PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si ma il problema è che se c è anche uno che a più soldi di te puoi farci poco.
Se konami offre 10...Ea si alza da dietro e grida +1!
Konami offre 12...ea +1!

più che a rialzo, la EA va da una federazione e chiede quanto vuoi per il pacchetto completo, quelli 1 milione di euro (cifra sparata a caso), e la EA ok tieni, e se ne ritorna con la licenza.

la konami va alla stessa federazione e chiede quanto vuoi per il pacchetto completo? la federazione risponde 1 milione di euro.

mmm no grazie tanto ci sono gli editer mi fanno le divise.

anche perché a parte la premier e la bundesliga gli altri campionati non avranno un costo esagerato.

guarda solo come hanno usato la jleague, licenza in esclusiva del campionato principale e della seconda divisione, compravano solo il pacchetto asiatico, si è pensato sempre non esisteva la licenza a livello internazionale. fin quando non è arrivata la ea, e ora la jleague è presente in tutte le versioni.

non è una questione di soldi arriva la EA con più soldi. è konami fa fatica proprio a tirarli fuori. sono asiatici hanno la champions League asiatica, e non c'è un campionato asiatico tra coreano cinese giapponese australiano arabo a disposizione? hanno tutti costi immaginabili? non ci credo. a un sud coreano se gli presenti un gioco con tre squadre coreane nella Champions, o un gioco con il tuo campionato e la Champions continentale, lo vede in un'altra ottica, loro dovrebbero dominare in asia con le vendite, ma sono surclassati da EA pure a casa loro. e potevano prendere le esclusive ancora prima dell'arrivo dei canadesi visto vedevano il campionato in crescita soprattutto quello cinese. potevano giocare d'anticipo. come ha fatto la EA con la premier 17 anni fa.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Il paragone che secondo calza meglio è quello tra Juventus e Napoli.

La Juventus è una grandissima società, che grazie alla gestione di gruppo fattura circa 400 milioni di Euro il Napoli la metà (tra FIFA e PES la forchetta è anche più ampia).

Il Napoli per inseguire il sogno di vincere un campionato è costretto a passare per un gioco sempre al massimo dato che non ha campionissimi che possono risolvere la situazione.

La Juventus ha un organico fatto di campioni e una panchina stellare, per cui anche quando gioca male la porta a casa lo stesso grazie ai fuoriclasse.

Gli garberebbe a Pes essere il Napoli...varranno si e no una Fiorentina..

A parte gli scherzi se di paragone deve essere si parla di Juve e Inter attuale.

Una Juve (Fifa) spende si tanto e riesce ogni anno a battere nuovi record e prestazioni in campionato.

L’Inter ha un presidente che se volesse si potrebbe comprare mezzo mondo (Suning-Konami) ma che continua a tenere volutamente il braccino corto facendo giocare gente tipo d’Ambrosio e Vecino...Ogni anno prima dell’inizio del campionato il DS Bhatti parte con i proclami dicendo che “non gli piace come gioca la Juve” e che “L’Inter è pronta a tornare quella dei fasti di un tempo” salvo poi, ogni stagione, prenderle di santa ragione sul campo..

E nel caso te lo stessi chiedendo, si..Icardi sono “i volti”...
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
più che a rialzo, la EA va da una federazione e chiede quanto vuoi per il pacchetto completo, quelli 1 milione di euro (cifra sparata a caso), e la EA ok tieni, e se ne ritorna con la licenza.

la konami va alla stessa federazione e chiede quanto vuoi per il pacchetto completo? la federazione risponde 1 milione di euro.

mmm no grazie tanto ci sono gli editer mi fanno le divise.

anche perché a parte la premier e la bundesliga gli altri campionati non avranno un costo esagerato.

guarda solo come hanno usato la jleague, licenza in esclusiva del campionato principale e della seconda divisione, compravano solo il pacchetto asiatico, si è pensato sempre non esisteva la licenza a livello internazionale. fin quando non è arrivata la ea, e ora la jleague è presente in tutte le versioni.

non è una questione di soldi arriva la EA con più soldi. è konami fa fatica proprio a tirarli fuori. sono asiatici hanno la champions League asiatica, e non c'è un campionato asiatico tra coreano cinese giapponese australiano arabo a disposizione? hanno tutti costi immaginabili? non ci credo. a un sud coreano se gli presenti un gioco con tre squadre coreane nella Champions, o un gioco con il tuo campionato e la Champions continentale, lo vede in un'altra ottica, loro dovrebbero dominare in asia con le vendite, ma sono surclassati da EA pure a casa loro. e potevano prendere le esclusive ancora prima dell'arrivo dei canadesi visto vedevano il campionato in crescita soprattutto quello cinese. potevano giocare d'anticipo. come ha fatto la EA con la premier 17 anni fa.
Purtroppo qui dentro vedo troppe scuse di fronte ad una, secondo me, incompetenza da parte di Konami.
Tutti a dire che loro sanno quello che fanno ,che loro non vogliono di proposito, che la EA tira fuori sempre di più ecc ecc.
Ma ragazzi, ci sono miliardi di cose che Konami avrebbe potuto fare anche senza combattere coi soldi della EA
Questi esempi ne sono la prova.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Gli garberebbe a Pes essere il Napoli...varranno si e no una Fiorentina..

A parte gli scherzi se di paragone deve essere si parla di Juve e Inter attuale.

Una Juve (Fifa) spende si tanto e riesce ogni anno a battere nuovi record e prestazioni in campionato.

L’Inter ha un presidente che se volesse si potrebbe comprare mezzo mondo (Suning-Konami) ma che continua a tenere volutamente il braccino corto facendo giocare gente tipo d’Ambrosio e Vecino...Ogni anno prima dell’inizio del campionato il DS Bhatti parte con i proclami dicendo che “non gli piace come gioca la Juve” e che “L’Inter è pronta a tornare quella dei fasti di un tempo” salvo poi, ogni stagione, prenderle di santa ragione sul campo..

E nel caso te lo stessi chiedendo, si..Icardi sono “i volti”...
speriamo che sabato allora i "volti"battano il "contorno" cosi ,giusto per un po di pepe;)
 
  • Like
Reactions: Giants94a

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Gli garberebbe a Pes essere il Napoli...varranno si e no una Fiorentina..

A parte gli scherzi se di paragone deve essere si parla di Juve e Inter attuale.

Una Juve (Fifa) spende si tanto e riesce ogni anno a battere nuovi record e prestazioni in campionato.

L’Inter ha un presidente che se volesse si potrebbe comprare mezzo mondo (Suning-Konami) ma che continua a tenere volutamente il braccino corto facendo giocare gente tipo d’Ambrosio e Vecino...Ogni anno prima dell’inizio del campionato il DS Bhatti parte con i proclami dicendo che “non gli piace come gioca la Juve” e che “L’Inter è pronta a tornare quella dei fasti di un tempo” salvo poi, ogni stagione, prenderle di santa ragione sul campo..

E nel caso te lo stessi chiedendo, si..Icardi sono “i volti”...

In effetti sono d'accordo con il paragone.

Questo spiegherebbe perché PES ha avuto la licenza Champions negli ultimi 10 anni e Fifa no.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
ahah ma io tifo per i "volti" non è per fare uno sgarbo al "contorno":) anche perchè in tutta onestà penso che se i volti sabato fermano il contorno è probabile che domenica sera qualcuno non ne approfitti a dovere:p:p:p:p
In quel caso mi starebbe bene, facciamo un accordo:D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Foden harit zinchenko e vinicius fanno la 3a media :) quindi si...se le sogna la notte! Che qualità!!!

Ottimi per la Master League

Credo anno prox inseriranno ancora piu' volti(c'e' il Mondiale di mezzo) :)

Io da patito di faces non posso esserne che felice

Dovrebbero aggiungere anche Lozano credo
 
  • Like
Reactions: deliux9

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ottimi per la Master League

Credo anno prox inseriranno ancora piu' volti(c'e' il Mondiale di mezzo) :)

Io da patito di faces non posso esserne che felice

Dovrebbero aggiungere anche Lozano credo
Ora ci mandano in crisi x le Master League con tutti questi potenziali fenomeni!!! Su queste cose Pes non si batte...spero però dato che gli accordi di partnership sono stati siglati ad agosto che inseriscano gli scanface completi :)
 
  • Like
Reactions: deliux9

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,252
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato