesto più volte di smettere di parlare di FIFA qui.

Il fatto che sia un moderatore "moderato" non significa che non dobbiamo ascoltarlo.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non capisco proprio cosa possa interessare avere volti ben fatti o particolari come cicatrici che si vedono solo qualche secondo durante l'entrata in campo o in alcuni replay.
Quando si gioca una partita i volti non si vedono e a parte il movimento dei giocatori che può essere più o meno goffo la grafica dei particolari non ha senso.
Avere il volto di Chiellini o Icardi perfetto e poi tutti i giocatori della cpu sono piccoli Chiellini e Icardi non ha senso.
Ma questo è il futuro, bella grafica ma giocabilità pessima.
Sono convinto che chi sostiene che ci si divertiva maggiormente con i vecchi pes abbia un po' di ragione, in quanto ci si esaltava per il codino di Baggio ma solo con lui e pochi altri si potevano fare certe giocate. Ben inteso, anche allora c'erano dei problemi ma dopo 10-15 anni avere un gioco con tutti questi difetti è vergognoso.
Io personalmente non mi diverto più e trovo inaccettabile avere dei volti ben fatti e un gameplay sinceramente imbarazzante.
Hai ragione ma anche un po’ torto...perché almeno io su un 58” in 4K su One X i volti li vedo anche da lontano...tanto riconoscibili che gioco senza i nomi...che poi sarebbero più importanti altre cose hai ragione in pieno
 
J

J.Brzenk

Guest
Hai ragione ma anche un po’ torto...perché almeno io su un 58” in 4K su One X i volti li vedo anche da lontano...tanto riconoscibili che gioco senza i nomi...che poi sarebbero più importanti altre cose hai ragione in pieno
Certo che i volti hanno la loro importanza ma volevo sottolineare il fatto che molti si esaltano perché aggiorneranno alcuni particolari ma il gioco e la cpu non sono all'altezza.
Preferirei contorno, atmosfera, coinvolgimento, master e calendari ben fatti, classifica che si deve cercare con 4-5 passaggi, risultati scritti in due pagine, classifica che non è visibile in una pagina e non continuo.
Ma il problema grave è una Cpu davvero improponibile e squadre e giocatori tutti uguali.
Vedremo ma nutro poche speranze per il 19.
 
  • Like
Reactions: conventinho

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Io mentre voi disquisite giustamente su quello che sara pes19 ... sono alla 22esima del quinto anno della master post patch ... 11 stagioni complessive ... e che dire: piu ci gioco piu mi diverto! Agli ottavi champions mi e andata bene ... affrobtero il Lipsia ... se quest anno non la vinco cambio squadra dopo aver disputato il mondiale!
 
  • Like
Reactions: deliux9

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney